Gli uomini e i loro capezzoli

Reaction score
12
Tutto il mondo parla costantemente dei capezzoli delle donne. Essi hanno per motivi naturali una certa funzione. Dai capezzoli il mondo può vedere che l'origine del’uomo è femminile, perché il resto si vede in piccole dimensioni anche negli uomini ma senza funzione. Davvero? :umnik2:

Nella storia culturale questo "organo" è chiaramente definita e fa riferimento alle donne. Sia come organo di allattamento che come zona erotica delle donne. Negli uomini cerco questo tema quasi inutilmente. Da voi nessuno succhia i capezzoli, ma i vostri capezzoli sono anche un centro di piacere. :yes3:

Chi ha esperienza in questo campo? E che tipo di stimolazione avete già provato? O magari avete solo una fantasia non ancora vissuta realmente? :smile:

Miss Jane

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
Stimolazione caldo freddo, quando il capezzolo è turgido mi piacciono (perchè si percepisce meglio) che la mia lei ci giochi con la lingua, specialmente mentre facciamo l'amore, lo trovo molto eccitante, anche perchè per potermeli leccare deve inarcarsi.
Peccato che lei lo faccia come una forzatura e dopo un attimo smette, dice che non le viene naturale, afferma che è l'uomo che "deve" giocare con i capezzoli femminili, non il contrario.... :suicide2: Mah! :shok:

Commenta
Reaction score
5
chiedo immancabilmente sul finale di session di venire succhiato, e qualche volta mordicchiato delicatamente, proprio lì.
non tutte, ahimé, acconsentono.
av salùd

Commenta
Reaction score
28
Miss Jane ha scritto:
Da voi nessuno succhia i capezzoli, ma i vostri capezzoli sono anche un centro di piacere.

Dissento, mia cara. Durante l'amplesso dedico moltissimo tempo al sesso orale, sia attivo che passivo e cerco sempre di indirizzare la mia partner anche nella pratica che descrivi.

Commenta
Reaction score
0
i miei sono estremamente sensibili, alcune volte mi danno perfino fastidio se troppo stimolati

Commenta
Reaction score
23
a me piace
con la mia compagna di solito me li faccio anche ciuciare per benino
con le pay dipende da ei, se accenna non mi mi tiro certo indietro, una delle ultime volte con Daniela (vede rece) me li ha mordicchiarti per benino e mi piaceva, ad un certo punto mi ha anche chiesto "faccio male?" "un po' , ma continua pure senza stringere di piu'" , lei ha continuato ma poi stringeva ed ho detto di smettere.
:girl_devil:
lei rideva.
a me e' parso che lo facesse volentieri.
:girl_wink:

Commenta

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
Perchè alle donne non piace farlo all'uomo?
Capisco che la parte è anatomicamente differente, e molto meno "soddisfacente" rispetto al seno femminile... però...

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
michael911 ha scritto:
Capisco che la parte è anatomicamente differente, e molto meno "soddisfacente" rispetto al seno femminile... però...

Michael, posso parlare solo per me e ti assicuro che stimolando i capezzoli degli uomini mi fa molto piacere. Ho notato che questo organo è talmente sensibile che qualche uomo addirittura si può portare da un’erezione all’orgasmo. :yes3: Miss Jane

Commenta
Reaction score
0
anche a me piace molto, ma dopo un pò comincio ad avvertire un sorta di solletico...... :unknw:

Commenta
Reaction score
12
Miss Jane ha scritto:
michael911 ha scritto:

Michael, posso parlare solo per me e ti assicuro che stimolando i capezzoli degli uomini mi fa molto piacere. Ho notato che questo organo è talmente sensibile che qualche uomo addirittura si può portare da un’erezione all’orgasmo. :yes3: Miss Jane

Commenta
Reaction score
135
Io ti posso dire che i capezzoli sono il mio punto G.... se una donna non me li tocca durante il rapporto non riesco neppure a venire....
Mi piace troppo quando me li leccano, mordono e stringono è troppo eccitante !!!

:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
si è decisamette eccitantissimo farseli leccare!!!! poi io ho anche il piercing su un capezzolo quindi alcune ragazze cominciano a giocarci solo per quello....e poi ovviamente continuano!!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, leggo che quasi a tutti di voi che hanno ripsposto finora piace la stimolazione dei capezzoli.

Allora magari leggete anche questo in modo di capire dove può essere il confine:

Un suggerimento su come non trattare i capezzoli

Circa due anni fa ho conosciuto a una BDSM-Party una Domina esperta che ha piegati in due qualche Master che raccomandavano per i loro schiavi seguente pratiche come trattamenti:

-Mollette fisse con due parti - magari anche con un po' di colla tra le parte (avete presente i ballstretcher, allora simile) per attaccarle alle estremità dei capezzoli perché il dolore diventerà ancora più estrema.

-Appendiabiti gommati con ulteriori 2 fermi clip e poi si tira via gli appendiabiti dei capezzoli. Un Master raccontava addirittura che è un seno è così elastico che non si stacca. Questo è dedicato alle donne remissive.

-Un altro c o n s i g l i o di uno Master era di toccare con una sigaretta accesa i capezzoli. Non spengerlo totalmente altrimenti si verificano bolle. Solo toccare leggermente non lascia bolle, ma da un bruciore immenso.

-Strofinare con carta vetrata, nuovo pacchetto per la sterilità i capezzoli profondamente fin a quando sanguino. E mettere subito del alcol ed iniziare immediatamente con la applicazione delle mollette.

Ma, io personalmente non vorrei invecchiare altri 10 anni in un colpo! Quindi state attenti, per quale pratica vi decidete e cosa vi viene proposta. :w00tmesalia:

Miss Jane

Commenta
Reaction score
7
Mi inserisco anche io nel club di quelli a cui piace farsi leccare i capezzoli....a me piace molto farmeli mordere, diciamo poi che a me piace farmi mordere un po' dappertutto....comunque i capezzoli sono davvero una zona erogena anche del corpo maschile...

Commenta
Reaction score
8
E' una sensazione strana tra il solletico / l'eccitante / fastidioso .
Non sempre mi piace .

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Tralasciando chi gli appende o strofina qualcosa :wink:

a me personalmente piace farmeli stuzzicare,leccare,ciucciare :w00tmesalia:

poi chiedo esplicitamente alla girl (oppure alla compagna :biggrin: ) di stimolalrli

sento che mi si muove la parte erogena eccitante e dopo il rapporto prosegue

in un'escalation di eccittazione :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Ciao Miss e complimenti per i post che proponi :good:

Commenta
Reaction score
12
bigluciano ha scritto:
Tralasciando chi gli appende o strofina qualcosa :wink:

a me personalmente piace farmeli stuzzicare,leccare,ciucciare :w00tmesalia:

poi chiedo esplicitamente alla girl (oppure alla compagna :biggrin: ) di stimolalrli

sento che mi si muove la parte erogena eccitante e dopo il rapporto prosegue

in un'escalation di eccittazione :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Ciao Miss e complimenti per i post che proponi :good:

Grazie Bigluciano... :smile: Miss Jane

Commenta
Reaction score
0
Strano ma vero, mi infastidisce essere toccato sui capezzoli... Davvero tanto... Preferisco decisamente toccare: adoro i seni!

Commenta
Alto