ad averceli per lei, romani che le prenotano per un intera notte o per più ore durante la giornata, è solo una questione di affari sentimento niente, forse preferirebbero Roma e i Romani, se non il fatto che in Italia ci sono per fare soldi, e non per sentimento, o Roma o Milano per loro fa lo stesso, l'importante che intascano..Cari colleghi gladiatori, non sono romano tuttavia ho una lunga tradizione di affari di gnocca nella capitale per cui mi sento un po' di appartenere a questa comunità. Da qualche tempo ho iniziato a frequentare le ragazze EOI della piazza di Roma e provo invidia per i colleghi milanesi che godono di un trattamento migliore. Quindi ho voluto indagare. Nel mio ultimo incontro ho chiesto alla girl se preferiva Milano o Roma, mi ha risposto che Roma è più bella ma a Milano si lavora meglio e di più. Passi per il "di piu" ma "il meglio" richiedeva spiegazioni. Orbene, la risposta è stata che i milanesi richiedono incontri più lunghi di più ore, sono frequenti gli overnight o le prenotazioni per giorni interi mentre a Roma gli incontri sono brevi, frequenti le 1/2 h, rari quelli da più ore, rarissime le giornate. Insomma secondo lei, noi "Romani" siamo degli spilorci che pensano solo al sesso mentre ai milanesi piace godere dell'incontro a 360*.
Personalmente questa cosa mi ha scocciato un po'.