Escort Gloria 3888827401

Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Posto la mia prima rece su questo forum.
Spero di non sbagliare la forma, nel caso siate pazienti.
Ho cercato dei precedenti riferimenti, ma non li ho trovati,. Quindi apro una nuova discussione.

NOME: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, MM Precotto
NAZIONALITA': moldava
ETA': 30, stimata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty, rai1
RATE: 60
TIME: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: normolinea
ATTITUDINE: gfe

Ho incontrato la ragazza ormai più volte nei primi due mesi di quest'anno.
Di solito tendo a cambiare continuamente, ma il suo atteggiamento GFE mi ha conquistato e ho ripetuto gli incontri.
Fisicamente è quella delle foto. Non è magari una bellezza da copertina (viso accettabile, ma non eccezionale), ma il corpo è ben fatto.
Il seno di terza misura, naturale, è tonico e i capezzoli sono molto reattivi.
Si lascia baciare e corrisponde con FK profondi. Gradisce molto anche il DATY (rasata). Tutte le volte mi da l'impressione di venire. Se recita è molto brava e me la da a bere, ma sono propenso a credere che sia sincera.
Quando tocca a lei comincia a stuzzicarmi con bacetti sul petto e man mano scende. Purtroppo non fa BBJ, ma solo BJ. Mi ha detto che quando ha iniziato ha fatto BBJ poche volte, su richiesta, ma adesso non più. Io per la verità non ho mai insistito e ho accettato il BJ che lei fa con discreta tecnica (mai sentito i denti).
Il RAI1 è gradevole, fatto in più posizioni, con lei partecipativa. Di solito parto in mission e, dopo alcuni cambiamenti di posizione, torno a concludere in mission per stamparle un FK nel momento conclusivo.
Si rimane abbracciati per uno o due minuti con FK di contorno e, quando sento che l'attrezzo comincia a "sgonfiarsi", mi sfilo.
Non mi ha mai messo fretta. Anche se suona il cellulare durante l'incontro lei non ha mai risposto (così dovrebbe sempre essere).

Un cenno sulla location: piccolo bilocale al piano terra, ordinato, con bagno pulito. Qualche volta mi ha fatto usare l'asciugamano e altre mi ha passato invece il .. "rotolone regina".

In conclusione lo (li) reputo un incontro (i) senz'altro soddisfacente.
Ha iniziato l'attività da un paio di mesi (così almeno dice) perchè, a causa della crisi, ha perso il lavoro che faceva.
Sono propenso a credere che sia vero perchè mantiene un atteggiamento davvero molto GFE. Almeno con me, che comunque cerco di improntare l'incontro in quel modo.
Mi domando solo per quanto tempo rimarrà così. Una volta che prendono confidenza col "mestiere" queste ragazze, spesso, cambiano in fretta (in peggio).
Io spero che resti così almeno per un po'.

Un saluto a tutti.

INDEX:

38888274xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,6 KB · Visite: 347.793
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,6 KB · Visite: 1.396
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,4 KB · Visite: 1.174
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
varese
NOME: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, MM Precotto
NAZIONALITA': rumena (detto da lei)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% foto ritoccate ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1
RATE: 60 richiesto, ho lasciato 70
TIME: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: gfe

Mi trovavo in zona per motivi di lavoro e, incuriosito dalla rece del collega pippo, ho deciso di fare una capatina.
Lei nel complesso è carina, non certo una straggnocca, ma compensa la non eccelsa qualità estetica con dolcezza, cordialità e simpatia.
Ha dato del suo meglio per farmi rilassare, non ha mai messo fretta, non ha mai chiesto il conquibus, ed è stato simpatica e cordiale nel social time.
Sesso normale con reciproca soddisfazione (se ha finto lo ha fatto veramente bene - il rossore del viso e la perlatura sulla fronte mi fa propendere per la sincerità del coinvolgimento).
Direi che è stata l'esperienza pay più vicina ad un'esperienza non pay che ho finora avuto il piacere di sperimentare.

Che la gnocca sia con voi!
Saluti a tutti.

30/70/8
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Moldava-rumena
ETA': Circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' la ragazza delle foto che sono leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI: Baci, pompino coperto, leccate di figa, scopata nelle posizioni desiderate
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza assolutamente carina e piacevole sia a livello propriamente fisico che estetico in generale. Molto ben fatto e naturale il seno. Occhi stupendi ed espressivi. Culo discreto. Gambe lunghe ed affusolate. E' proporzionata. Pelle morbida e liscia. Bell'ovale. Sempre sorridente ed affettuosa. Dentatura e bocca ok. Mani e piedi graziosi. Fichetta rosa e profumata.
ATTITUDINE: Sessa molto bene ed è inoltre persona passionale, estremamente educata, di rara intelligenza e naturalezza.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 388 88274xx):

