Re: GLENDA - NOVARA - PUNTERFORUMITALIA.COM

Pur non essendo un assiduo frequentatore del mondo pay , incuriosito dalle recensioni dei colleghi e dal fatto che nell'annuncio si professi bisex , con non poca fatica la contatto e le propongo un gioco a tre con una mia amica , si dimostra subito disponibile all'incontro ma il tempo che ha a disposizione è quel che è , quindi la cosa va per le lunghe , finchè arriva l'agognato momento .
Passo a prenderla nel posto concordato per raggiungere l'alcova designata , dove ci aspetta l'altra trifola ingrifata , arriva sul calar della sera , mi affianca in macchina e apre la portiera , ummmmmmmm...........minigonna e calze traforate che le arrivano appena sopra il ginocchio , un bel sorriso e uno sguardo deciso , bella nel suo insieme , alta e slanciata , un bianco giubbotto le copre il davanzale che in seguito scoprirò che un è affatto male .
Beh ...mi piace la tipa , un ha mentito chi mi ha preceduto , sale in macchiana e via ..........discorriamo mentre sull'autostrada corriamo , mi dice che un è avezza a questo genere d'incontro , ma che la intriga un poco questo gioco , solare e simpatica un sembra manco una che alla fine va pagata .
Giunti a destinazione classica presentazione con l'altra topa in questione ed entriamo in motel , noto che si studiano e con lo sguardo si cercano , un vorrei essere solo il terzo incomodo nè, ma così non è , la mia amica Lulù , bionda e non tanto alta è anche lei una bella topina sulla quarantina , dolce e carina , sa mettere a suo agio anche chi come noi è alle prime armi in questo genere d'incontro .
Apro la porta della stanza e creo l'atmosfera , luci soffuse sul talamo che ci aspetta ..........un salto in bagno e quando esco le trovo già al lavoro , sdraiate sul letto si slinguano abbracciate , resto basito un mi hanno aspettato .........mi allungo al loro fianco e rimiro la scena , sento l'ansimare di Glenda e le lingue schioccare , mi avvicino e pura la mia infilo , è un turbine di lingue che si incrociano , si leccano , si cercano , limono ora l'una ora l'altra , ora entrambe , scendo lungo i fianchi di una e ne cerco l'umore , trovo la patata di Glenda tutta bagnata e vai con una ripassata , poi tocca all'altra , un stanno di certo a guardare si posizionano a 69 e ci danno a più non posso , Lulù succa avidamente , mi unisco a lei e lecco lingua fica e culo , un tralascio un centimetro del bassoventre , poi mi sposto e aiuto Glenda nell'impresa , lecchiamo la patata depilata in simbiosi , scambiandoci gli umori , succhio la lingua protesa della topa e poi mi diletto sul grilletto ...insomma un turbine di senzazioni , sto così arrapato che prendo Lulù d'un fiato , qualche momento e cambio topa , entro dentro la mora che ansima ancora , pompo e spingo a più non posso , l'altra un sta a guardare , anzi sempre di lingua lavora , mi succa gli zebedei alternandoli alla patatina , poi quel che ogni uomo sogna , mi sdraio e lascio fare a loro , si avventano sul tirabaci , ora l'una ora l'altra , ora insieme......un perdono il ritmo , troppo arrapante vederle succare e al contempo limonare , insalivano il fringuello e risucchiano scambiandosi gli umori , allungo una mano verso la patata di Lulù e la trovo già impegnata , la Glenda la sta sgrillettando , mi unisco e insieme la portiamo all'orgasmo annunciato , emmette un gridolino e squirta a più non posso , un lungo fiotto si riversa sulle nostre mani e lungo le cosce .
Secondo round .....pausa sigaretta e qualche commento , ed ecco che la Glenda subito ci dà dentro , lingua in gola ad entrambi e ripassata alla fighetta depilata , le piace la topa alla signora , son subito sull'attenti deciso a riempire quel che trovo , prima la Glenda alla pecorina con quel spettacolare postieriore che si ritrova , poi passo all'amica , quattro colpi in fica e vai dove non batte il sole .....la faccenda si fa dura , un so da che parte girarmi , cambio coppertone e ribattezzo la Glenda .....un paio di orgasmi la travolgono intanto che le nostre tre lingue si incrociano un è più solo sesso pay , qui ormai siam partiti tutti travolti dal piacere , che anche per me un tarda a venire , mi accuccio contro la spalliera e si avventano sul casso che ha i secondi contati , lo prende in bocca per prima la Lulù ma son quattro colpetti , è Glenda che mi vuole finire , fatto stà che entrambi un ci stanno e se lo passano un con l'altra , mischiano ancora saliva e umori , è una scena troppo arrapante e goduriosa . un mi trattengo e di colpo sbotto , colpisco la Lulù nell'occhio , mentre Glenda un molla la presa e lentamente mi accompagna con rapidi colpi di lingua fino alla pace dei sensi .
Ormai si è fatto tardi , mestamente ci rivestiamo e dopo un ultimo bacio la Lulù salutiamo con la promessa che se ricapita volentieri nè , mentre verso casa ci dirigiamo dell'esperienza parliamo , resto contento e stupito quando la Glenda mi dice che avrebbe volentieri continuato .......un sò perchè ma se ripenso alla serata stò ancora tutto ingrifato .
Debbo ringraziare i colleghi che con le precedenti esperienze e recensioni mi hanno permesso di conoscere questa bella topona che un si tira indietro nel momento della pugna .........e confermare anche il rate da loro indicato, nonchè tutte le sigle del caso oltre a quanto bene con lei alla fine mi sono trovato . :sarcastic_hand: