Gloria - Forlì - Dolcincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/GLORIA-Donna cerca Uomo-a-Forli Cesena-id-15965.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 44 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ + DATY + RAI 1 + CIM x 3 shots
RATE DI PARTENZA: 150 + Albergo
RATE CONCORDATO: 150 + Albergo
DESCRIZIONE FISICA: Signora matura, bionda, magra, belle gambe, 3a di seno
ATTITUDINE: disponibile ma non porchissima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ed eccomi alla mia prima recensione (per cui perdonatemi eventuali irregolarità!)...

Ritornato in quel di Forlì dopo un week end fuori sede, decido che è giunta l'ora di trovarmi una gentil donzella con cui divertirmi... Leggo qualche rece sul PFI ma, non essendo io il tipo da una svuotata e via, non trovo nulla che mi garbi... decido quindi di avventurarmi nei siti di annunci e trovo questa signora che corrisponde ai miei standard, ovvero bionda, matura e italiana... La chiamo verso le 18.00, non risponde, ma appena metto giù mi fa uno squillo e la richiamo... Mi risponde una voce gradevole, decisamente italiana, a cui chiedo menu e relativi prezzi... chiedo anale ma dice di non farlo nemmeno in privato, quindi nada.. Ci accordiamo per incontrarci alla sera, presso noto albergo poco fuori Forlì, per 150 cucuzze più albergo...

Arrivo all'appuntamento in anticipo e me la trovo già lì, pronta con le chiavi della stanza. Lei è carina, con un vestitino aderente nero e scarpe con tacco bianche, mi saluta e mi dice andiamo... Già andando verso la camera si inizia a chiacchierare amabilmente del più e del meno, come sarà anche nelle pause tra un giro e l'altro sulla giostra. Arrivati in camera, si spoglia e mi mostra il suo bel fisichetto (ricordate, 44 anni!), belle gambe, un pochino di pancetta ma ben lungi dall'essere grassa, belle tette naturali un pochino cadenti ma non è che si può pretendere (certo meglio di due palle di marmo siliconate, almeno per me!)... Mi spoglio anche io, mi stendo sul letto ed inizia a strusciarsi su e giù sul mio corpo... Qualche bacio, anche FK ma non molto convincente a dire il vero... Comunque il sergente va subito sull'attenti, richiamando l'attenzione della donzella che subito risponde; inizia un BBj di buona fattura, non profondissimo anche perchè quando tenta di andare giù sento un po' troppo i denti e la fermo... fa buon uso anche delle mani, un po' segandomi e un po' girando per il resto del corpo... Va avanti per una decina di minuti, al che le dico "ferma lì, buttati giù che adesso te la lecco io!" :spiteful:
Prontamente si stende e mi tuffo sulla sua fighetta un po' pelosa (forse troppo), ma comunque gustosa... mostra di apprezzare il DATY con un paio di dita dentro, ma dopo un po' mi chiede di sostituire le dita con il cazzo... :biggrin: Senza far storie, incappuccio il sergente e la prendo così com'è, alla missionaria... :w00tmesalia: lei è veramente strettissima e non fa rimpiangere la mancanza del secondo canale nazionale, tanto che dopo 5 minuti a pomparla così le vengo dentro...

Lavaggi di entrambi, qualche minuto di small talk, poi lei mi fa "stenditi, che ti coccolo un po'!"... Si mette subito al lavoro su un ottimo bbj, con molto uso della mano... io volevo venirle in bocca così (visto che ero ancora un po' stanchino dal primo giro), ma prima che potessi dirglielo lei mi fa "vuoi che ti faccio venire con la bocca?" e io "certo!!! mi hai letto nel pensiero!!" allora lei si mette d'impegno e dopo un quarto d'ora circa di pompino ben fatto vengo copiosamente, lei prende tutto in bocca ma lo lascia colare giù subito (quindi non so se vada classificato come CIM, ai senatori la valutazione)...

Altri lavaggi di entrambi, ancora un po' di social time devo dire molto gradevole, in cui chiacchieriamo delle nostre vite... scopro che è piemontese, infatti non mi pareva avesse accento romagnolo!... beh comunque mentre parliamo la tocchigno un po' e prontamente il sergente si alza subito... lei mi fa "che facciamo?" e io "che domande! scopiamo!" :w00tmesalia: ... mi incappuccia, si sistema a pecorina e la prendo così... il suo culetto è una visione estatica :biggrin: , bello tondo e molto sodo (mi dice che va molto in bicicletta)... oltretutto, in questa posizione la sua patata è ancora più stretta di prima, per cui me la godo ancora di più... dopo qualche minuto di pompaggi, la giro e la rimetto alla missionaria, gambe in spalla e dentro fino in fondo, a pompare finchè non le vengo dentro di nuovo...
Ultimi lavaggi, rivestizione, pagamento dell'obolo concordato e del rate dell'albergo, quattro chiacchiere finali, mi accompagna alla macchina, mi saluta e lei va a pagare l'albergo...