Dopo aver letto alcune recensioni positive su Gloria approfitto di uno spazio libero per la prova sul campo. Raggiungo in metropolitana l'abitazione della moretta (ci si arriva comodamente scendendo a Precotto) e la chiamo anticipandole il mio arrivo. Al telefono si dimostra cortese e suadente sia in occasione della prima telefonata che in quella del successivo "sono qui". Non appena mi apre la porta rimango favorevolmente colpito dal suo sorriso aperto e sincero nonché dalla naturalezza che emana nel parlare e nel proporsi. E' dolce e timida. L'impressione è ottima, ma il tempo ahimé tiranno. Do uno sguardo al tutto e non trovo alcun difetto: non è una stragnocca ma una ragazza indubbiamente carina che con qualche piccolo accorgimento estetico (trucco sul viso) e con un abbigliamento più provocante (le ho suggerito una mise da porca a far da contrasto al suo viso pulito) darebbe tranquillamente la paga a molte veline-sciacquette. Lo sguardo d'insieme si posa anche sulla stanza (pulita e ordinata) e sul bagno (altrettanto irreprensibile). Dopo le abluzioni di rito, mi denudo e comincio a baciarla in piedi prendendole il viso tra le mani. Diventa rossa nelle zone erogenee assicurandomi enorme piacevolezza visiva e tattile. I suoi kiss sono profumati e provocanti (ci dà dentro con la lingua). Purtroppo sono eccitato come una bestia e non riesco a trattenermi molto nel petting. Le spingo, pertanto, la testa sul cazzo, preventivamente coperto. Lei denota estrema cura e capacità nell'arte succhiatoria. Lecca, ciuccia e mordicchia: brava! Ogni tanto mi slingua anche sull'addome e sui capezzoli: ancora brava! Riprendiamo a baciarci con mia palpabile voglia (mi piace sperare reciproca). Il daty è forsennato: una decina di pennellate verticali nonché profonde e la sento già decisamente umida. Mi sposta la testa dal suo bocciolo con delicatezza e innocenza. Ho voglia di penetrarla e di venire, vista la lunga astensione. Le apro le gambe (è facilmente manovrabile) e glielo infilo dentro tutto. Affondo con decisione e già barcollo. La tiro verso di me baciandola di nuovo e forsennatamente. La scopo petto contro petto giocando da sporcaccione con le sue pere consistenti. Dopo un breve ritorno alla missionaria, la metto a pecorina entrando con fermezza nella parte posteriore della sua vagina. I miei movimenti sono decisi e cagneschi. Le strizzo fianchi e tette alternativamente prima di esplodere copiosamente nel goldone urlando davanti allo specchio. Vengo, in definitiva, con somma goduria benché abbastanza rapidamente. Il social time post coito è rilassato e mai banale. Mi parla un poco di lei e della sua vita. Mi rivesto e me ne vado compiaciuto, già orientato a ritornarci. Confermo la tendenza gfe e l'ottimo rapporto qualità della prestazione-prezzo pattuito. Un'oasi di pace (ma non dei sensi!) e felicità in mezzo a mie scorribande sessuali più perverse.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rumena/Moldava
ETA': piu o meno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli neri, occhi chiari, pelle bianca, bellezza un po diafana. bella ragazza della porta accanto, faccia pulita.
ATTITUDINE: deliziosa e un po timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388882740xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa.
Riceve in un appartamento in zona viale monza, al piano terra, in un modesto stabile. L'appartamento è un bilocale + bagno, tutto in ordine e pulito.
Mi apre la porta in ciabatte e autoreggenti. è una bella ragazza acqua e sapone, con uno sguardo timido (ci è o ci fa? credo entrambe le cose ma piu ci è, credo). Nonostante io preferisca di solito le bionde, lei è mora con dei bellissimi capelli lunghi nero corvino ed è molto gentile, educata. direi deliziosa nei modi.
all'atto sessuale ha un approccio molto girlfriend, sempre con quello sguardo un po timido e un po sfuggente, anche se al pompino (rigosamente coperto) e poi al fuck direi che ci sa fare.
missione epecora, lei sembra gemere in modo reale, diventa rossa in faccia e, se recita, recita bene.
un po di social time in cui si rivela essere una ragazza molto dolce e con una certa sensibilità. a livello meramente umano mi ha fatto veramente una bella impressione.
ci tornerei per la gentilezza, l'educazione, la dolcezza, e anche per il resto perchè ci sa fare.
Le ho consigliato di indossare sempre i tacchi quando riceve. ed effettivamente, quando li ha messi... la slanciavano ottimamente: ha gambe lunghe ed è alta. Lei mi ha detto che non li mette perchè spesso le han detto che poi è troppo alta... bah!
io che non sono un gigante (piu basso di lei sicuramente) non soffro del complesso del piu basso anzi, mi piacciono le donne alte e mi piace stare al loro fianco. :)
In conclusione: bella ragazza, a modo e gentile, ti mette a tuo agio. esperienza positiva.
Perdonate la brevità della rece, ma ho avuto una giornata pesante e sono stanco morto. spero comunque di avervi fornito indicazioni utili.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Moldava
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388882740xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata giovedì scorso.
Piove, piove, piove. Basta, non sopporto più i colleghi, è meglio che esco.Provo a chiamarla...risponde una voce simpatica, parla bene l'italiano, fissiamo per l'intervallo di pranzo.
Riceve in un appartamento al piano terra vicino M1 Precotto, l'appartamento è al piano terra, in ordine.
Mi fa subito una buona impressione ... annuncio rispettato, è proprio la ragazza della porta accanto che mi aspettavo.
Mi aiuta a spogliarmi, appende i miei vestiti ... sembra una geisha.
Faccio un giretto in bagno, al ritorno la trovo sul letto con solo gli slip e le autoreggenti.
Proprio bello il seno, naturale e morbido (una terza circa)
Partiamo con bacetti su tutto il corpo, ma la ragazza si scalda velocemente e presto passiamo a FK pesanti, che saranno presenti per tutto l'incontro.
Parto col daty che apprezza molto ... fino a venire. Ha bisogno di un paio di minuti per riprendersi ... allora, se ha finto, è proprio una brava attrice, ma non credo ...
Copre il birillo (per il BBJ niente da fare ,,,) , si è applicata bene, anche se non deep.
Un paio di posizioni in RAI1 e concludo.
Siamo stati sdraiati vicini a parlare un pò e anche nel social time è stata simpatica e non banale.
Che dire ... è scattato il giusto feeling e, per una volta tanto, ho avuto l'impressione che lei si sia divertita almeno quanto me.
Sono tornato in ufficio col sorriso.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Dice moldava
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: E' lei anche se le foto sono un po' patinate: vita e fianchi sono appesantiti dall'età, in compenso il seno è molto bello e sodo.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ho fatto le scale (non ricordo se c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388882740xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in una calda serata d'agosto. La chiamo e chiacchieramo un po' per rompere il ghiaccio: location in zona piazza Maciachini, servizi tutti coperti (come piace a me), chiede 60, offro 50 e per lei va bene (se non ritocco un po' al ribasso la richiesta non sento di aver fatto a pieno il mio dovere ;) ). Giunto sul luogo dell'incontro supero un paio di portoni (il primo per entrale nel cortile, il secondo per accedere alle scale del palazzo), salgo le scale e la porta magicamente si apre. Lei è come in foto, alta, l'età si fa sentire soprattutto su vita e fianchi, mentre il seno e sodo e freschissimo. L'appartamento è piccolo, con un bagno ordinato e pulito. Mi colpisce subito la sua non-richiesta dell' obolo: mi accoglie subito con affetto, mi abbraccia, mi accarezza, ci spogliamo e via sul lettone. La prestazione e quella standard (per me), BJ e RAI1, nel RAI1 durante gli affondi ha quei respiri profondi che, siano veri oppure no, io trovo eccitanti da morire, ed infatti capitolo subito ::o. Rimaniamo abbracciati scambiandoci sguardi dolci, poi mi rivesto e saldo il dovuto. Lei continua ad accarezzarmi ed abbraciarmi, come una fidanzatina che non vuole che tu te ne vada. Molto dolce e affettuosa.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: GLORIA
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA':moldava
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,bj,daty,RAI1 in diverse posizioni.
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:come foto anche se un po patinate
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ho fatto le scale 1^ piano (non ricordo se c'è l'ascensore)I
NDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38888274xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri 25/9 ho incontrato Gloria ,una bella e dolcissima ragazza , che ho scoperto da poco tramite questo sito e visto le recensioni positive ho preso appuntamento. Mi sono recato alle 17,00 e sono stato da lei x circa 40 minuti . riceve in un appartementino pulito e ordinato.e comodo da raggiungere con la metro (fermata Maciachini) purtroppo in questi giorni trasloca a Sesto S.G. che x me non è più comodo.
ma passiamo alle prestazioni che per me sono state ottime: mi riceve in vestaglietta rossonero e calze a rete autoreggenti.e tacchi a spillo ...arrapante !!! subito mi abbraccia e mi bacia sulla bocca ricambio continuando a stringerla ..ci stacchiamo e mi offre il bagno di cui fruisco anche se ero docciato..al ritorno la trovo già nuda che mi aspetta ...è una bella gnocca ,certo non una velina ,ma una bella ragazza. Ricomincio a baciarla in bocca e ad accarezzarla in ogni dove ...ha una pelle bianca setosa che non smetterei di leccare... ci sdraiamo sul letto e mi incappuccia offrendomi un buon bj l'ho lasciata fare per qualche minuto e subito dopo è venuta sopra di me cavalcandomi con foga mentre io le succhiavo i capezzoli di quelle meravigliose tette tutte naturali....stavo per capitolare ma l'ho interrotta ..e girandola a pecos l'ho pompata da dietro prendendola dai fianchi ...che spettacolo!!! ma volevo finire a mission e cosi l'ho cavalcata mentre lei ansimava insieme a me e mentre la baciavo in bocca sono esploso con molto piacere dentro di lei...mi ha tenuto cosi per qualche minuto continuando a baciarmi la bocca.
Ragazzi ..io con lei ho fatto l'amore non solo una semplice scopata. ..andrò da lei ancora anche se mi trovo scomodo per raggiungerla... merita.
Una curiosità :le ho fatto omaggio di due fiori di gardenia molto profumati (del mio giardino) ..mi ha fatto un messaggio x ringraziarmi e che li avrebbe tenuti accanto con se tutta la notte.
Un caro saluto ...e buone scopate a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano MM Rossa Seesto Marelli
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, GFE, FK, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, GFE, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, per me molto meglio dal vivo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888274xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera,

