Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cari colleghi gladiatori, non sono romano tuttavia ho una lunga tradizione di affari di gnocca nella capitale per cui mi sento un po' di appartenere a questa comunità. Da qualche tempo ho iniziato a frequentare le ragazze EOI della piazza di Roma e provo invidia per i colleghi milanesi che godono di un trattamento migliore. Quindi ho voluto indagare. Nel mio ultimo incontro ho chiesto alla girl se preferiva Milano o Roma, mi ha risposto che Roma è più bella ma a Milano si lavora meglio e di più. Passi per il "di piu" ma "il meglio" richiedeva spiegazioni. Orbene, la risposta è stata che i milanesi richiedono incontri più lunghi di più ore, sono frequenti gli overnight o le prenotazioni per giorni interi mentre a Roma gli incontri sono brevi, frequenti le 1/2 h, rari quelli da più ore, rarissime le giornate. Insomma secondo lei, noi "Romani" siamo degli spilorci che pensano solo al sesso mentre ai milanesi piace godere dell'incontro a 360*.
Personalmente questa cosa mi ha scocciato un po'.
@Siever ..non te la prendere...sono cose che lasciano il tempo che trovano...poi è una ragazza che te l'ha detto (non 500).. io non sono propenso a fare questa domanda alle ragazze ma ... 2 volte che è capitato nel discorso a me personalmente hanno detto il contrario..quindi alla fine non si può sapere.
per dare un dato assoluto dovresti sentire 100-200 ragazze che ti fanno un sondaggio alla Pagnoncelli (lol)
E' una questione meramente economica. Milano è una città ricca, da sempre. E c'è la moda da sempre. Quindi sono abituati a standard di figa, da sempre, a cui noi romani non siamo mai stati abituati.
Come diceva Matthew McConaughey in the wolf, dove interpretava un broker, questo lavoro lo fai con la figa e la coca. Milano oltre ad avere la borsa, ha anche la moda, è importante apparire per cui ti porti a cena una di queste russe, o fai le orge con gli amici.
Il sesso a Milano è vissuto diversamente. Ma al nord in generale. Non è un caso che tutte le situazioni sessuali interessanti si sviluppino da sempre verso nord. Se scendi a sud è il deserto. Guarda quanti e quali rece ci sono in Basilicata, Calabria, Molise....
Anche a me è capitato di fare questa domanda a qualche girl. ( sia agenzia che indipendenti)
La loro risposta è stata: per lavorare Milano , come bellezza della città meglio Roma
Per fortuna però non tutte la pensano così!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.