Specifico meglio.Di contro, le donne impegnate, sono il mio target nel mondo free reale. Dove ho molte più soddisfazioni. E tutte sono golosissme una volta che hanno deciso di aprire le gambe.
"Tolti i cazzari e le cazzare" è da intendere con "l restante uno per cento scarso".
Trovare "quella che ci va per spezzare la monotonia della quotidianità senza distruggere la realtà familiare" riduce di molto il campo perché ci sono quelle che cercano un nuovo porto per lasciare il compagno, quelle che ci ripensano all'ultimo, quelle che non sono compatibili (magari anche solo per età).
"A quel punto, se ci si piace fisicamente" è un ulteriore riduttore (drammatico) perché io ho delle aspettative e anche loro ne hanno e bisogna essere entrambi contenti.
E, infine, "far collimare i tempi" è un ulteriore barriera; io avevo trovato una donna molto vicina che corrispondeva perfettamente alle mie esigenze e alla quale andavo a genio. Ma io riesco a liberarmi un paio di pomeriggi nei giorni lavorativi e lei soltanto la domenica sera.... nulla di fatto.
Ho voluto specificare per chiarire: non è che entri in Gleeden e fai gol. Ci vuole tanto tempo e determinate caratteristiche.
Il sottoscritto riesce a concludere un paio di volte l'anno.
Ma rispetto a Nirvam o simili sto due a zero.
Insomma non intendevo far passare il messaggio che con "Gleeden sia facile" (tuttaltro). Ma che per alcuni utenti dà delle minime e scarsissime possibilità in più rispetto ad altre chat.
Inoltre aggiungo che io, a differenza tua, non ho possibilità di cercare nel mondo free reale; mi piacerebbe ma mia moglie frequenta i miei stessi ambienti e il tempo in cui posso isolarmi è pochissimo. Quindi non ho molte altre soluzioni.