E' la mia prima recensione su questo forum spero di non violare nessun costraint.

Telefono verso le 20:00 mi dice che è libera e concordiamo l'incontro per le 21:30.
Arrivato puntuale all'incontro come entrato in casa e mi trovo davanti una stangona di oltre 1:80. La ragazza inizia a spogliarmi e con molta naturalezza e iniziamo a baciarci.
Pulizia di rito nel bagno mi reco in camera da letto e la trovo seminuda. Mentre continuiamo a baciarci procedo a spogliarla completamente.
Sdraiati sul letto la ragazza procede con un ottimo BJ, successivamente proviamo diverse posizioni sul RAI1.
Confermo che la ragazza è partecipe nel rapporto fino all'apice del suo orgasmo (finto? forse ma in tal caso finge molto bene)
Allcuni minuti dopo concludo e rimaniamo a parlare sul letto buoni 10 minuti.
Il social mi sembra positivo

In sostanza è la meglio patatina pay che mi è capitata fino a ora, domani ci ritorno :)

Nota colorita, davanti alla location c'è un buon ristorante economico ma buono :)

Voto: 60/45/8,5
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
CITTA' DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni - Via Monte San Michele a due passi da Sesto Marelli
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Moldava etnia russa (è sicuramente di etnia russa, come lei dichiara, e non rumena come è stato detto; il suo russo è impeccabile ed io me ne intendo)
ETA': 27 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Baci profondi, pompino coperto, leccate di figa e ano, scopata nelle tre posizioni classiche: missionario, pecorina e lei sopra
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti tra sesso e chiacchierata
DESCRIZIONE FISICA: alta, non magrissima, ma neanche soprappeso, seno morbido, una terza naturale, capelli neri, fighetta rasata e profumata, culetto morbido e alquanto arrapante
ATTITUDINE: gentile, ti mette a tuo agio, educata, partecipativa, in generale positiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 388 88274xx):
Senza scendere nel dettaglio posso dire che è stata un'esperienza positiva sicuramente da ripetere e da consigliare, 50 euro ben spesi. Curiosità, mi ha colpito il fatto che dopo avermi tolto il preservativo lo ha messo oltre che nel solito rotolo di carta anche in un sacchettino di plastica prima di buttarlo via... quanta cura! Non mi era mai successo in 20 anni di onorata carriera.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Senza scendere nel dettaglio posso dire che è stata un'esperienza positiva sicuramente da ripetere e da consigliare, 50 euro ben spesi.

Nella prima riga ci sono già due cose che potrebbero far guadagnare il cestino alla recensione. Partiamo dalla seconda: è vietato consigliare. Racconta la tua esperienza e chi legge ne trae le sue conclusioni.

Per quanto riguarda il "non scendere nel dettaglio" leggi un po' qua Scrivere correttamente una recensione e vedi un po' se il tuo racconto è conforme alle linee guida....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
Età
55
Località
milano
ciao a tutti ci sono stato ieri e ora provo a fare la mia prima recensione, sperando di riuscire a non scrivere troppe inesattezze.

NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA' INCONTRO: sesto san giovanni
NAZONALITA': moldava
ETA': 28
CONFORMITA' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: (vedi dizionario): bj, rai1, fk;daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: non vi troverete davanti una velina, (meglio cosi x quanto mi riguarda), ma un bella ragazza acqua e sapone alta circa 1,80
una terza abbondante di seno un discreto, come detto corpo non definito ma piacevolissimo.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terreno
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3888827xxx


LA MIA RECENSIONE:
andato ieri pomeriggio.
Riceve in un appartamento a Sesto San Giovanni Via Monte San Michele (proprio al confine con Milano) metro' sesto marelli, consiglio a chi viene in macchina di parcheggiare vicino a zona metro e poi raggiungere a piedi (5 minuti), appartamento confortevole e pulito al pian terreno privo di incontri imbarazzanti.
Mi accoglie in completo intimo nero e una vestaglietta nera trasparente, veramente una bella ragazza, gentile educata e premurosa, mi fa accomodare
e mi aiuta a togliere giaccone e felpa, mi accompagna al bagno per la consueta operazione di lavaggio.
La ritrovo nel letto in intimo, appena entra con uno splendido sorriso si avvicina e inizia a spogliarmi, e iniziamo un profondo e coinvolgente fk, ormai nudi ci sdraiamo e dopo baci abbracci e strusciatine varie mi gomma e inizia un ottimo bj, (qs è l'unica pecca ma cmq ben fatto), passo al contrattacco con un daty, passerina pulita e deliziosa, sembra gradire anche se cmq la mia impressione è che un po di recitazione ci sia.
Dopo circa 5 minuti di lavoro orale passiamo alla missionaria iniziando un lavoro delicato, naturalmente tutto accompagnato con baci profondi e carezze, poi si passa alla pecora e dopo circa 10 minuti capitolo.
Ci sdraiamo uno affianco all'altro e pasiamo circa 10 minuti a parlare di tutto e di piu' accompagnandoci con carezze baci e abbracci.
Vestizione saluti e ritorno a casa.
Che dire, ragazzi qui non i scopa si fa l'amore....sembra di essere con la propria fidanzata/moglie.
ci tornero' sicuramente.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
29
Reaction score
3
GLORIA

Nome: GLORIA
Età: 30 reali
Nazionalità: moldava
Rispondenza alle foto: SI (anche se, come solito per RR, sono un po' patinate)
Zona: sesto san giovanni
Rate richiesto e concordato: 60
Servizi: FK, DATY, BJ, RAI1
Usufruiti: FK leggero, BBJ, Rai 1
Time: 30 min

Ho cercato nel forum ma nn l'ho trovata, quindi apro nuovo tread.
Chiamo Gloria un ora prima e fissiamo.
Raggiungo casa sua e parcheggiare non è semplice, quindi se interessati andate con un po di anticipo.
Mi apre la ragazza delle foto, ma meno glamour comunque piacevole, anche se fisicamente me l'aspettavo un po più magra, ma niente paura, sono io il fissato per le veline.
Lei non è grassa ma diciamo che ha un fisico normale, sodo e con 2 bellissime tette naturali (una terza soda. Mi invita a passare in bagno,ma la informo che sono appena uscita dalla doccia quindi prende l'iniziativa e comincia a spogliarmi(questo mi piace!).
Attacca con baci su collo, capezzoli andando giù fino alle palle che lecca con dolcezza e molta saliva. Gira intorno al fratellino massaggiandolo, ma non lo imbocca....prende il preservativo ma le dico che preferisco senza e senza battere ciglio imbocca a crudo e fa un discreto lavoro che avrei preferito un po più lungo (sono appassionato di BBJ). Mi gomma e cominciamo in missionaria dove iniziano i primi FK leggeri, ma presenti. Le è molto GFE, mi abbraccia e mi accarezza come una fidanzatina. Chiedo e ottengo una pecora dove asseconda il mio movimento e allunga le mani per una dolce carezza sulle palle. Io mi aggrappo a quelle splendide tette e vado avanti per un po a pomparla. Le cose vanno un po per le lunghe quindi si sfila, mi toglie il preservativo e mi finisce con un BBJ alternato da sputacchi sulla cappella. Vengo tra le sue mani (non fa CIM) beatamente. Due parole, verso l'obolo di 60 rose e la saluto.
Door to door 30 minuti!
La ragazza è molto dolce, ma non rispecchia i miei canoni di bellezza, ma è carina e tutto sommato la scopata mi è piaciuta.
Buone tromate fratelli!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
129
Reaction score
76
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA' INCONTRO: sesto san giovanni
NAZONALITA': moldava
ETA': 31
CONFORMITA' ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: (vedi dizionario): "una cosa normale"
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty, nipple sucking (reciproco)
COMPENSO RICHIESTO: 120 per 1h
COMPENSO CONCORDATO: 120 per 1h
DURATA INCONTRO: 70 minuti (50 sex+20 convenevoli)
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, alta, formosa ma non grassa, splendido seno
ATTITUDINE: gfe ma con riserva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888274xx

Chiamo questa girl incuriosito dalle rece favorevoli. La reperibilità è ottima: la becco più volte sempre al primo tentativo. Riceve in zona sesto marelli: appartamento piccolo ma pulito, che condivide con un bel micio.
Si presenta con autoreggenti e tenuta semi-sexi: con i tacchi supera il metro e ottanta; corpo morbido ma sodo; viso grazioso (è quello delle foto, ma le sopracciglia più spesse e il trucco diverso la rendono meno eterea). Rimango favorevolmente colpito dal seno: grosso (terza piena), pieno e impreziosito da due splendidi capezzoloni. Si dimostra subito cordiale e rilessata, mi invita ad usare il bagno (lei lo userà tra un round e l'altro; comunque pulitissima). Arrivo in camera bello carico, pronto per una gf experience come si deve, mi siedo sul lettone e...lei mi incappuccia subito e incomincia a succhiarmelo con il classico andazzo da "sbrigati a venire che così ti levi dalle palle". Tempo due secondi e mi sale sopra a smorza: niente baci, niente carezze, gf experience manco per un cazzo!. La prendo a pecora e, per fortuna, qui incomincia progressivamente a rallentare: mi lascia dirigere i giochi, si dimena ma senza la foga iniziale. Finisco il primo tempo nel gommino, piuttosto perplesso.
Dopo breve social time, si riparte con la stessa fretta di prima: pompino coperto vorace, stavolta con sega annessa "così te lo faccio diventare duro". Io la guardo dubbioso, lei se ne accorge e decide di sdraiarsi e di lasciarmi nuovamente fare. Mi dedico quindi all'esplorazione del suo corpo, culminata in un daty che lei sembra gradire, con tanto di complimenti e di orgasmo conclusivo (alla cui veridicità ovviamente io credo senza dubbio alcuno :) ). Si passa quindi al secondo fuck, dove finalmente riesco a spingere come voglio, completamente sdraiato su di lei, con il suo corpo progressivamente sempre più partecipe e aggrappato al mio.
In soldoni: mi sono piaciuti molto i suoi modi post coito e le fasi in cui mi ha lasciato condurre le danze, molto meno l'assenza di fk (che pure ad altri ha concesso) e la sensazione di freno a mano tirato, quasi a voler tenere le distanze. Non ci torno.

Estetica: 7
Atteggiamento e partecipazione: 6,5
Rapporto rate/sigle: 6,5
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
103
Reaction score
97
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Bovisa , Via Andreoli
NAZIONALITA': Moldava
ETA': circa 30, forse un paio meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 , DATY,FK,FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1,DATY,FK,FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 60 x1/2 h – 120 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 capelli neri, occhi chiari, pelle bianca, tette una terza bella soda
ATTITUDINE: un po timida ma si lascia andare , le piace farsi scopare
REPERIBILITA': difficile , beccata alla quarta telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388882740xx


Non è una novizia , infatti in rete le recensioni non mancano e da qul che leggo esercita da almeno quattro anni. Secondo me è una che ha scelto di fare la puttana in primis per i soldi e poi le piace il cazzo e il sesso Ha due grossi limiti non succhia scoperto e divieto assoluto a rai2, se concedesse il culo e si facesse sborrare in bocca sarebbe perfetta … ma cosi non è. Comunque siamo sui 30 anni tette stupende belle gambe , occhi chiari , capelli neri alta sul 1,70 , pelle bianchissima , il viso è particolare , nel senso che ha dei lieamenti fini ma non è una strafiga , insomma tipici lineamenti dell'est . Da poco si è trasferita nello scannatoio in via Andreoli dove esercitava Ola e poi Irina .
Ambiente abbastanza squallido come allora , cesso con bidet incorporato etc etc …. chiedo che mi riceva nuda con le autoreggenti nere e cosi sarà. Entro , ci guardiamo e lei mi pare un po timida e impacciata , nuda in mezzo alla stanza con le calze nere e taccazzi tipici da troia fa la sua porca figura .Rilascio il dovuto e vado in bagno . Lei si sdraia con le cosce aperte , si accarezza il seno mentre io mi spoglio mi sdraio sul letto e inizia a baciarmi prima il collo,poi il petto e dopo un po mi bacia in bocca ,via di fk abbastanza profondo non lesina la lingua ,le pastrugno le tette , le succhio i capezzoli e da li in un attimo sono in mezzo alle sue gambe..comincio a leccarla e a succhiarle il clitoride , lei mi prende la testa,mi accarezza i capelli, si contorce , ansima e diventa paonazza , insisto con la ligua , cerco di infilare un dito in culo ma mi stoppa , però in figa il dito , che poi saranno due, lo gradisce per tanto, clitoride tra le labbra e dita dentro fino alla naturale conclusione , un bel orgasmo con lei bella rossa in volto che gode e mi dice basta , sono venuta.
È un po imbarazzata ma si ripiglia subito , mi copre e inizia un pompino lento e profondo senza mani, la lascio fare perchè è veramente brava a succhiare il cazzo , dopo di che la faccio sdraiare e inizio a scoparla a missionaria, mi caccia la lingua in bocca e sotto le mie bordate sento che geme , mi cinge la schiena cone le gambe e mi spinge contro di lei sempre baciandomi , mi propone un cambio a pecora, la tengo per i fianchi e la infilzo per bene ,bel culo ( che non da ) con lei che geme e si fa sbattere senza remore , ho l'impressione che goda sul serio e me ne vengo dentro di lei . Andiamo nel micro bagno assieme a lavarci , io nel lavandino , lei nel cesso bidet e torniamo sul letto , due chiacchiere mi dice di essere moldava , in Italia da anni , ha iniziato a fare la puttana perche ha perso il lavoro etc etc ….Le succhio le tette che sono veramente notevoli , capezzoli belli duri , mi dice che le piace , mi ributto tra le sue cosce , bacetti sulle gambe e risalgo alla sua fighetta, mi applico e la signorina inarca la schiena mentre la lecco e le succhio il clitoride , dita dentro e via cosi , se finge , ma non credo , è una vera attrice. Me lo prende in mano , ci sputa sopra e inizia a masturbarmi , mi guarda negli occchi e mi dice “ ti voglio scopare” copertura e sale sopra , mi cavalca baciandomi in continuazione , io la tengo per i fianchi e sempre con la sua lingua in bocca mi faccio scopare fino allo scontato epilogo . Me ne vengo beato e lei mi dice , quasi contrariata, che stava per venire ancora , sarà vero? Un altro giro mi sa che lo faro , se desse il culo sarebbe da abbonamento , bacia da dio ed è una che ama il sesso e non si fa menate a scopare.
Vedi l'allegato 192102
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
17
Reaction score
8
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA' INCONTRO: sesto san giovanni (ora riceve in bovisa)
NAZONALITA': moldava
ETA': 31
CONFORMITA' ANNUNCIO: 90% (però si vede che le foto sono un po' vecchiotte)
SERVIZI OFFERTI: (vedi dizionario): fk, bj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 60 per 30 min
DURATA INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso non un granchè, alta poco più di 1.70, formosa ma non grassa, bel seno
ATTITUDINE: gfe ma con riserva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare qualche gradino
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888274xx, 3888827401

