Discussione Gladiatori ar colosseo - ROMA

Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
Lazio
Generalmente No, non ti devi preoccupare. Se non per il fatto che il tuo telefono è compromesso nel senso che il tuo numero ce l'ha un truffatore. Ecco perché per questo hobby mi sono dotato di un telefono aggiuntivo.
Stavo pensando la stessa cosa,fare una scheda aggiuntiva e un telefono da battaglia,ma che palle,mi ha mandato messaggi di minacce su WhatsApp e un paio di chiamate,ho contattato subito un mio caro amico carabiniere facendogli vedere gli screen e mi ha detto di non preoccuparmi,ma un bello spavento l'ho preso anche perché ero nel pieno del lavoro
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
65
Reaction score
414
Età
50
Stavo pensando la stessa cosa,fare una scheda aggiuntiva e un telefono da battaglia,ma che palle,mi ha mandato messaggi di minacce su WhatsApp e un paio di chiamate,ho contattato subito un mio caro amico carabiniere facendogli vedere gli screen e mi ha detto di non preoccuparmi,ma un bello spavento l'ho preso anche perché ero nel pieno del lavoro
Blocca sia chiamate che sms che wa. Tra l'altro su Wa si puó anche segnalare una violazione, conservati gli screen, cosí lo elimini come uno scarafaggio!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
sperando di non violare regole: ma dov'è finita la sezione INFO Roma?

La trovi qui, nell'archivio:


La sezione Info adesso è unificata a livello nazionale, ed è questa:

 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
13
Buona sera colleghi!
Mi stavo domandando, e nella speranza che a questa domanda qualcuno abbia trovato una risposta, che fine abbiano fatto le girl russe (o pseudo tali) che bazzicavano nelle "storiche" location di Monteverde (S.G. Di Dio e P. Dunant) fino alla primavera dello scorso anno. Credete che abbiano semplicemente migrato altrove, oppure la situazione di conflitto tra Russia ed Ucraina abbia, in qualche modo, condizionato i loro spostamenti in Italia ed a Roma?

In particolare ricordo una biondona con due minne da capogiro che da più di un anno è completamente sparita dai radar nonostante in precedenza aveva l'abitudine di riapparire a periodi alterni.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
11
Reaction score
9
Località
lazio
Ciao a tutti, ultimamente sto notando una flessione negativa sulla presenza di girls su Roma. Meno scelta del solito, poco ricambio... È una mia sensazione oppure confermate?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.104
Ho notato la stessa cosa, peraltro alcune famose della capitale hanno iniziato a fare scelte professionali alquanto discutibili, come una famosa pay che dopo anni a fare orale scoperto per 100, ora offre lo stesso ma con ben +50 di extra. Con un esborso simile fai anale. Mah. Fortuna che ancora qualche buona scoperta si riesce a fare, ma con una certa fatica..
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
969
Età
33
Devo dire che oramai Roma è divenuta abbastanza scarna di ragazze di un certo livello. C'è poca scelta o meglio ci sono molte ragazze fotocopia, ma soprattutto poche a cui va di fare quel che fanno. Nell'ultima settimana ne ho cambiate 5 di cui 1 mi ha lasciato particolarmente soddisfatto, le altre o bene sono state situazioni abbastanza anonime oppure veri e propri missili (per fortuna scansati). Tra l'altro pure con rate di vario genere (quindi segno che non c'è neanche più la sicurezza in quel senso).
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.104
ma soprattutto poche a cui va di fare quel che fanno.
Quello che ho notato io. Non so se anni fa era diverso, io sono nell'ambiente da poco, però non c'è dubbio che la maggioranza di quelle che incontri non le piace affatto, e risulta ancora più evidente quando torni la seconda volta dalla pay che ti sembrava un minimo decente, e scopri che il rapporto è letteralmente la fotocopia del primo. Non mi stupisce chi ormai va esclusivamente da quel paio di fidelizzate.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
969
Età
33
Purtroppo c'è tanto scazzo in giro, io per fortuna andando a vedere qua e li 2, 3 con cui mi sto (sono) trovato bene ce l'ho. Però appena cambio e cerco qualcosa di differente anche di corpo, poi o la prestazione è da dimenticare, oppure veri e propri missili. Per carità sarà che al di là dei miei soldi proprio non gli andrò a genio, però manco a questi livelli...

Cioè già si va a pay perché non si batte chiodo con le free e poi mi devo per giunta trovare in situazioni in cui ho la netta sensazione che mi stanno facendo un favore, ma anche no.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
13
Il vero problema a mio avviso oltre alla poca scelta che c'è in giro ultimamente è l'aumento considerevole dei prezzi, oramai con 50 è diventato davvero difficile farci qualcosa, e la cosa più triste è che all'aumentare della richiesta minima (oramai standard 50+20 o addirittura 100) non corrisponde un aumento nei servizi offerti, anzi certe volte è pure peggio....
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
969
Età
33
Sui prezzi e l'aumento annesso personalmente non discuto dato che questo mondo è anche molto legato ad un pensiero personale, poi ovvio che in teoria si dovrebbe seguire il mercato e il tariffario generale.

Però in questo caso l'aumento dovrebbe corrispondere a servizi in più o prestazioni erogate di un certo tipo. Magari specializzarsi in determinate pratiche.

Tutto questo ovviamente non avviene dato che poi stringi stringi, sempre di una prestazione sessuale stiamo parlando.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.104
Rispetto lo scorso anno, il 100x30 è diventato più comune del canonico 70x30. I sevizi però non cambiano, semplicemente hanno aumentato di 30 euro. La famosa Ginevra Delfino dopo anni a fare 100x30 orale scoperto, ora ti chiede 150 per lo stesso servizio, oppure sempre 100 ma orale coperto. Bel cambiamento.

Ora, che alcune lo abbiano fatto perché si sono ritrovate l'affitto più alto ci può stare, è comprensibile, ma che di colpo, moltisse pay si sono ritrovate tutte con un aumento delle uscite nello stesso periodo è inverosimile; semplicemente tengono d'occhio l'andazzo del mercato e si adattano di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
969
Età
33
Verissimo, ma io purtroppo con te tempistiche del genere non faccio testo, perché richiedo solo dall'ora in su (per esigenze personali), quindi mi ritrovo spesso e volentieri a pagare un occhio della testa per prestazioni scandite in poco meno di 30 minuti.

Devo dire che anche nonostante questo il costo è sensibilmente aumentato (non tutte) a fronte di prestazioni uguali se non peggio di tante altre o di altre volte. Inoltre come dicevo il pagare tanto oramai non è manco più sicurezza (o quasi) di qualità, anzi...
 
Commenta
Alto