CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: gloria
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-di-venere-pianeta-fafr80724642
CITTA DELL'INCONTRO: Osimo
NAZIONALITA': est
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio tantra, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:180
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 30
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda, bel seno, ma fisicamente cadente.
ATTITUDINE: buona amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Mi riceve nel suo locale, e dopo avermi fatto fare una doccia, mi fa accomodare sopra un materassino coperto con un telo, l'alcova e dentro la sala del centro estetico, diviso con separe... Comincia con il massaggio, molto sensuale.. La parte migliore e quando mi ha messo a pecorina e lei da dietro ha cominciato a segarmi, poi si avvicina al mio orecchio e mi chiede come sto.? Io le rispondo a pecorina... Allora mi gira e ridendo come una matta mi sussurra che se sto per venire si ferma... Io le dico no!.. Allora mi incappuccia e sdraiandosi mi incita a penetrarla, io la accontento e facciamo solo la missionaria per 10 minuti circa, e alla fine vengo dentro di lei. Pulizie e social.. Poi fa come per alzarsi che arriva una sua dipendente, io le dico che ho voglia ancora di lei e le sventolo il mio cazzo duro davanti alla faccia, lei allora dice sei un assatanato, mi incappuccia e comincia un bel pompino che dura altri 20 minuti, brava, davvero, ma senza condom sarebbe stato meglio...mentre lei mi Ciuccio tutto arriva la sua dipendente ma non viene nella stanza, rimane nella stanza dell'ingresso, lei mi rassicura che sa di cosa lei faccia e mi dice che è sicura e affidabile.. Mi tranquillizzo e comincia a cavalcarmi, anche qui pochi spostamenti, si comincia e finisce così, ma la seconda se le proprio sudata e goduta tutta rossa in viso, é gemeva come una cinesina... Conclusa la copula mi lavo faccio uscire lei.. Per prima e le chiedo di far andare in bagno la ragazza, non vorrei essere visto per mie ragioni di privacy.. Mi accontenta pago e via... Tanto dovevo.. Posso dire che la signora con me si è concessa e per ben due volte... Ma se ci torno no lo so ... Un saluto da gas...