Beh, che dire.... per me è stata un'ottima esperienza... ciò che è mancato forse è stata un po' di maggiore partecipazione nel bacio, ma per il resto direi che si impegna con buoni risultati... poi magari se ci torno si scioglie un po' di più... Per avere l'età che ha è ancora una gran gnocca e per gli appassionati ha anche due bei piedini... di faccia è carina, anche se le si vedono i segni dell'età che ha e può non piacere... sicuramente ottima per gli amanti del genere "matura"....

Tanto vi dovevo, spero di essere stato esauriente... :ok:

beh complimenti Gorbacio27.....

ottima rece :good: l'ho letta e m'è piaciuta...ci sono tutti quei dettagli che ti permettono di poterti fare un'idea......

per me trattasi di CIM o CIF (dipende se mentre venivi aveva la bocca chiusa o aperta oltre a farselo colare....)

cmq ben fatto :clapping:

una precisazione solo.....l'albergo è per caso direzione forlimpopoli immagino....e se si, quanto ti hanno chiesto?

Altra cosa.....hai detto che lei aveva già le chiavi, bene...quindi tu nessun documento :yahoo: ed alla fine per farne di tre che tempo hai usufrutio...ben sapendo che magari concede solo la seconda (ma forse con te si è trovata particolarmente bene.......)

allego snap shot di futura memoria e continua così :bye:

Allegati

L'albergo è quello che dici tu, prof.. mi ha chiesto 50... si è arrangiata lei con documenti e pagamenti, io praticamente sono entrato direttamente in camera... quindi massima privacy...
Credo che effettivamente conceda solitamente solo 2 shot, comunque sono rimasto in camera con lei circa un'ora e mezza, senza che mi mettesse alcuna fretta...

Da amante del genere, milf italiana no prof, ho testato anche io la signora e concordo con i giudizi più che positivi espressi .
Bella donna, porta secondo me molto bene i suoi anni, fisico tonico e magro, belle gambe, culo sodo , belle tette naturali , in viso un po' dimostra la sua età, ma nel complesso è una donna piacente, sexy e decisamente affascinante, anche perchè è elegante e ben curata.
Le avevo richiesto un dress code particolare e mi ha accontentato su tutto.

La cosa che ho apprezzato di più è la sua partecipazione, le piace scopare , e ci mette entusiasmo e voglia: sarà che con me si è creato un buon feeling, ma sono stato molto bene con lei, più gliene dai e più ne vuole: quando poi ho capito che stava al gioco, mi sono parecchio divertito a usare qualche parolina un po' osè, niente di particolarmente volgare intendiamoci, ma la cosa l'ha eccitata ancora di più.
Per dirne una , quando si stava dedicando con grande dovizia a spompinarmi durante i preliminari, vedendo che cominciavo ad essere molto carico e a rischio venuta mi fa " basta per ora se no mi vieni in bocca e invece voglio che mi scopi "

Inoltre, cosa che amo molto, è una donna brillante ed intelligente, con cui conversare piacevolmente, cosa fondamentale tra un pausa e l'altra.
Quanto al menù della casa, confermo quanto già riportato: RAI1 multishot , e a pecora è una gran bel piacere stantuffarla visto il suo culo sodo e la fighetta da no prof di recente militanza, BBJ scoperto ( a me CIM ) , DATY ( gradito dalla signora ), no RAI 2 .
Anch'io concordo sul peccato che il FK sia appena accennato, ma chissà forse con il tempo e ulteriori frequentazioni, si scoglierà.

Una gran bella scoperta insomma, per gli amanti delle milf e/o del genere no prof promossa a pieni voti

Testata la settimana scorsa,intervengoin community solo adesso per mancanza di tempo.Non posso che tessere le lodi di questa gentil punzella confermando la sua validita'. Preso appuntamento previa telefonata,sono passato a prenderla in una nota piazza di Forli' per portarla a casa mia (abito nelle vicinanze).Bella donna davvero,brillante conversatrice e godereccia nel letto.Confermo splendido bbj.Fisicamente a me piace molto (mi eccita il genere milf).IN CONCLUSIONE: 1,30 min. per 150 piade.

