GIUSY - MODENA - ALTRO

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
:secret:
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Giusy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/gentildonna_50enne_annoiata_eccezionale_bbw_-n-1628717.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:12'
DESCRIZIONE FISICA: sformata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34506105xx 32005438xx

LA MIA RECENSIONE:
Stavolta l’ho fatta grossa.
Il male l’ho scientemente voluto, cercato, percorso finché sono riuscito. Non avevo voglia della “solita” brava ragazza, magari non bellissima ma umana, gentile.
No, stavolta volevo il difficile, la sfida.
Le foto parlavano chiaro, ma volevo proprio quello: l’asticella più alta, per vedere sin dove sarei arrivato.
Non è stato un gran volo, ma, se colpa c’è stata, è stata solo mia.
Morale: qualche scambio su whatsapp, mi dice che pendola fra Rimimi e Modena, che fa tutto (“anche culo”) per 60 (“se vuoi scoperto 70” –non ho approfondito “cosa” scoperto), così la chiamo. Ha accento siciliano molto marcato, ed è simpatica. Mi avverte che ha appena finito i profilattici, per cui mi chiede di portarne un con me.
Arrivo alla location –Via Martinelli- palazzina condominiale modesta, nessuno in giro. Richiamo, dice che “dà il tiro alla porta”, solita attesa incomprensibile, terzo piano senza ascensore, arrivo, mi aspetta sul pianerottolo.
Senza offesa: non si riesce a guardare. E’ circa 1,55, 90 chili li fa, più che grassa èì sformata, pancia enorme, denti in disordine, occhiali da nonna. Non so perché, ma entro. Sono in trance, come se mi vedessi in un film.
Mi fa accomodare nel tinello, dove c’è solo un tavolo con tre sedie ed una coperta sgualcita buttata in terra. Chiedo della camera: non è accessibile perché la casa non è sua. Non mi offre il bagno. Parla del più e del meno, le do il convenuto, come un automa.
Mi spoglio. Non devo essere molto sciolto, perché mi chiede se sono timido. In effetti un leone non sono mai, ma la situazione surreale non aiuta certo a sciorinare gagliardia.
Mi fa sedere sulla sedia e comincia un bbj: se la cava, ma anche se cerco di non guardare quel corpo sformato, il ciccetto fatica a tirarsi su. Ma poi ci riesce. Mi chiede se voglio “metterlo nella figa”. Al vertice della mia propensione al surreale, la faccio mettere a 90° per terra per leccarle RAI2. Appena mi avvicino, m’assale un odore indescrivibile: provo a buttarmi lo stesso, ma non si resiste.
Acchiappo il mio durex, me lo infilo e provo ad incularla: ragazzaccio già a mezza via, non se ne parla. Tento la via di RAI1: organetto riproduttore già ritirato nelle retrovie -e vorrei ben vedere.
Fine della piece treatrale surrealista. Mi tolgo il gommetto, lo appoggio sul tavolo.
Lei chiede gentilmente se è colpa sua: io ma no, figurati, è che oggi non sono in forma; si dice dispiaciuta, che non capita mai che la gente non sia contenta con lei e arriva a confidarmi quanto “tira su” ogni giorno; se è vera la metà di quel che dice, mi sa che a fare un’ìndagine antropologica sul popolo che va a puttane se ne scoprirebbero delle belle.
Mi rivesto in fretta, mentre lei continua a parlare; mi accompagna alla porta, saluta e mi invita a tornare. Accenno giusto un sorrisetto e fuggo via.
Guardo l’orologio: 12 minuti.
Perdonatemi.
TRUKE
donna-cerca-uomo-1984303-7.jpg
donna-cerca-uomo-1984303-1.jpg
donna-cerca-uomo-1984303-4.jpg

 

