Agency Giusy Love +447476864703

Reaction score
196
NOME INSERZIONISTA: Giusy LOVE
RIFERIMENTO INTERNET : Giusy • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Buenos Aires Lima
NAZIONALITA': Serba (dice)
ETA': 22 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
Sono extra: CIM, COF ecc. (vedi suo sito)
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, 69, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 60’, 150X30’,
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: sul m 1,75, tutta naturale, una prima abbondante di seno, sedere e gambe un po' abbondanti, ma sode, un bel viso, pelle chiara e liscia, un tatuaggio ben visibile in foto
ATTITUDINE: Gentile, accondiscendente
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
TELEFONO: +447476864703

LA MIA RECENSIONE

Visto il buon incontro con Freya, e dato che il panorama milanese è abbastanza scarso, ho voluto provare Giusy, nonostante non ci fossero recensioni.

La fanciulla riceve nella nota location di B. Aires. Il primo impatto è positivo, la ragazza è come appare nelle foto, sul m 1,75, ha un aspetto molto teen, di viso mi ha ricordato Anna Falchi a inizio carriera. Sbrigati i convenevoli si parte con un po’ di baci, con lingua, ma non molto profondi, poi daty, BJ, 69 e infine le classiche posizione: cowgirl, cucchiaio, pecorina, gambe in spalla, missionario… la miglior posizione è ovviamente doggy, e varianti, visto il sedere sodo.

In tutte le posizioni è stata abbastanza attiva, anche se non è una tigre del materasso e non ha una grande esperienza del mestiere. Comunque, anche data la giovane età, Giusy si è dimostrata una buona compagna di giochi.

Social buono, parla un discreto inglese, va però un po’ stimolata per avere una conversazione piacevole.

Allegati

• index.jpg
    index.jpg
    207,7 KB · Visite: 198.831
Ultima modifica di un moderatore:
Alto