Alycia ha scritto:scusa Freta, ma nella tua presentazione non hai scritto di avere 36 anni? ciao
piacere-tutto-mio/sorry-t51148.html#p470569
Ciao Crysis3, grazie per la tua bellissima, particolare e delicata rece, da parte mia ti sei meritato un like..... denoto nelle tue parole una sensibilità notevole in entambi, e la cosa mi fà piacere, anche perchè a volte nella vita e con la persona giusta, è piacevole esternare questo lato tenuto nascosto dentro di noi.
La tua rece mi intriga molto......... ma mi blocca il rate, molto ma molto fuori dalle mie disponibilità economiche.
a presto e ancora grazie
Ciao agocolo, guarda si effettivamente è stato così, adesso, non voglio scendere in inutili favoritismi anche perchè non mi sembra il caso, ti dico solo che Glenda, a mio parere fa "un altro mestiere", il suo lavoro non consiste solo nell'aprire le gambe e gemere un pò, è una persona a mio parere capace di ascoltare, senza nulla togliere ad altre accompagnatrici, brave sicuramente quanto lei, ma ti dico che per essere una "TOP" ha un rate decisamente basso, figurati ovviamente senza citare chi ma ne avevo conosciuta un altra prima di lei, che ho deciso di non recensire, ti dico solo rate decisamente più alto e trattato di merda, in definitiva ti consiglio vivamente di farti questo regalo.
Sarà anche un investimento a breve termine, ma sono soldi BEN spesi, io personalmente a settembre ho già deciso di regalarmi una serata con lei portandola fuori a cena, poi ok ognuno ha le sue disponibilità, ma fidati magari dopo il rate ti brucerà un pò, ma la bella esperienza vissuta, lenirà sicuramente il dolore.
Ciao!
Un altra persona che conosce il tuo valore Aly...che bello!
Nell'entusiasmo ti sei scordato l'apostrofo Crysis...
Ottima rece Pinox... ma domani avrai pure tu sulla coscienza l'ennesimo coccolone di Stebbino...