Incontrata quando ancora riceveva a Sesto, non mi ha lasciato una grande impressione. Al telefono chiedo se fa FK reale, e non come alcune colleghe che riservano virginali baci a stampo, e lei mi risponde che di baci ne conosce solo un tipo, ossia con lingua, il che fa ben sperare.

Arrivo puntuale, bar quasi di fronte al portone d'ingresso che non mi esalta per la privacy, ma pace. Mi pare qualche scalino, e poi porta di casa che si apre.

Sinceramente l'impatto non è molto positivo. Sono rimasto molto deluso dal viso: intendiamoci, è lei e non è certo brutta, ma è come se mi sembrasse sproporzionato e asimmetrico, al contrario delle foto dove penso mostri un viso molto carino e piacevole (credo foto di un po' di anni fa).
Inoltre, come impressione generale mi sembrava non certo giovane, e per un secondo ho pensato anche di andarmene, soprattutto per il viso, ma dato che il fisico era piuttosto aderente alle foto sono rimasto.

Bacio leggerissimo e sento un alito non freschissimo, probabilmente s'era fatta un bicchierino poco prima, niente di male ma non esaltante.
Il suo decantato bacio con la lingua ha lasciato un po' a desiderare per tutto l'incontro, concesso ma sempre trattenuto, e non molto gradito.
Salto in bagno e poi inizio a pastrugnare i seni, effettivamente piuttosto pieni e sodi, ma con qualche smagliatura, segno dell'età. Lei piuttosto distaccata ma disponibile, inizia con un BJ (mi ha detto che lo fa coperto) che è sicuramente stato la parte migliore dell'incontro: un po' meccanico ma profondo e con un ritmo che in poco tempo mi avrebbe fatto capitolare se non l'avessi fermata.
Vado di 69 con patata non freschissima, tanto che dura poco, prestazione con le canoniche posizioni, con lei sopra piuttosto attiva, tanto che decido di venire nel gommino strizzandole le tette.
Tutto sommato non male, ma poco dopo che abbiamo finito fa quello che proprio non sopporto: si riveste con vestaglia che sigilla con cintura e, dato che abbiamo ancora una 10ina di minuti, si siede sul bordo del letto e inizia a chiacchierare del più e del meno. Ma chi ti ha detto di rivestirti?? Io volevo stare ancora un po' lì a palparla e pastrugnarla per i minuti restanti,tutta ignuda, magari anche chiacchierando, e invece parte e si riveste, piuttosto fastidioso.
10 minuti di chiacchiere inutili con me che allungavo la mano, che non respingeva, ma che trovava la saracinesca abbassata. Piuttosto gentile e piacevole come social, ma sinceramente nel complesso non mi ha lasciato nulla di che. Do 3 stelle solo per il prezzo competitivo e per le tette piuttosto interessanti.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2.5/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Bovisa , Via Andreoli
NAZIONALITA': Moldava
ETA': dice 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 , DATY,FK,FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1,DATY,FK,FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 60 x1/2 h
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 capelli neri, pelle chiara, bella terza soada di tette
ATTITUDINE: un po distaccata ma si lascia andare , le piace scopare
REPERIBILITA': buona, basta insistere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388882740xx

A Milano per lavoro, mi fido delle recensioni precedenti e decido di timbrare Gloria.
Via Andreoli, vicino alla stazione Bovisa, a parte il cesso-bidet tutto sommato non è male.
Lei con vestito rosso e tacco 12, una bella coda nera e questa faccia da ragazza che sembra innocente ma è tutto il contrario.
Passo in bagno per una pulizia, me la ritrovo sul letto con addosso solo il perizoma. Mi spoglia, mi spoglio, timido FK (forse non era in vena), mi fiondo su quelle belle tette sode e l'amico è già bello sull'attenti. Mi fa stendere, me lo gomma e inizia con uno dei migliori BJ mai provati: ragazzi, Gloria sì che sa cosa vuol dire succhiare. Dopo un bel po' di pompa, le dico che gliela voglio leccare, la giro e mi fiondo su quella bella fighetta rasata che ha in mezzo alle gambe. Inizia e bagnarsi, sembra trattenersi ma dopo un po' comincia a gemere, passiamo a un 69 che è tutta una sfida tra noi due, finchè non si stacca e mi si propone a pecora. Difficile resistere all'invito, comincio a infilzarla e la porcellina mi tocca le palle mentre la pompo: un culo da favola che visto da sopra è ancora più eccitante! Me la ripasso a pecora per un bel po', tenendola per la coda o strizzandole le tette. Poi le chiedo di cavalcarmi e la ragazza ci sa fare parecchio, abile cavallerizza! Peccato che si stanchi presto, per cui missionario, ma per poco perchè le faccio mettere le gambe sopra le mie spalle e lì comincio a impalarla finchè non se ne viene. A questo punto inizia a menarmelo, ma io penso "col cazzo che mi fai finire di mano", per cui la rimetto a pecora davanti allo specchio e ci do che ci do, fino a venire.
Sudatissimi entrambi, nonostante l'aria condizionata accesa, asciugatura e un po' di social, bacio e via (occhio alla testa, il portone di via Andreoli è bassino).
Richiamata il giorno dopo per una replica, prima mi da un orario, poi mi dice che è occupata tutto il giorno fino a tardi. Peccato.
Partecipe ma non troppo, abbastanza GFE, tette e culo da urlo. BJ e pecora da favola.
8x60x30
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
100
Reaction score
107
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Bovisa
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Per me supera i 37 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si con le classiche patinature di Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 , DATY,FK,FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1,DATY,FK,FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 60 x1/2 h
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Un pochino in carne rispetto alle foto, alta 1,70 capelli neri, pelle bianca, terza di seno.
ATTITUDINE: Le peasce fornicare 
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
Telefono: 3888827401
LA MIA RECENSIONE:
Alle porte di agosto trovandomi da quelle parti in tarda sera, decido di conoscere Gloria, prima di lei avevo sentito un'altra fanciulla ma era impegnata quindi…….
Lei rispetto alle foto si rivela un po' più in carne, le foto sono non aggiornate ma tutto sommato è lei. Chiamo e dopo 30 min sono sotto, richiamo, mi apre e dietro la porto trovo lei nello stesso intimo nero che vediamo su RR. A primo impatto volevo andar via ma visto l’ora e la voglia decise di restare.
Lei molto simpatica mi accoglie con un FK molto profondo, vado a rinfrescarmi con lei che mi porta dalle mani in bagno come se fossi un bimbo piccolo piccolo eheh …. mi abbassa i pantaloni, li togli mi fa comodare nel vide e inizia a lavarmi  devo dire che gradì di brutto il momento.
Pulito, fresco e profumato ci buttiamo sul lettone, lei inizia a baciarmi da per tutto, arrivando al mio amico lo veste e parte con un BJ molto profondo con tanto di mani e gola profonda, duro come non mai e io molto preso dal momento chiedo di cavalcarmi, lei mi monta e inizia a sgrillettarsi e toccarsi le sizze io nel frattempo gli stringo i glutei con entrambi le mani, lei dopo poco viene si irrigidisce e mi dice ancoraaaaa .. (e io che volevo andar via  ) la giro la metto a pecos e parto violentemente, lei fa dei momenti muscolari con la passerina in modo di stringere il mio membro, la sentivo tutta, profonda e bagnata molto bagnata, adora essere trapanata!
Dopo un pochino vengo nel gommino, qualche minuto di social, saluto e ritorno a casa felice e contento.
Spero esservi stato di aiuto.
Che la forza sia con voi signori.
 

Allegati

  • glo.JPG
    glo.JPG
    43 KB · Visite: 205
Commenta

Effebi

UOMO
Membership
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
108
Reaction score
397
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Bovisa
NAZIONALITA': Moldava
ETA': penso 36/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma 10 anni fa e 5 kg fa , comunque soda
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK,RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK,DATY,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 + social
DESCRIZIONE FISICA: un po ingrassata e invecchiata rispetto alle foto ,
comunque bella ragazza alta e con un seno pregevole per consistenza e naturalezza
ATTITUDINE: GFE 100% , corretta , gentile, disponibile , simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Telefono: 3888827401

ero già stato da lei "minimo" 10 anni fa se non più ,
mi aveva un po' frenato il desiderio di re-incontrarla perchè non praticava la fellatio scoperta ,
ma scopro chiamandola, che a fronte di un nuovo rate di 70 (più 10 rispetto a sempre)
ora offre anche il BBJ , per cui accordi veloci, parcheggio no problem,
in una Bovisa deserta , vuoi per l'università chiusa vuoi per il caldo africano
e accesso immediato al monolocale piccolo ma pulito, dignitoso e sopratutto condizionato.

Prologo

Baci e abbracci "è tanto tempo che non ci vediamo" ma stikazzi come fai a ricordarti ?
Lungo e simpatico social dove lei desidera sinceramente parlare ,
togliendo alla circostanza quell'impronta meramente mercenaria
e aggiungendo quel plus di spontaneità e cordialità che meglio predispongono all'attività ginnica.

Come d'abitudine avevo fatto una doccia prima di uscire ,
ma salito sulla "forno macchina" con temperatura interna perfetta per la cottura di una pizza surgelata ,
trovo utile fare un'ulteriore doccia da lei nel bagno minuscolo.

Preliminari

Mi fa sdraiare e inizia con baci sul corpo seguiti da un BBJ profondo e su mie indicazioni ,intervallato,
con la lingua che esplora l'orsetto in lungo e in largo ( si fa per dire ....)
lunga sessione di FK , dolce e con partecipazione intensa della lingua
e via di lingua sulla sua passerina depilata , silenzio , nessun gemito e dopo non molto si contorce ,
mi stacca e mi allontana ( sarà vero ? sarà finto? Sarah Ferguson ? )
comunque nuovo Fk ancora più spontaneo e di nuovo BBJ intenso all'orsetto che si era addormentato.

Match

Si inizia con una pecorina da bordo letto , controllata e molto lenta , dove esco completamente
più e più volte per poi rientrare profondamente , gli spunti di luce favoriscono scorci visivi anatomici
che apprezzo particolarmente. Nessuna premura da parte sua , ma per una questione di correttezza
nella tempistica , le chiedo di girarsi a schiena in giù per una posizione
che mi permetta di approciare ancora alle sue labbra e subito dopo una smorza dove potrò
accarezzare e baciare i suoi bei seni naturali e sodi,concludendo silenziosamente senza che lei se ne accorga.

