altro che 5/6 al giorno!!
Peggio me sento, non per il fatto dei book lunghi da parte di alcuni colleghi , ma bensì perché noi siamo costretti a sta tappati a casa col rischio di multe salate,
e queste girano liberamente senza che nessuno se le caghi de striscio in caso di appuntamenti!!
In Via della Vite ci dovrebbe essere Rosabel di EOI.....io pure oggi ho girato parecchio ..mai beccato na volante manco a pagalla...in periferia non ce se mettono proprio...se mettono al centro come se io scemo me vado a fa la passeggiata a via del corso a famme pizzicà da loro..
Non è carino "godere" sulle disgrazie degli altri. Non tutti hanno il culo al caldo e la pagnotta garantita.Grazie a dio siamo in zona rossa e per chi come me abita in prati e' una pacchia... ragazze sempre libere e facilmente raggiungibili a piedi in dieci minuti senza il minimo rischio. A parte posti di blocco a piazzale eroi e risorgimento per auto e moto se vai a piedi da solo con mascherina non ti caga nessuno. negli ultimi tre giorni sono andato a scopare la biondina (foto fake) al noto settimo piano in via simone de saint bon. Poi la meravigliosa creatura (foto reali) al primo piano in borgo pio e una stanga (foto fake) da oltre uno e ottanta al noto terzo piano via scipioni... ripeto sia benedetta la zona rossa!! Ragazze incall in prati sempre free e riposate))))
nooooo per i miei gusti troppo milf e troppo asfaltata da peni di tutti italia..... basta che su EF guardi tutti i numeri +77 +336 +49 che riportano sempre allo stesso indirizzo e in quel appartamento c'è una sola ragazza... il video che mi hanno mandato è reale al 100%Borgo Pio doveva essere Alisa Dolce...
Perdonami, ma è una caccia al tesoro????