- Reaction score
- 116
Il mio hobby principale è ascoltare musica...sono ''specializzato'' nel rock anni settanta...quello che va dai Deep Purple ai Led Zeppelin passando per Jimi Hendrix
Un periodo storico della musica che non si finisce mai di conoscere appieno...per questo sono sempre molto occupato
grandissimo willy anch'io sono appassionato(oltre alla patatina ) del rock anni 70;il mio hobby è suonare la chitarrista elettrica e/o acustica e faccio parte di un gruppo che fa cover(e anche canzoni nostre) dei deep,led,eric clapton,ecc...quoto in pieno la frase da te citata "Un periodo storico della musica che non si finisce mai di conoscere appieno"
grande D&D!!!Nel tempo libero leggo molto o cazzeggio su internet. Faccio sport (arti marziali). Mi piacciono molto i giochi di ruolo (tipo D&D), ogni tanto mi dedico al modellismo: auto in scala 1:24.
Grazie Alberto ...adoro quel periodo musicale...dove il talento la faceva da padrone...poi è arrivata l'elettronica e l'immagine...vabbè lasciamo perdere...sappiamo la violenza che ha dovuto subire la musica...
Suoni in un gruppo?...ti ammiro e nello stesso tempo ti invidio...l'avessi fatto io...ma sono troppo impedito
Ciao Alberto
fin da piccolo ascoltavo quel genere di musica soprattutto queen,dire straits,deep purple,pink floyd e così decisi di iniziare a suonare la chitarra prendendo come riferimento il mio idolo Mark Knopfler.Hai ragione,se penso che quei gruppi monster anni 70 ora non ci sono più e molti giovani di adesso non sanno manco chi fossero,mi vien la desolazione,i brividi...d'altronde ora vanno di moda quei gruppetti stile backstreet boys,justin bieber,tiziano ferro oppure come dici te musica "elettronica",che tristezza...
Caro wlly citando il titolo di una canzone dei mitici Rainbow di sua maestà Ritchie Blackmore "LONG LIVE ROCK'N'ROLL"
Ciao
Chissà come l'ha presa Ritchie, la scomparsa dell'altrettanto mitico ed indicabile Jon Lord ...Caro wlly citando il titolo di una canzone dei mitici Rainbow di sua maestà Ritchie Blackmore "LONG LIVE ROCK'N'ROLL"
Ciao
Grazie Alberto per le belle parole ...ora ti svelo un piccolo segreto...ho scelto il mio nick ispirandomi ad una famosissima canzone di Bob Dylan...(Blind Willy McTell)...''coverizzata'' da una delle mia band preferite...''The Allman Brothers Band''...eccone un piccolo assaggio
http://www.youtube.com/watch?v=XRYD1zARouo
Chissà come l'ha presa Ritchie, la scomparsa dell'altrettanto mitico ed indicabile Jon Lord ...
Ogni volta che se ne va qualcuno che ha segnato in qualche modo "i migliori anni della mia vita"
penso a quanto velocemente tutto passi ...
perciò, ritornando al nostro tema preferito e alla passione che ci accomuna, un augurio a tutti:
"Godiamocela finchè possiamo, ragazzi ... in tutti i modi ... senza far male a nessuno ... magari tra le braccia (e le gambe) di una bella ragazza !"
cavolo non ci avevo mica fatto caso riguardo al tuo nick e alla canzone di bob dylan:grandissima trovata...stupenda questa canzone coverizzata che mi hai linkato,ancora meglio dell'originale secondo me...