Rimarremo sdraiati a lungo ( con l'orsetto addormentato e minuscolo , ancora di lattice vestito )
a parlare di tutto un po' , il suo telefono squilla ripetutamente e le dico di rispondere pure ,
ma lei lo silenzia , vuole parlare , le piace

Conclusioni

fisico : deve fare un po' di dieta , ma il rovescio della medaglia è che sono aumentate anche le tette
sesso : niente di straordinario ma decisamente buono
disponibilità : totale per farti stare bene e accontentarti , GFE al top con atteggiamento spontaneo e sincero

TRE STELLE
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
171
Reaction score
875
NOME INSERZIONISTA: Gloria
città DELL'INCONTRO: Milano - via andreoli
conformità ALL'ANNUNCIO: NI
COMPENSO RICHIESTO: 60 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto siamo un bel 10 kg di abbondanza, tette cresciute rispetto alle foto ,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera
Telefono: 3888827401

Scheda analitica scarna in quanto non sto a ripetere determinate info che tanto restano uguali.
Avevo già addocchiato la tipa in passato ma leggendo che non praticava bbj mi ero astenuto , adesso che lo fa son stato ad incontrarla , ma......

Ma.... della tipa delle foto un lieve ricordo e nulla di più , raggiungo il luogo , parcheggio, chiamo, entro , apre la porta , tutto in penombra e capisco perchè , la ragazza delle foto e' un ricordo, scordatevi di lei, quasi stento a riconoscere il viso , e' ingrassata e di brutto , rispetto alle foto siamo un bel circa 10 kg di surplus, non ha la pancia ma e' tutto il corpo che sembra leggermente pompato, quasi abbia preso ormoni della crescita ah ah ah , anche le tette hanno subito l'ingrandimento , adesso saremo quasi una 4ta....

Le chiedo allora quanto e mi risponde 60 e poi dico se fa bbj e risponde si ma solo all'inizio e le chiedo quale sia il surpluss dato che il collega aveva detto 70 , ma lei mi dice 60 sempre 60 e io ok , meglio così , risparmio 10 ...

Mi chiede se ho bisogno del bagno e gli dico di si, ma aimè è minuscolo , una specie di water-bidet, doccia e lavandino, mi do' un rinfrescata , ritorno da lei, mi sdraio , lei si spoglia e tettone ne abbiamo a quanto pare, si mette a cavalcioni su di me e parlando un po' mi accarezza l'amichetto, poi inizia a baciarmi il petto e poi scende ed inizia il bbj , niente di speciale, un classico bbj senza infamia e senza lode, va avanti per un 5-6 minuti , quando e' in trazione mi incappuccia e via a smorza candela , poi cambio e la metto a pecorina , esco dal letto , mi metto in piedi a bordo letto e la prendo da dietro , non ho provato a testarle rai2 ,ma sembra non praticare , cmq ha un sedere che in posizione a pecorella sembrava una portaerei , da qui avete una idea di quanti kg la ragazza abbia preso rispetto alle foto , 5-6 kg per chiappa ah ah ah. Vado avanti per un 5-6 minuti ma mi arrendo e mi sdraio e le chiedo di finire di bocca , mi sfilo il preservativo e vedo che lei inizia a segarmi e io resto li a guardarla e solo in quel momento ho capito perchè lei all'inizio alla mia domanda sul bbj lei aveva risposto : si ma solo all'inizio. Mi sega per qualche minuto, poi decido di segarmi io e con l'altra mano cerco la sua patata ma vedo che si ritrae e a quel punto mi dirigo sulle tettone e lei con la punta della lingua mi da dei colpetti leggeri sulla punta del mio pisello, dopo un paio di minuti scoppio. Lei si alza e vedo che va al lavandino e con un piede sul water e l'altro a terra apre la bernarda e si lava ... ??

Risultato: 2 stelle su 5...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
9
Reaction score
13
Età
54
NOME INSERZIONISTA: Gloria
città DELL'INCONTRO: Milano - via andreoli
Reperibilità: Buona con telefonata
conformità ALL'ANNUNCIO: come detto da altri è lei ma le foto sono datate
COMPENSO RICHIESTO: 60 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto la ragazza ha 10 kg in più con un seno abbondante ma ancora tonico. Alta almeno 1 metro e 75, nelle sue rotondità di una non più ragazzina (credo abbia superato i 35 anni) è fisicamente ancora piacevole. Di viso poi può piacere o meno, dipende dai gusti.
SERVIZI OFFERTI: fk (leggero), bj, daty, Rai 1.
Servizi usufruiti: fk, daty, bj, Rai 1
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera
Telefono: 3888827401
La recensione
L'incontro risale a giugno ma si tratta di ragazza che frequento sporadicamente da un paio d'anni.
Non è molto loquace e questo può farla apparire poco simpatica ma una volta entrati in sintonia diventa un po' più estroversa e racconta qualcosa di sé. Io la apprezzo per l'onestà della sua prestazione anche se non concede nulla di più di ciò che propone, anche se fidelizzare. Anche sui tempi dell'incontro è molto ligia. Il menù è sempre lo stesso: si inizia con un po' di fk che poi, quando sta per diventare più intenso lei chiude, facendo intendere che gradirebbe una leccatina...Quindi un bel daty che lei apprezza molto cercando e raggiungendo sempre l'orgasmo (sempre molto intenso). A volte chiede il bis, dipende da quanto è arrapata.
Poi si passa al fuck con la sua posizione preferita: la pecorina. Se ben pompata ottiene un altro orgasmi. Piccolo segreto: è molto sensibile al tatto e le sue zone erogare sono le gambe, le ginocchia e i piedi (si bagna come una fontana).
Non arrivando mi finisce di bocca (tocca con la punta della lingua la cappella e solo sporadicamente lo prende tutto in bocca, mentre con la mano mi fa una sera. Io trovo la mezz'ora appagante e un giusto rapporto qualità prezzo.
E da un po' che non vado da lei ma stento a credere che si sia così imbruttita e ingrassata. De gustibus
 
Commenta
Alto