maki71

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Età
52
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giusy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/gentildonna_50enne_annoiata_eccezionale_bbw_-n-1628717.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: enorme
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': spesso a Rimini
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34506105xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato dalla signora in questione due settimane fa, riceveva quel giorno in una stanza in via Contrada a Modena, privacy assente, dopo aver suonato Il campanello viene ad aprire il cancelletto direttamente l'affittacamere. Quando si trova a Modena, quasi sempre si trova a Rimini, riceve anche in un appartamento alternativo in via Martinelli. La signora è esagerata in tutto, fisicamente deforme ma è simpatica e cerca di accontentarti in tutto. Sostiene di fare questo lavoro per necessità economica e lo svolge da tre mesi. Personalmente trovata pulita, gli ho chiesto comunque di lavarsi sotto prima di iniziare le danze, onde evitare sgradite sorprese. Di bocca ci sa fare, lo prende e ingoia lo sperma senza perdersi una goccia. Anche se con fatica a fronte della sua mole fisica ho esplorato RAI 2 fino in fondo a pecora, esplodendo dentro con reciproca soddisfazione direi. RAI 1 non sintonizzato questo giro, ma digitalizzando lo sentita bagnata e ricettiva non eccessivamente aperta come si potrebbe pensare. Certamente necessita essere predisposti per visitare la signora in questione ma di scopare le belle fighe siamo tutti capaci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
È già due volte che cestino ot relativi a offese nei confronti dell'esercente. Non c'è ne sarà una terza.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
Bhe' che dire : Truke sei un grande, sia per l'esplorazione e sia per la rece davvero molto bella !!!!!!

Maki, innanzitutto anche a te i miei complimenti per l'esplorazione, solo che vorrei chiederti una cosa : dici che lei ingoia lo sperma senza problemi, pero' poi dici che le sei venuto (coperto) dentro il suo posteriore; ma hai fatto un doppio shot? Scusa, perché nella scheda non hai riportato di aver effettuato la doppietta!!!! Sia ben chiaro e' solo una mia curiosita'!!!!!!


CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giusy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/signora_50enne_annoiata_super_bbw-p-1539586.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': ITA
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: contadina inesperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34506105XX

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene si, ci sono dei limiti che non vanno superati, qualche volta ci sono andato molto vicino, ad esempio quella volta a Minerbio, ma quella è un'altra storia. Ora sono qua per fare ammenda e raccontare la mia esperienza con questa signora!!
Circa un mesetto fa stavo facendo una piccola perlustrazione per le vie bolognesi in cerca di uno spuntino serale da OTR. Nel giro di poco mi ritrovo a guidare sulla via emilia in direzione Modena, deviazione dettata da una penuria di gnocca pay delle strade felsinee. Arrivato in loco, nei punti nevralgici della city inizio a constatare che anche nella città del cavallino le gentili signore sono proprio del tutto assenti e l'unica cosa ad essere rampante in quel momento è il mio uccello e la mia voglia di trash suino!!!! Che fare? In giro ci sono solamente ragazze rumene, secche e troppo vestite per i miei gusti. Negativo!!!
Battere ritirata e tornare a casa con la coda tra le gambe? NEGATIVO!!!!
A quel punto mi viene in mente questa Giusy, di cui ho abbondantemente discusso con il mio amico Poli!!!! La curiosità cresce, e anche la mia voglia di super trashcore livello inferno!!!! La chiamo, al telefono non si capisce quasi un cazzo, si mangia parecchio le parole ma riesco comunque a capire che è libera. Ok andiamo!!!!
Mi dirigo nel luogo indicato, in via martinelli, per telefono mi avverte che quella non è casa sua ma di una parente! Arrivato sul posto parcheggio agevolmente. Per strada non c'è nessuno, e questo mi da un senso di pace. Mi faccio dare il tiro e salgo.
La porta si apre e me la ritrovo davanti tutta felice e sorridente. Che dire.. lei è esattamente quella della foto, quindi non mi perdo in commenti, alla fine sono li proprio per quello. Entro in casa chiedendo permesso. La situazione è un pò surreale. Intorno c'è parecchio disordine ma non mi sembra un ambiente sporco. Lei continua a ridere e mi dice che è contenta che sono passato a trovarla!!! Penso che le manca qualche venerdì.. la signora tutto mi sembra tranne che una pay. Il mio cervello mi suggerisce un gioco di ruolo per superare la situazione al meglio. Mi calo nel personaggio: io sono un giovanotto della campagna rimasto senza uova durante la preparazione di un dolce, e lei è la contadina vicina di casa che decide di aiutarmi...non solo con le uova!!!!!
A questo punto cerco di rompere il ghiaccio, le chiedo dove avremmo consumato. Lei farfuglia e bofonchia ma riesce a farsi capire. Mi spiega che la casa è di una sua parente e che la camera da letto è off-limits e quindi il divano sarebbe stato il teatro di questo grottesco gioco di ruolo!!!
Vado in bagno per i lavaggi di rito e si raccomanda di non entrare in camera. La cosa mi puzza, ma non gli dò troppa importanza. Dopo essermi lavato l'uccello dentro il lavandino mi dirigo in sala. Lei mi aspetta seduta sul divano, come se fosse in procinto di vedere "Sentieri" su Rete 4.
Avvicino il mio uccello alla sua faccia e con modi un pò impacciati lo prende in mano, continuando a ridere e a dirmi che sono carino!! La cosa di certo non mi aiuta, in più il suo bocchin-sega è fatto alla meno peggio!!!
Le chiedo un pò di partecipazione (nella mia mente c'è sempre il gioco di ruolo in atto) alchè lei si spoglia, libera i tettoni e si concentra un pò di più. Inizia a prendermi in bocca l'uccello, non fa tanti movimenti, si limita a tenerlo dentro mentre io metto le mani sulle sue enormi tette. A questo punto si sdraia sul divano e io rimango in piedi, continua a leccarmi i coglioni mentre io inizio a pastrugnare dentro alla sua enorme passera, non sento strani odori ma preferisco non esplorare e non rischiare la vita in questo modo!!! Mi rendo conto che sto facendo una cosa veramente hardcore. Il pompino dopotutto non è male, non usa le mani ma resta immobile, succhia, letteralmente, come si farebbe con un fruttino alla pesca!!!
A questo punto mi gommo, le allargo le gambozze e gli metto l'uccello dentro la passerona. Ci do dentro a violenza per un pò, mentre pastrugno le tette giganti che le sbattono in faccia, finchè vengo copiosamente, pensando alle uova, alle sue galline e alla campagna modenese.
Di gran fretta mi rivesto, me ne voglio soltanto andare. Durante il breve social mi racconta che era una infermiera..non so se crederci. Recupero il cappello e la frusta, e con il migliore dei miei sorrisi guadagno l'uscita, ringraziando e facendo ciao ciao con la manina.
La porta si chiude dietro di me, ma per qualche secondo rimango li per controllare tutto nelle tasche, e a quel punto da dietro la porta sento parlare Giusy. Sento che parla con qualcuno, parla dei soldi guadagnati durante la giornata, ma non sento altre voci oltre la sua. Non riesco a capire se era al telefono (all'una passata?) oppure c'era qualcuno nella stanza da letto. Rimango li ancora un pò ma non avverto altro che la sua voce.
Scendo le scale, monto in macchina e via veloce come il vento, sperando che la sensazione sgradevole che ho sulla pelle mi lasci al più presto.

Ad maiora punteri!!!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
Caro amico Indiana, qui il tuo amico Polimar si toglie tanto di cappello, di fronte alla tua esperienza.
Come dissi nel thread di richiesta info sulla Giusy, io qui non riuscirei mai ad arrivare, nonostante tu sai benissimo, che io sono un grande trashman!!!!!!
Davvero complimenti caro ZDAURO!!!!!!!!

E ovviamente rinnovo i miei complimenti anche agli altri che sono andati a trovare la Giusy!!!!!

P. S.

quindi Indiana, alla fine sei stato tu il vero talent scout della situazione....a te la volevi proprio tenere a cura la tua esperienza!!!!!!!!!:ok::wink:

Ciao GRANDE!!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Poli io credo che tu possa fare anche di peggio con un pò di impegno!!!!
Alla fine è vero, forse sono stato il talentscout di questa promessa del mondo delle pay...ma come hai detto tu, ero geloso che anche altri ci andassero :DDD

sei proprio un patacca!!! ma grazie dei complimenti (meritatissimi) !!!!!!!!!!!!!!!

:)
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Mi associo a Polimar, Indy sei un GRANDE....mi son pisciato addosso dal ridere pensando al giovanotto della campagna rimasto senza uova....HAHAHHAHAHAH...MITICO!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
NOME INSERZIONISTA:giusy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercagirl.com/emilia-romagna/rimini/ucxtjoxea9-cerco-incontri-giusy/#more-1985949
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': italiana
ETA':50 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle
SERVIZI USUFRUITI: hj,spagnola, bj+COB
COMPENSO RICHIESTO: 50(x il full-service)
COMPENSO CONCORDATO:30(x le sigle rievute)
DURATA DELL'INCONTRO:3/4 d’ora
DESCRIZIONE FISICA: BW (big woman) più che BBW (big beautiful woman); corrisponde esattamente alle foto negli annunci,sia di viso che fisicamente, quindi tanta,troppa in tutto
ATTITUDINE: GFE,loquace,non praticissima nella nobile arte
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34909149xx

LA MIA RECENSIONE: non tanto da raccontare; pensavo d’esser il primo ad averla incontrata per poi recensirla, ma l’index del cell. m’ha ricondotto ad una richiesta info sulla stessa loft http://community.punterforum.com/showthread.php?t=215475 in cui a sua volta un collega punter ha linkato questa discussione. Ho voluto far il temerario, alla ricerca di loft “alternative”, ossia non le solite bellone e/o pluriesperte. Non vorrei usare il termine trash poiché poco simpatico verso le esercenti (ognuno offre ciò che può), in tutti i modi son quelle esperienze tromberecce da catalogare tra le più ardimentose (sia pay che free). Mi sono immolato più che altro perché spesso tante pay non prof. e non propriamente avvenenenti, nascondono (in qualche modo a mò di compensazione), grande passione ed abilità nell’arte amatoria; purtroppo però con la giusy in questione ciò non è avvenuto. Parla tanto,si sfoga, racconta per sommi capi le motivazioni che la spingono a far la vita contemporaneamente ad altri lavori temporanei, quasi a voler mettere le mani avanti e giustificarsi per la sua inesperienza nella nobile arte. Inesperienza che si nota tutta man mano che l’incontro si evolve. Ci mette tutta la buona volontà nel metter a proprio agio (e devo dire che ci riesce, buon social time infatti), ma a livello di libido proprio non ci siamo (per me naturalmente, poi degustibus). Paradossalmente da nuda mi ha ancor meno eccitato rispetto a quand’era vestita; l’eccitazione è avvenuta più per inerzia (palpandole tette e natiche), piuttosto che per libidine vera e propria. Appena è diventato barzotto, mi son subito fatto fare un bj su di una specie di divano-letto (non ho tanto fatto caso all’ambiente circostante causa scarso entusiasmo complessivo), poiché il rischio di ri-ammosciamento immediato era dietro l’angolo. Ha fatto del suo meglio, s’è lavorato per bene l’uccello e tra slinguate sulla cappella e qualche leggera rigata di denti sull’asta è riuscita a farmi venire, non in bocca ma sulle tettone. Durante il social-time m’ha detto apertamente che per lei non è alcun problema far tutto, quindi anche rai2 e FK, ma oltre a quello che son riuscito a dare e fare quel giorno,oltre non me la son sentita. Anche se ho usufruito solo del bj, volevo comunque darle le 50 prepattuite anche perché il tempo è comunque trascorso tra na chiacchiera e l’altra,ma lei stessa ha riabbassato il rate proprio perché non c’è stato il full-service. Ci sarebbe anche stata la possibilità di una doccetta finale, ma dato il bagnetto piuttosto ristretto,come il resto della location,mi son limitato ad un rapido bidet e lavata di mani,prima dei saluti finali. Credo comunque che sia abbastanza gettonata, poiché durante il breve soggiorno in bagno,l’ho sentita ricevere almeno un paio di chiamate,fissando degli orari.Bon, buon per lei,anche perché almeno a livello di amichevole conversazione e compagnia, potrebbe anche andare,se solo però il tutto fosse free.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Ciao massaggiofilo, buon per te che sei riuscito a prendere il meglio da questa abbondante signora. In ogni caso, per quello che riguarda la sua attitudine non saprei se chiamarla "inesperienza" dato è sul campo da un pò; a questo punto direi che di indole è un pò svogliata...peccato!!!

saluti :)
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
Quando è avvenuto l'incontro? A me pare molto positiva in tutto
Naturalmente per gli amanti del genere. Se cerchi cose diverse devi cambiare compagna. Io lapprezzo moltissimo
Per molte cose è insuperabile. Se vuoi dire
Qualcosa che non hai descritto mi fa piacere. Magari l'hai incontrata molto tempo fa. Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Quando è avvenuto l'incontro? A me pare molto positiva in tutto
Naturalmente per gli amanti del genere. Se cerchi cose diverse devi cambiare compagna. Io lapprezzo moltissimo
Per molte cose è insuperabile. Se vuoi dire
Qualcosa che non hai descritto mi fa piacere. Magari l'hai incontrata molto tempo fa. Ciao
Intervento come minimo... sospetto :nea:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
Piu' che sospetto caro truke, puzza lontano 1 km!!!!

Allora Calderoni, se la conosci cosi' bene, perché non fai una bella recensione su te stessa.....volevo dire sulla Giusy?


CIAO!!!! polimar
 
Commenta
Alto