Gli orgasmi delle ninfomani

Reaction score
509
Salve, una mia amica mi ha detto che le ninfomani sono tali (anche) perchè non riescono ad avere orgasmi. Vi risulta? parlo della patologia, non delle porche a cui piace tanto il cazzo. Grazie.

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.761
Mi spiace darti 'sta notizia amico mio, ma secondo te se frequentassi ninfomani andrei a pay? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Battute a parte, la ninfomania dal 1992 non è più contemplata come tale nei testi medici, adesso si parla di ipersessualità o dipendenza da sesso che nelle donne si manifesta relativamente all'orgasmo in due diverse maniere:
  1. Alcune donne arrivano facilmente all'orgasmo ma sono inappagabili, nel senso che hanno l'esigenza di provarlo il più spesso possibile;
  2. Altre donne lo cercano in maniera spasmodica senza mai raggiungerlo;
quindi la problematica non sta tanto nel raggiungere o meno l'orgasmo quanto nella inappagabilità del desiderio sessuale o per anorgasmia o per "inestinguibilità" per così dire della libido.

Magari se ci fosse qualche sessuologo psicoterapeuta potrebbe essere più preciso e specifico di me.

Commenta
Reaction score
193
Mi spiace darti 'sta notizia amico mio, ma secondo te se frequentassi ninfomani andrei a pay? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Battute a parte, la ninfomania dal 1992 non è più contemplata come tale nei testi medici, adesso si parla di ipersessualità o dipendenza da sesso che nelle donne si manifesta relativamente all'orgasmo in due diverse maniere:
  1. Alcune donne arrivano facilmente all'orgasmo ma sono inappagabili, nel senso che hanno l'esigenza di provarlo il più spesso possibile;
quindi la problematica non sta tanto nel raggiungere o meno l'orgasmo quanto nella inappagabilità del desiderio sessuale o per anorgasmia o per "inestinguibilità" per così dire della libido.

Magari se ci fosse qualche sessuologo psicoterapeuta potrebbe essere più preciso e specifico di me.
tutti gli uomini vorrebbero incontrare una ninfomane (o ipersessuale che dir si voglia) finché non ne incontrano una.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.761
tutti gli uomini vorrebbero incontrare una ninfomane (o ipersessuale che dir si voglia) finché non ne incontrano una.
la mia era ovviamente una battuta.
So dai racconti di chi l'ha incontrata che alla fine è dovuto letteralmente fuggire a gambe levate.

Commenta
Reaction score
3.612
Salve, una mia amica mi ha detto che le ninfomani sono tali (anche) perchè non riescono ad avere orgasmi. Vi risulta? parlo della patologia, non delle porche a cui piace tanto il cazzo. Grazie.
La tua “amica“ le ha confuse con le frigide.

Commenta
Reaction score
590
Il problema di incontrare una ipersessuale é che oltre a te non si lascia sfuggire altri volatili che capitano a tiro e quindi bisogna avere molta stabilità per costruirci un rapporto perche vederla rincasare sfatta dopo essere stata trombata da chissà chi , abbracciarla e sentire l'odore di altri cazzi, saperla sottomessa a chiunque ...insomma é quasi come essere un cuckold

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.761
Il problema di incontrare una ipersessuale é che oltre a te non si lascia sfuggire altri volatili che capitano a tiro e quindi bisogna avere molta stabilità per costruirci un rapporto perche vederla rincasare sfatta dopo essere stata trombata da chissà chi , abbracciarla e sentire l'odore di altri cazzi, saperla sottomessa a chiunque ...insomma é quasi come essere un cuckold
Chi ci è stato mi ha detto che alla fine sei te che scappi perché nn gliela fai ad avere 4-5 rapporti sessuali al giorno tutti i giorni.

Commenta
Reaction score
49.141
Mi è capitato di trovare una donna così una decina di anni fa'. In effetti secondo me è una patologia che deve essere curata come qualsiasi altra. Ok si scopava in ogni momento, il problema è che io ( come tutti) ho una attività e la devo gestire nel migliore dei modi e questa mi chiamava ogni momento perché volevo farlo. Ovviamente saprete che non sarebbe possibile una cosa del genere. Se sei in ferie ok ma durante l'anno ci sono dei momenti che bisogna dedicarsi alle proprie cose. Lei avrebbe voluto scoparmi tutte le volte che aveva voglia (praticamente sempre) e immediatamente. Mi fece vedere che nel suo cassetto dell'intimo teneva una mezza dozzina di dildi per il suo sollazzo quotidiano 😳. Ovviamente è durata il tempo necessario per capire che non sarebbe stato possibile proseguire un rapporto sano. Un po' mi è dispiaciuto perché era una bella gnocca. Ogni tanto la rivedo, ora è sposata ed ha due figli. Credo che sia rinsavita perché le volte che la vedo mi sembra molto più equilibrata.

Commenta
Reaction score
3.845

Mi sono capitate entrambe, sia una che aveva sempre voglia ma non riusciva mai a godere ( tranne che con la stimolazione esterna ), sia una che durante il sesso veniva ripetutamente.
Entrante affamatissime, ma vorrei capire cosa si intende esattamente per "ninfomane", cioè queste due ragazze aveva spesso voglia, veramente tanta, ma capiamoci non una cosa esagerata da dire che pensano solo a quello e che devono scopare 4-5 volte al giorno o stanno male, per capirci una magari se anche ci facevo una sessione lunga di sesso ne avrebbe fatto ancora ma non ne potevo più io: è solo una a cui piace veramente tanto o è etichettabile come ninfomane?

Commenta
Alto