Gli hobby del punter

Reaction score
2
Sono curioso di sapere quali sono gli hobby di voi tutti (a parte il punteraggio ovviamente).

Reaction score
96
Sono appassionatissimo di storia (di tutta la storia con particolare interesse per la storia della medicina) quindi documentari internet libri e riviste specializzate ed ovviamente........... Raistoria. Un tempo avevo anche la passione per le automobili ma da come si e' evoluta l'industria degli ultimi 10-15 anni la passione si e' molto affievolita: sono anche un appassionato di inofrmatica anche se nel tempo libero non coltivo questo aspetto perché do già fin troppo Al lavoro.

Ecco forse perché sono un punter: ho delle passioni che sono praticamente in antitesi agli interessi della stragrande maggioranza delle girls.

Commenta
Reaction score
23
Io sono appassionato di musica metal, la ascolto ogni giorno (principalmente in macchina), vado spesso ai concerti e ogni anno (o quasi...) mi concedo anche un festival di 3-4 giorni all'estero (lo scorso anno Graspop in Belgio e quest'anno andrò al Wacken in Germania...).

:bye:

Commenta
Reaction score
1
Sono un appassionato di francobolli, hobby che coltivo ereditandolo da mio padre.

Commenta
Reaction score
8.021
Oltre che della patatina pay sono un grande appassionato di quella free... che mi debba far curare? :pleasantry:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Il mio hobby principale è ascoltare musica...sono ''specializzato'' nel rock anni settanta...quello che va dai Deep Purple ai Led Zeppelin passando per Jimi Hendrix
Un periodo storico della musica che non si finisce mai di conoscere appieno...per questo sono sempre molto occupato :)

Commenta
Reaction score
23
Il mio hobby principale è ascoltare musica...sono ''specializzato'' nel rock anni settanta...quello che va dai Deep Purple ai Led Zeppelin passando per Jimi Hendrix
Un periodo storico della musica che non si finisce mai di conoscere appieno...per questo sono sempre molto occupato :)

anche a me piace molto quel tipo di musica di quel periodo
non disdegno anche un po' di metal anni 80/90
sopratutto quello legato a personaggi che hanno cominciato nei magici anni 70
e poi si sono "evoluti" nel metal,
da un po' sono meno "preso" di un tempo però.

Commenta
Reaction score
40
Sono un grande appasionato di calcio, anche se tale passione negli ultimi anni è notevolmente scemata per vari fattori. Quando è possibile gioco a pallone con gli amici, inoltre mi piace molto correre, ci vado almeno una o due volte alla settimana, in inverno dipende dal tempo ovviamente. Un'altra passione la lettura, quando h tmepo mi paice concedermi un buon libro.

Commenta
Reaction score
2
io sono appassionato di musica, principalmente metal, suono la batteria (infatti anche ora sto tamburellando con piedi e mani sulla scrivania XD), amo moto, macchine,i fumetti, la buona birra, gli sport americani (football e basket) e ovviamente la patata!

Commenta
Reaction score
0
Sport su tutto, (corsa, nuoto, tennis, calcetto, basket, mi piace fare di tutto), poi cinema e musica

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ham Radio e ne ho accennato in un altro thread, le moto custom e la fotografia industriale e quella di nudo artistico.
Poi c'è la musica Progressive italiana anni 80 ( BMS, Locanda delle Fate ecc) ed il pop rock inglese dello stesso periodo ( Procol Harum in primis, ma anche Pink Floyd, Genesis, ecc ) ed, ma soprattutto quella classica barocca per organo a canne ( Bach, Hendel, Frescobaldi ecc. ecc.).
Che c'è di meglio di un Repent Walpurgis o di una sonata di Bach a far da sottofondo ad un incontro amoroso ?

Commenta
Reaction score
1
La cosa che amo di più, dopo la patata :lol:, è viaggiare! Potessi viaggerei (come turista e non per lavoro) 365 giorni l'anno!
Sono un appassionato di tennis anche se non ci so giocare :lol:
Per il resto mi interesso un pò di tutto: informatica, cinema, libri ecc. ecc.

Commenta
Reaction score
18
Patatina pay e free a parte a me piace moltissimo leggere, un po di tutto, storia, narrativa, gialli, ascoltare musica, la mia predilezione va al punk e alla wave ma ascolto tante cose diverse nel campo rock e generi affini, cinema, calcio, uscire con gli amici, viaggiare (tempo e soldi permettendo), per fortuna di interessi ne ho diversi, rendono anche la vita meno pallosa.

Commenta
Reaction score
49
Oltre lo svago che ci accomuna adoro viaggiare e mi piace vedere documentari (storia,naturalistici,arte...)..che poi è un poco come viaggiare senza spostarsi di casa!

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Softair (conosciuto anche erroneamente come "wargame") ovvero simulazione di azioni militari con "armi" giocattolo ad aria compressa. Un hobby dove la patata è decisamente rara, purtroppo!!! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
1
Io vado a periodi, non ho un hobby che mi accompagna da sempre.

Ho sempre amato leggere, e tuttora varie riviste divulgative entrano in casa mia, Geo, National Geographic, Airone, Focus, ecc.

Quand'ero giovane avevo i fumetti, degli anni 80-90 ho svariati scatoloni di fumetti in soffitta. Oggi mi piace, ogni tanto, cercare qualche chicca meritoria come http://it.wikipedia.org/wiki/Maus

Poi ho passato il periodo degli anime giapponesi, non so quante volte ho rivisto http://it.wikipedia.org/wiki/Neon_Genesis_Evangelion , http://it.wikipedia.org/wiki/Akira_(film) , http://it.wikipedia.org/wiki/Ghost_in_the_Shell

Mi è sempre piaciuto andare al cinema, proprio stare nella sala al buio a godermi il film senza interruzioni, anche se ultimamente ho calato un po' la frequenza, vuoi per il costo, vuoi per la scarsità di idee, troppi remake.

Ultimamente ho scoperto il variegato mondo dei sottotitoli, comunità amatoriali di gente che sottotitola le serie originali, più che altro americane.

Commenta
Alto