Signora testata la prima volta la scorsa estate annuncio trovato su bacheca poi sparita per un pò rincontrata questa week con molto piacere e soddisfazione si è ricordata al telefono di me.
Contattata la prima volta senza grandi difficoltà si presenta allincontro con vestitino stretto sul ginocchio e appena la vedo penso che ho azzeccato la mia scelta in quanto amo le donne mature ma belle e lei è sicuramente una bella donna.
Le descrizioni fisiche dei mie amici del forum sono esatte ma andiamo al sodo una volta in camera e rotto il ghiacchio con un pò di chiacchere ci spogliamo e mi trovo d'avanti ad una dionna con un fisico davvero invidiabile biancheria intima curate cominciamoa baciargi la temetayura sale e mi accorgo con immenso piacere che è molto soda e appena arrivo a sfiorare le parti intime mi accorgo che è molto bagnata comincio a giocare con la mia lingua sul suo corpo arrivato alla sua pussi scopro anche un ottimo profumo e sapore e ci dò dentro un bel pò passati ad un 69 molto intenso e lungo digitalizzando rai1 sento che comincia a vibrare e provo a digitalizzare rai due mi dice che posso ma di non farmi strane idee perchè si può solo con il dito continuo fino aaa esplodere entrembi pausa sigaretta e si ricomnicia di nuovo di lingua condom e via scoparla è un paicere si vede che le piace e ama farlo quando con una persona si crea sintonia come penso succeda alle vere non prof quando la possiedo a pecorina il suo sedere è uno spettacolo digitalizzo dinuovo rai2 poi le chiedo di salire lei su seduti sulla poltrona della camera e qui quando ricomincia a giocare con il suo stupendo sedere non resiste più si da da fare gode e mi fà godere come un matto .
Secondo incontro di quest'anno uguale solo più coinvolgente visto che ci conoscevamo e stavolta siamo stati insieme quasi tre ore su mia richiesta e credetemi è stato un immneso piavere per entrami inoltre in camera vi era uno spacchio enorme sulla partete ed è stata ancora più passionale fin quando alla mia terza si è impalata sopra dandomi le spalle e facendosi sditalinare guardandosi allo specchio
Che dire per me o con me sensazionale fra le 4 migliori no prof nella zona Forlì Ravenna Cesena Faenza. :ok:

Non vorrei uscire troppo dal discorso e me ne scuso anticipatamente con gli amministratori :rtfm: , ma essendo un appassionato del genere, potresti dirmi quali sono le altre 3 no prof. che al momento mi sfuggono :biggrin: ...
Grazie mille.

cercatore ha scritto:
Signora testata la prima volta la scorsa estate annuncio trovato su bacheca poi sparita per un pò rincontrata questa week con molto piacere e soddisfazione si e' ricordata al telefono di me.
Contattata la prima volta senza grandi difficoltà si presenta allincontro con vestitino stretto sul ginocchio e appena la vedo penso che ho azzeccato la mia scelta in quanto amo le donne mature ma belle e lei e' sicuramente una bella donna.
Le descrizioni fisiche dei mie amici del forum sono esatte ma andiamo al sodo una volta in camera e rotto il ghiacchio con un pò di chiacchere ci spogliamo e mi trovo d'avanti ad una dionna con un fisico davvero invidiabile biancheria intima curate cominciamoa baciargi la temetayura sale e mi accorgo con immenso piacere che e' molto soda e appena arrivo a sfiorare le parti intime mi accorgo che e' molto bagnata comincio a giocare con la mia lingua sul suo corpo arrivato alla sua pussi scopro anche un ottimo profumo e sapore e ci dò dentro un bel pò passati ad un 69 molto intenso e lungo digitalizzando rai1 sento che comincia a vibrare e provo a digitalizzare rai due mi dice che posso ma di non farmi strane idee perchè si può solo con il dito continuo fino aaa esplodere entrembi pausa sigaretta e si ricomnicia di nuovo di lingua condom e via scoparla e' un paicere si vede che le piace e ama farlo quando con una persona si crea sintonia come penso succeda alle vere non prof quando la possiedo a pecorina il suo sedere e' uno spettacolo digitalizzo dinuovo rai2 poi le chiedo di salire lei su seduti sulla poltrona della camera e qui quando ricomincia a giocare con il suo stupendo sedere non resiste più si da da fare gode e mi fà godere come un matto .
Secondo incontro di quest'anno uguale solo più coinvolgente visto che ci conoscevamo e stavolta siamo stati insieme quasi tre ore su mia richiesta e credetemi e' stato un immneso piavere per entrami inoltre in camera vi era uno spacchio enorme sulla partete ed e' stata ancora più passionale fin quando alla mia terza si e' impalata sopra dandomi le spalle e facendosi sditalinare guardandosi allo specchio
Che dire per me o con me sensazionale fra le 4 migliori no prof nella zona Forlì Ravenna Cesena Faenza. :ok:

Fantastico quando la stanza ha uno specchio grande, è un particolare che amplifica gli effetti, complimenti per il racconto collega, quanto gli hai dato?

