Gli orgasmi delle ninfomani

Reaction score
2.819
Impossibile non esiste. Essendo una deviazione psichiatrica-sessuale la ninfomania si può curare come altre deviazioni. Basta che il soggetto lo voglia.
Ad oggi nessun disturbo o patologia non di natura organica, quindi mentale è realmente curabile, se non forse pochissimi casi più o meno documentati. Però, come altri disturbi, si può migliorare molto se la persona è in terapia da tempo.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Ad oggi nessun disturbo o patologia non di natura organica, quindi mentale è realmente curabile, se non forse pochissimi casi più o meno documentati. Però, come altri disturbi, si può migliorare molto se la persona è in terapia da tempo.
Per il mio disturbo, l'unica cura è l'incremento delle dosi di fica...

Commenta
Reaction score
3.605
Ma che cazzo dite ?
Non avete mai riconosciuto una ninfomane.
E probabilmente qualcuna vi sarà capitata.

Commenta
Reaction score
584
Mi sono capitate entrambe, sia una che aveva sempre voglia ma non riusciva mai a godere ( tranne che con la stimolazione esterna ), sia una che durante il sesso veniva ripetutamente.
Entrante affamatissime, ma vorrei capire cosa si intende esattamente per "ninfomane", cioè queste due ragazze aveva spesso voglia, veramente tanta, ma capiamoci non una cosa esagerata da dire che pensano solo a quello e che devono scopare 4-5 volte al giorno o stanno male, per capirci una magari se anche ci facevo una sessione lunga di sesso ne avrebbe fatto ancora ma non ne potevo più io: è solo una a cui piace veramente tanto o è etichettabile come ninfomane?
Vabe ma il fatto che una venga più volte non mi pare un’anomalia ….
Quando monto la mia compagna lei viene tre o quattro volte mentre io sborro una o due

Commenta
Reaction score
1.528
la mia era ovviamente una battuta.
So dai racconti di chi l'ha incontrata che alla fine è dovuto letteralmente fuggire a gambe levate.
Io le ho incrociate ed una la frequento tutt'ora saltuariamente (una volta al mese circa): mai fuggito e mai fuggirò! Le do tutto quello che riesco e poi la saluto. Mi cerca spesso perché sostiene gli dia ottime risposte rispetto ad altri che fanno tanto i fighi ma poi non reggono il confronto. Coloro che fuggono in tali situazioni credo debbano essere considerati dei polli perché se uno si spaccia per amante della patata deve poi dimostrarlo sul campo altrimenti é solo un millantatore

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Io le ho incrociate ed una la frequento tutt'ora saltuariamente (una volta al mese circa): mai fuggito e mai fuggirò! Le do tutto quello che riesco e poi la saluto. Mi cerca spesso perché sostiene gli dia ottime risposte rispetto ad altri che fanno tanto i fighi ma poi non reggono il confronto. Coloro che fuggono in tali situazioni credo debbano essere considerati dei polli perché se uno si spaccia per amante della patata deve poi dimostrarlo sul campo altrimenti é solo un millantatore
Ripeto, relata refero... Io non ne ho mai incontrata una finora (è un disturbo psichico comportamentale che riguarda il 2% della popolazione femminile secondo studi condotti dal prof Pasini) riferisco quanto accaduto ad un mio amico che ha beccata una che probabilmente lo era e se l'è portata al mare per un week end: quando la tizia dopo non ricordo se 4 o 5 ripetute al sabato (comunque un numero abnorme di trombate), la domenica pretendeva di rifare la medesima storia lui se n'è scappato via.
Non era un amante della patata? Può darsi... di sicuro io avrei fatto lo stesso.

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Altro td sulle ninfo

Commenta
Reaction score
3.216
parlando di esperienze free credo di non averne mai incontrate. Di fantasiose e disposte a provare e sperimentare si, ma poi all'atto pratico non ho notato molte differenze.. forse sarò stato anche io che comunque mi lascio andare molto meno rispetto a quando sono con una pay.

Con queste ultime, di sicuro una volta ho beccato una ninfomane.. o particolarmente eccitata.. nonostante io avessi concluso il primo shot, continuava a lavorare con la bocca, mi propose una 69 e infine si distese sul letto facendosela leccare per un bel po di tempo fino a venire. Era dell'est europa, ci capivamo poco, ma in inglese le disse "che adesso doveva pagare lei me".. si mise a ridire, e dopo essersi ripresa ci diede sotto per il secondo round.

Peccato che dopo altri 3/4 incontri non sia più tornata in italia

Commenta
Alto