Gloria (cugina di Jaqueline) Reggio Emilia

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... hve6680669
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio
NOME INSERZIONISTA:Gloria
NAZIONALITA': Brazil
ETA': >40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio,69 daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':normale

LA MIA ESPERIENZA:Ciao,mi sebra di avere riconosciuto questa donna nella cugina di jaqueline,anche se le foto non mi sembrano state fatte nell'appartamento della sua ben piu' famosa e quotata cugina.Anzitutto l'ho conosciuta per sbaglio,in quanto volevo andare da Jaqueline,le ho telefonato,sono salito da lei e poi mi ha aperto questa tizia che ho scoperto dopo che glielo chiesto,vista la somiglianza,essere la cugina di Jaqueline.Ma purtroppo nel sesso è molto meno spergiudicata e porca della cugina,anche se mi ha offerto un buon bj cabrio e si è fatta fare piacevolmente il daty nel quale si è dimostrata abbastanza (almeno) pulita.Mi ha dato un po' fastidio pero' che avesse un cattivo alito,anche se non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di baciarla.Pero' non mi ha messo fretta.Naturalmente io non ci torno,e spero che la prossima volta che andro' da Jaqueline...ci sia Jaqueline!!!
Ciao.
 
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
anche io sono rimasto fregato con lo scanbio di persona

doppio tacchino le ho dato 80 euro
 
Commenta
Alto