Grazie per la rece, ma scusa, se questa è tra le prime 4 vuol dire che le altre 3 le conosci, perchè non le hai recensite?
Potresti metterci a conoscenza di queste ottime professioniste, grazie.

Ho voluto provare anch'io la signora...ma è stata una delusione quasi totale!!!
In parole povere: non mi è piaciuta per niente...
fisicamente è tonica non ci sono dubbi..ma .... dimostra tutti gli anni che dice di avere e anche di + di viso è appena sufficente, ben lungi dall'essere carina... e in + è una fumatrice e nell'incontro si sente... la pancetta c'è ed è più di una pancetta...
per quanto riguarda il sesso è brava sa sbocchinare bene e succhia molto, davvero molto l'ho dovuta staccare con la forza....gode, le piace e si vede...anche per il Fk nessun problema .. a volontà!!
però malgrado tutto non mi è piaciuta e dopo la prima ho cercato di tagliar corto e di andarmene .....
mi ha dato l'impressione, ricavata dai discorsi che fa, che approfitti della situazione per farsi una bella scopata e in + per guadagnarci sopra...
in sintesi il mio giudizio è negativo

Ho incontrato la signora un paio di mesi fa.
Al telefono si mostra gentile e disponibile, ci concordiamo per 150 + hotel per un paio d'ore in zona tra Forli e Cesena.
La signora si presenta bene....vicino alla cinquantina, bionda con occhiale da maestrina, e fisicamente a posto.
Arrivati in camera ha iniziato a parlare, parlare, parlare......ha un figlio di 20 anni etc.....
tutto sommato una volta finita la conversazione, inizia un BBJ scoperto di pregevole fattura....anche se ogni 5 minuti mi diceva quando sei pronto facciamo l'amore.....fatto sta che che quando è stata l'ora, dopo una leccatina alla sua passera stagionata siamo partiti alla missionaria.....anche se ho notato che fingeva clamorosamente, ha una passera molto stretta...e dopo una decina di minuti e di mugolii inverosimili son venuto.

Pausa......un difetto fuma come una ciminiera, poi inizia il secondo roun con un altro discreto BBJ ma la sua "freddezza" un po' mi ha bloccato....fatto sta che mi son messo i pantaloni ed arrivederci e grazie.

Pro: lavora bene di bocca....ed ha una patata molto stretta e discrete tette
Contro: logorroica, finge un po', e non partecipe.

Voto 6--

Non ci tornerei...per lo meno per un appuntamento di 2 ore...

gig79 ha scritto:
Ho incontrato la signora un paio di mesi fa.
Al telefono si mostra gentile e disponibile, ci concordiamo per 150 + hotel per un paio d'ore in zona tra Forli e Cesena.
La signora si presenta bene....vicino alla cinquantina, bionda con occhiale da maestrina, e fisicamente a posto.
Arrivati in camera ha iniziato a parlare, parlare, parlare......ha un figlio di 20 anni etc.....
tutto sommato una volta finita la conversazione, inizia un BBJ scoperto di pregevole fattura....anche se ogni 5 minuti mi diceva quando sei pronto facciamo l'amore.....fatto sta che che quando è stata l'ora, dopo una leccatina alla sua passera stagionata siamo partiti alla missionaria.....anche se ho notato che fingeva clamorosamente, ha una passera molto stretta...e dopo una decina di minuti e di mugolii inverosimili son venuto.

Pausa......un difetto fuma come una ciminiera, poi inizia il secondo roun con un altro discreto BBJ ma la sua "freddezza" un po' mi ha bloccato....fatto sta che mi son messo i pantaloni ed arrivederci e grazie.

Voto 6--

Non ci tornerei...per lo meno per un appuntamento di 2 ore...

il tuo racconto ha molti punti in comune con il mio.. :biggrin:

Quando la patata è stretta , vuol dire che non è bagnata :unknw: , ricordatevi che da lì passa un bimbo , quindi figuriamoci ...........

:bye: :bye: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto