_kk_ ha scritto:nooooo attaccarci qualcosa noooooooooo.....preferisco di gran lunga farmeli leccare o magari qualche morsetto...ma non voglio nieeeeeeeente di appeso
Dylan ha scritto:Ad oggi nessuna girl, pay o free, si è dedicata con particolare attenzione ai miei capezzoli...
...E quindi non ho ancora capito se la cosa mi piace o mi è indifferente...
Grave problema questo:urge organizzare incontro...
Miss Jane ha scritto:Ragazzi, leggo che quasi a tutti di voi che hanno ripsposto finora piace la stimolazione dei capezzoli.
Allora magari leggete anche questo in modo di capire dove può essere il confine:
Un suggerimento su come non trattare i capezzoli
Circa due anni fa ho conosciuto a una BDSM-Party una Domina esperta che ha piegati in due qualche Master che raccomandavano per i loro schiavi seguente pratiche come trattamenti:
-Mollette fisse con due parti - magari anche con un po' di colla tra le parte (avete presente i ballstretcher, allora simile) per attaccarle alle estremità dei capezzoli perché il dolore diventerà ancora più estrema.
-Appendiabiti gommati con ulteriori 2 fermi clip e poi si tira via gli appendiabiti dei capezzoli. Un Master raccontava addirittura che è un seno è così elastico che non si stacca. Questo è dedicato alle donne remissive.
-Un altro c o n s i g l i o di uno Master era di toccare con una sigaretta accesa i capezzoli. Non spengerlo totalmente altrimenti si verificano bolle. Solo toccare leggermente non lascia bolle, ma da un bruciore immenso.
-Strofinare con carta vetrata, nuovo pacchetto per la sterilità i capezzoli profondamente fin a quando sanguino. E mettere subito del alcol ed iniziare immediatamente con la applicazione delle mollette.
Ma, io personalmente non vorrei invecchiare altri 10 anni in un colpo! Quindi state attenti, per quale pratica vi decidete e cosa vi viene proposta.
Miss Jane
Big Five ha scritto:e a me, se sono delicate e abili, di certo non dispiace!.....
giovanni lucchi ha scritto:miss jane, chi è quell'uomo che non ama farsi leccare e mordicchiare i capezzoli?
come piace a voi donne farvi accarezzare i seni e leccare e mordicchiare i capezzoli...
Non che la cosa mi faccia impazzire, tuttavia è capitato più di una volta che sia ragazze free che pay m'abbiano baciato/leccato/titillato i capezzoli, con mio stupore aggiungo in quanto non le considero tra le mie zone più erogene. Evidentemente è una cosa che piaceva/piace fare soprattutto alle donne/ragazze che me l'hanno praticata. Diciamo che osservarle mentre erano intente a baciami l'intero petto, mi dava più che altro un senso di tenerezza più che di eccitazione, in tutti i modi notare che gradivano la cosa, non poteva che gratificarmi. Anche questo è erotismo e arte amatoria.Tutto il mondo parla costantemente dei capezzoli delle donne. Essi hanno per motivi naturali una certa funzione. Dai capezzoli il mondo può vedere che l'origine del’uomo è femminile, perché il resto si vede in piccole dimensioni anche negli uomini ma senza funzione. Davvero?
Nella storia culturale questo "organo" è chiaramente definita e fa riferimento alle donne. Sia come organo di allattamento che come zona erotica delle donne. Negli uomini cerco questo tema quasi inutilmente. Da voi nessuno succhia i capezzoli, ma i vostri capezzoli sono anche un centro di piacere.
Chi ha esperienza in questo campo? E che tipo di stimolazione avete giÃ* provato? O magari avete solo una fantasia non ancora vissuta realmente?
Miss Jane
Si effettivamente anche a me succede spesso e se la donna è particolarmente abile posso pure venire con poca stimolazione del pene.....Ma è difficile trovare certe sensibilità!Michael, posso parlare solo per me e ti assicuro che stimolando i capezzoli degli uomini mi fa molto piacere. Ho notato che questo organo è talmente sensibile che qualche uomo addirittura si può portare da un’erezione all’orgasmo. Miss Jane
Si effettivamente anche a me succede spesso e se la donna è particolarmente abile posso pure venire con poca stimolazione del pene.....Ma è difficile trovare certe sensibilità!