Discussione Gleeden

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bluto
  • Data di inizio Data di inizio
Di contro, le donne impegnate, sono il mio target nel mondo free reale. Dove ho molte più soddisfazioni. E tutte sono golosissme una volta che hanno deciso di aprire le gambe.
Specifico meglio.

"Tolti i cazzari e le cazzare" è da intendere con "l restante uno per cento scarso".
Trovare "quella che ci va per spezzare la monotonia della quotidianità senza distruggere la realtà familiare" riduce di molto il campo perché ci sono quelle che cercano un nuovo porto per lasciare il compagno, quelle che ci ripensano all'ultimo, quelle che non sono compatibili (magari anche solo per età).
"A quel punto, se ci si piace fisicamente" è un ulteriore riduttore (drammatico) perché io ho delle aspettative e anche loro ne hanno e bisogna essere entrambi contenti.
E, infine, "far collimare i tempi" è un ulteriore barriera; io avevo trovato una donna molto vicina che corrispondeva perfettamente alle mie esigenze e alla quale andavo a genio. Ma io riesco a liberarmi un paio di pomeriggi nei giorni lavorativi e lei soltanto la domenica sera.... nulla di fatto.

Ho voluto specificare per chiarire: non è che entri in Gleeden e fai gol. Ci vuole tanto tempo e determinate caratteristiche.
Il sottoscritto riesce a concludere un paio di volte l'anno.
Ma rispetto a Nirvam o simili sto due a zero.

Insomma non intendevo far passare il messaggio che con "Gleeden sia facile" (tuttaltro). Ma che per alcuni utenti dà delle minime e scarsissime possibilità in più rispetto ad altre chat.

Inoltre aggiungo che io, a differenza tua, non ho possibilità di cercare nel mondo free reale; mi piacerebbe ma mia moglie frequenta i miei stessi ambienti e il tempo in cui posso isolarmi è pochissimo. Quindi non ho molte altre soluzioni.

.

Inoltre aggiungo che io, a differenza tua, non ho possibilità di cercare nel mondo free reale; mi piacerebbe ma mia moglie frequenta i miei stessi ambienti e il tempo in cui posso isolarmi è pochissimo. Quindi non ho molte altre soluzioni.
Tutto assolutamente comprensibile. Indipendentemente da gleeden, gestire una relazione parallela è molto pericoloso e impegnativo. Il tempo a disposizione è limitato e farsi beccare è un attimo.
In realtà intendevo che, nel mondo free ho più successo con le coetanee impegnate, forse perché sono per alcuni versi più smaliziate. Una 20enne vuole uscire e fare cose, con una milf si va più o meno dritti al sodo. Ovviamente non prima di aver innescato tutti quei meccanismi di interesse.

In realtà intendevo che, nel mondo free ho più successo con le coetanee impegnate, forse perché sono per alcuni versi più smaliziate.
Sono in linea con te. Io mi trovo a mio agio con le coetanee. Le capisco e mi capiscono. Quando voglio riesco a farle ridere senza grandi difficoltà. Con una ventenne non riesco a condividere mezzo pensiero. I canali comunicativi sono troppo differenti e, poi, ho sempre quella strana sensazione di essere "fuori posto". Non me la godo. Ma è un limite mio, non sto dando giudizi di sorta.

Sono in linea con te. Io mi trovo a mio agio con le coetanee. Le capisco e mi capiscono. Quando voglio riesco a farle ridere senza grandi difficoltà. Con una ventenne non riesco a condividere mezzo pensiero. I canali comunicativi sono troppo differenti e, poi, ho sempre quella strana sensazione di essere "fuori posto". Non me la godo. Ma è un limite mio, non sto dando giudizi di sorta.

sui canali comunicativi con una 20enne non avrei molte difficoltà.
Diciamo intanto che a me (non sono solo lo so) piacciono le belle fighe, con qualsiasi donna (almeno nel mio caso) ho sempre avuto un percorso prima di arrivare al sodo. Mai scopato una in tempi brevi. E quindi con l 20enne è fisiologicamente difficile trovare il tempo di passarci tempo insieme.
Una donna impegnata invece ha le mie stesse problematiche ed è quindi lei la prima ad adeguarsi. Quindi al netto del periodo di incubazione una volta deciso, si va.
Proprio oggi ho concluso questo percorso con questa donna, figona 50enne. È lei che mi ha puntato (io lo avevo fatto ma di default come faccio con qualsiasi figa). Percorso durato mesi, sdoganato pochi giorni fa e oggi ci siamo visti ed è andata come doveva andare. Lei eccitatissima, vuole il cazzo ha già deciso... nei prossimi giorni concludiamo il primo vero incontro. Penso in motel.

Dopo qualche mese posso dire che è un ambiente molto complicato, difficilmente si trova una donna in cerca di una scappatella. Molte cercano puramente chiacchiere infinite, attenzioni e lasciano tutto sul virtuale.. un paio di volte ho scambiato i contatti ma poi ci si limita a fare sexting, qualche foto e nulla più... mi considero abbastanza attraente ma ancora non ho concluso niente di persona, pur mantenedo un range dai 20 ai 50🤣.. è piu un luogo dove fantasticare credo... volevo trovare una alternativa alle pay ma la realtà è molto diversa. Forse su tinder e le altre app si cpnclude di più ma la privacy è troppo importante per me

Indietro
Alto