tutti gli uomini vorrebbero incontrare una ninfomane (o ipersessuale che dir si voglia) finché non ne incontrano una.Mi spiace darti 'sta notizia amico mio, ma secondo te se frequentassi ninfomani andrei a pay?
Battute a parte, la ninfomania dal 1992 non è più contemplata come tale nei testi medici, adesso si parla di ipersessualità o dipendenza da sesso che nelle donne si manifesta relativamente all'orgasmo in due diverse maniere:
quindi la problematica non sta tanto nel raggiungere o meno l'orgasmo quanto nella inappagabilità del desiderio sessuale o per anorgasmia o per "inestinguibilità" per così dire della libido.
- Alcune donne arrivano facilmente all'orgasmo ma sono inappagabili, nel senso che hanno l'esigenza di provarlo il più spesso possibile;
- Altre donne lo cercano in maniera spasmodica senza mai raggiungerlo;
Magari se ci fosse qualche sessuologo psicoterapeuta potrebbe essere più preciso e specifico di me.
la mia era ovviamente una battuta.tutti gli uomini vorrebbero incontrare una ninfomane (o ipersessuale che dir si voglia) finché non ne incontrano una.
Assolutamente. Da evitare.tutti gli uomini vorrebbero incontrare una ninfomane (o ipersessuale che dir si voglia) finché non ne incontrano una.
La tua “amica“ le ha confuse con le frigide.Salve, una mia amica mi ha detto che le ninfomani sono tali (anche) perchè non riescono ad avere orgasmi. Vi risulta? parlo della patologia, non delle porche a cui piace tanto il cazzo. Grazie.
Quindi la problematica non sta tanto nel raggiungere o meno l'orgasmo quanto nella inappagabilità del desiderio sessuale o per anorgasmia o per "inestinguibilità" per così dire della libido.
🤣🤣🤣🤣Quindi io - che ho sempre fame di fica - sarei un NINFOMANO?
Chi ci è stato mi ha detto che alla fine sei te che scappi perché nn gliela fai ad avere 4-5 rapporti sessuali al giorno tutti i giorni.Il problema di incontrare una ipersessuale é che oltre a te non si lascia sfuggire altri volatili che capitano a tiro e quindi bisogna avere molta stabilità per costruirci un rapporto perche vederla rincasare sfatta dopo essere stata trombata da chissà chi , abbracciarla e sentire l'odore di altri cazzi, saperla sottomessa a chiunque ...insomma é quasi come essere un cuckold
Il problema è che nn la soddisfi mai...O la soddisfi te (e ne risente la tua vita lavorativa) o lei cerca altrove (e allora rischi che ti mandi in pappa il cervello)
Spettacolo!Il problema è che nn la soddisfi mai...
Ci penso io squilibrarla! gli vo giù di minchia una settimana intera!Credo che sia rinsavita perché le volte che la vedo mi sembra molto più equilibrata.
Mi sono capitate entrambe, sia una che aveva sempre voglia ma non riusciva mai a godere ( tranne che con la stimolazione esterna ), sia una che durante il sesso veniva ripetutamente.Mi spiace darti 'sta notizia amico mio, ma secondo te se frequentassi ninfomani andrei a pay?
Battute a parte, la ninfomania dal 1992 non è più contemplata come tale nei testi medici, adesso si parla di ipersessualità o dipendenza da sesso che nelle donne si manifesta relativamente all'orgasmo in due diverse maniere:
quindi la problematica non sta tanto nel raggiungere o meno l'orgasmo quanto nella inappagabilità del desiderio sessuale o per anorgasmia o per "inestinguibilità" per così dire della libido.
- Alcune donne arrivano facilmente all'orgasmo ma sono inappagabili, nel senso che hanno l'esigenza di provarlo il più spesso possibile;
- Altre donne lo cercano in maniera spasmodica senza mai raggiungerlo;
Magari se ci fosse qualche sessuologo psicoterapeuta potrebbe essere più preciso e specifico di me.
Per rispondere al tuo quesito devo assolutamente testarla. Mandamela una settimana a casa, poi ti saprò dire.è solo una a cui piace veramente tanto o è etichettabile come ninfomane?
Impossibile non esiste. Essendo una deviazione psichiatrica-sessuale la ninfomania si può curare come altre deviazioni. Basta che il soggetto lo voglia.Impossibile guarire dalla ninfomania, quindi o il marito ha una stamina notevole, oppure fa molta fatica a passare dalle porte.
Sembra facile e sembra anche bello ma poi ti passa la poesia, fidati 🤨Ci penso io squilibrarla! gli vo giù di minchia una settimana intera!