Agency Giusy Love +447476864703

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
Mi muovo in un mondo fatto di eleganza, silenzio e dettagli preziosi.
Bionda, occhi chiari, presenza magnetica.
Non offro semplici incontri, ma momenti rari per chi sa riconoscere il vero fascino.
Parlo Italiano fluente.
foto più hot in privato
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
211
NOME INSERZIONISTA: Giusy LOVE
RIFERIMENTO INTERNET : Giusy • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Buenos Aires Lima
NAZIONALITA': Serba (dice)
ETA': 22 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
Sono extra: CIM, COF ecc. (vedi suo sito)
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, 69, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 60’, 150X30’,
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: sul m 1,75, tutta naturale, una prima abbondante di seno, sedere e gambe un po' abbondanti, ma sode, un bel viso, pelle chiara e liscia, un tatuaggio ben visibile in foto
ATTITUDINE: Gentile, accondiscendente
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
TELEFONO: +447476864703

LA MIA RECENSIONE

Visto il buon incontro con Freya, e dato che il panorama milanese è abbastanza scarso, ho voluto provare Giusy, nonostante non ci fossero recensioni.

La fanciulla riceve nella nota location di B. Aires. Il primo impatto è positivo, la ragazza è come appare nelle foto, sul m 1,75, ha un aspetto molto teen, di viso mi ha ricordato Anna Falchi a inizio carriera. Sbrigati i convenevoli si parte con un po’ di baci, con lingua, ma non molto profondi, poi daty, BJ, 69 e infine le classiche posizione: cowgirl, cucchiaio, pecorina, gambe in spalla, missionario… la miglior posizione è ovviamente doggy, e varianti, visto il sedere sodo.

In tutte le posizioni è stata abbastanza attiva, anche se non è una tigre del materasso e non ha una grande esperienza del mestiere. Comunque, anche data la giovane età, Giusy si è dimostrata una buona compagna di giochi.

Social buono, parla un discreto inglese, va però un po’ stimolata per avere una conversazione piacevole.

Allegati

• index.jpg
    index.jpg
    207,7 KB · Visite: 199.541
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto