...un vero e proprio sciopero del cazzo....
è durato una sega
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...un vero e proprio sciopero del cazzo....
wow saputello , avevo detto al inizio del post che parlo solo per propria esperienzaora non so se a te gli punter ti hanno recensito a giusto modo
ma comunque , che ne pensi di quelli punter che distorsionanno il costo ed il tempo tale modo da fare la gente che legge a non offrire di piu "inquanto quello e il prezzo richiesto della ragazza ad altri" ? ... non sei al corente del sciopero degli punter ??!! eppure ci fu anche quello al inzio dell anno , con l"intenzione dicchiarata di obbligare le pay a dimezzare gli prezzi...
![]()
Le recensioni dovrebbero essere severe, ma giuste.
si , ma bisogna rimannere sempre nel giusto accaduto....non venire qua a raccontare cazzate o che sei stato 1 ora per quell prezzo quando dopo un quarto d"ora avevi già 5 minuti dalla partenza e se ti faccio presente che stai sparando minchiate abbi il buon senso a non tirare fuori la storia del cliente perso per aver svellato ste cose , no per altro ma potresti avere la sorpresa di venire a sapere che me ne frego di averti perso come cliente ...parlo genericamente fab , non faccio riferimento a teSi, ma il problema è sempre uno solo: siamo tanti e ragioniamo tutti in maniera diversa. Quello che per te è un servizio top per me non lo è e viceversa, è difficile, non avendo la stessa testa, attitudini, vissuto (inteso come esperienze) far coincidere diverse rece in una di livello pari (cioè medesimo) per tutti. Detto questo, parlo per me, cerco di convogliare il lettore nelle sensazioni che provo al momento, nel bene come nel male senza differenziare se la mia esperienza è stata positiva o negativa.
si , ma bisogna rimannere sempre nel giusto accaduto....non venire qua a raccontare cazzate o che sei stato 1 ora per quell prezzo quando dopo un quarto d"ora avevi già 5 minuti dalla partenza e se ti faccio presente che stai sparando minchiate abbi il buon senso a non tirare fuori la storia del cliente perso per aver svellato ste cose , no per altro ma potresti avere la sorpresa di venire a sapere che me ne frego di averti perso come cliente ...parlo genericamente fab , non faccio riferimento a te![]()
il bann su gf se l"ha preso per aver ribattuto il fatto che a me mi hanno ammonita a cazzo quando avevo mandato a cagare il leccapiedi amministrativo del gf per aver provato a fare il pappone con me ...leccapiedi che tra l"altro sembra presente anche qua ....Beh questo lo avevo dato per inteso... Sennò ti scateno contro il bannato di GF (azz. ora è diventato pure di PF, un'altra medaglia!!)
No, è perfettamente giusto quello che dici, per me raccontare la verità è la sola cosa giusta da fare; si calcola il momento in cui si arriva sulla porta e quello in cui si va via. Sempre fatto così.![]()
io si che ho avuto a che fare con loro.....per tanto tempo hanno provato a mettermi fuori gioco dopo che mi sono riffiutata a seguire le loro "regole"Oh Isetta, ma sti pappa li conosci tutti te eh!
Ma che storie... li leggo divertito, non avendo mai avuto a che fare, come già raccontato con GF.
avevo detto dal inizio del post che non parlero sostenuto dalle chiacchere sentite al bar...rischio un cestino, per sconfinamento borderline, ma devo dire quel che penso.
più leggo questo 3d, più ho la sensazione che nasca da situazioni personali.
faccio un po' fatica tuttavia a comprendere tutti i post di isa (perdona, ma non conosco quanto accaduto in passato qui o in altri forum).
Quello che mi pare di capire è che qualcuno non sia stato corretto con te, nelle recensioni, dichiarando fatti non veri.
Se così fosse, non posso che darti ragione.
L'importante, a mio parere, è che una donna qui presente, non contesti una rece, solo perchè non corrisponde a quella che è l'immagine che ha di se stessa e del suo modo di essere.
Voglio dire, se la recensione cita fatti inventati (compenso, durata incontro, prestazioni) è certo da condannare.
Se non appare positiva per l'interessata, credo sia legittimo che uno scriva le sue personali sensazioni.
Se ciò non fosse, sarebbe in pericolo la struttura portante di un forum come questo, che si basa sostanzialmente sulla condivisione di esperienze.
Già credo sia in un certo senso difficile gestire il rapporto virtuale con le girl presenti sul forum.
Lo dico con tutta la simpatia che provo per quelle con cui, in vari 3d ho avuto modo di scambiare opinioni.
Ma è un dato di fatto che si instaura, appunto, una simpatia, che già di per se stessa potrebbe inquinare il giudizio, in caso di rece.
Forse non accadrà mai, ma personalmente, per come sono fatto io, sarei imbarazzato a postare una recensione di una persona con cui abitualmente ho uno scambio di idee in pubblico, anche se solo epistolare.
Concluso. La convivenza su queste pagine, di girl e maschietti, non è semplicissima.
Occorre trovare un equilibrio a metà strada.
Condanna delle falsità, ma libertà di recensione.
Se è così sono d'accordo, altrimenti avrei qualche perplessità.
Ma è un dato di fatto che si instaura, appunto, una simpatia, che già di per se stessa potrebbe inquinare il giudizio, in caso di rece.
Forse non accadrà mai, ma personalmente, per come sono fatto io, sarei imbarazzato a postare una recensione di una persona con cui abitualmente ho uno scambio di idee in pubblico, anche se solo epistolare.
La convivenza su queste pagine, di girl e maschietti, non è semplicissima.
Occorre trovare un equilibrio a metà strada.
la pubblicità è un problema fin"che c"è...ma bisogna che sia...non che uno sgridi pubblicità con il solo desiderio di creare dispetto tutte le volte che una ragazza posta un commentoCondivido in toto. Pur provando simpatia persino per trilly e le sue promo. Non riuscirei mai ad andare con nessuna di loro. Al bar però ci andrei volentieri.
Il problema è appunto la forma di pubblicità. Cinzia Bruni su altro forum sosteneva "anche se si parla male di me é pur sempre pubblicità", e se sulla buona fede di quelle che scrivono qui spesso, non ho ragione di dubitare (persino di trilly che a mio modo di vedere proprio non si pone il problema) è pur vero che il punto di vista femminile arricchisce il forum e di molto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.