Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sorge un dubbio. Nel sito ci sono due annunci molto simili, entrambi riportano gli stesi trattamenti ed entrambi dicono Ancona Sud, ma il numero di telefono è diverso. In uno scrive di chiamarsi Gioia (e non Gloria), nell'altro non scrive il nome. Su entrambi le foto sono identiche ed entrambe bionde, una dice di avere 42 anni e l'altra 43.
Fatte tutte le premesse sopra, non è che stiamo palando di due tipe differenti che offrono gli stessi servizi .... una italiana e l'altra no ....
Se parliamo del centro estetico presso il centro commerciale le fornaci di Osimo come scritto sulla recensione e che si trova vicino la lavanderia la titolare la conosco, è bionda e si chiama A..... ed è Osimana.
Detto questo io non ci sono stato, o meglio ci sono stato per fare qualche lampada e un pensierino sulla signora c'è l'ho fatto spesso. Se concedesse qualcosa di più l'avrei provata di sicuro.
Il mistero si infittisce...
Io sapevo che una certa signora residente ad Osimo che aveva un centro estetico nelle vicinanze del centro commerciale le Fornaci offriva questi tipi di servizi.
Da quello che ho sentito il centro estetico (quello a cui mi riferisco io) è chiuso da questo inverno...la proprietaria era originaria dell'est...e il suo nome iniziava con la lettere A...
Ma da quando io me la ricordo è sempre stata dalle parti di Osimo almeno negli ultimi 25 anni... Secondo te comunque oltre ai massaggi ci può essere la possibilità di avere qualche servizio/sigla in più?
NOME INSERZIONISTA: Alena
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-di-venere-pianeta-fafr80724642
CITTA DELL'INCONTRO: Osimo
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
SERVIZI USUFRUITI:massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: da vestita molto bella, da nuda si vede sia l'età che il sovrappeso
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33470608xx
LA MIA RECENSIONE: innanzitutto vorrei precisare che la sezione secondo me è sbagliata, in quanto la signora fa solo massaggi e niente altro.
sono andato dalla signora. il posto è vicino al centro commerciale di Osimo, riceve in una profumeria/centro estetico. Mi aspetta fuori la porta e mi si presenta questa signora vestita tutta a tiro e molto truccata, di faccia molto bella, considerando che sicuramente non ha meno di 50 anni, anche più secondo me.Lei è slovacca, e chi ha detto che era italiana non l ha mai sentita parlare. Mi porta nella stanza dove c'è il futon, mi chiede l'obolo che io le do, non trattabile. Mi spoglio, intanto lei in un altra stanza a spogliarsi anche lei; torna con solo l'accapatoio addosso. mi fa stendere a pancia in giù e inizia un massaggio ben fatto, si vede che è una professionista. quando mi giro, una spiacevole sorpresa...purtroppo l'età si vede, infatti fisicamente non è il massimo, anche se nel massaggio si muoveva molto bene. Il suo massaggio tuttavia è molto eccitante, le ho provato a chiedere se facesse qualcosa di più ma mi ha risposto in modo fermo e deciso di no. alla fine dopo quasi un ora di strusciamenti con il seno e con tutto il corpo, finisce con la mano e vengo sulla mia pancia. vado a fare la doccia, infatti mette una quantità incredibile di olio che tra l'altro è profumato, quindi attenzione se avete mogli o fidanzate.
Tutto sommato esperienza abbastanza positiva; il massaggio di ottima fattura ma non ci tornerò sicuramente però perche il rate è molto alto, e fisicamente a me non piace molto.
L'anno scorso decisi di non andare a causa del rate alto...e soprattutto perchè oltre al lavoro di mano non fa niente.
Peccato...perchè io invece una botta gliela darei volentieri alla signora
NOME INSERZIONISTA: gloria
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-di-venere-pianeta-fafr80724642
CITTA DELL'INCONTRO: Osimo
NAZIONALITA': est
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio tantra, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:180
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 30
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda, bel seno, ma fisicamente cadente.
ATTITUDINE: buona amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Mi riceve nel suo locale, e dopo avermi fatto fare una doccia, mi fa accomodare sopra un materassino coperto con un telo, l'alcova e dentro la sala del centro estetico, diviso con separe... Comincia con il massaggio, molto sensuale.. La parte migliore e quando mi ha messo a pecorina e lei da dietro ha cominciato a segarmi, poi si avvicina al mio orecchio e mi chiede come sto.? Io le rispondo a pecorina... Allora mi gira e ridendo come una matta mi sussurra che se sto per venire si ferma... Io le dico no!.. Allora mi incappuccia e sdraiandosi mi incita a penetrarla, io la accontento e facciamo solo la missionaria per 10 minuti circa, e alla fine vengo dentro di lei. Pulizie e social.. Poi fa come per alzarsi che arriva una sua dipendente, io le dico che ho voglia ancora di lei e le sventolo il mio cazzo duro davanti alla faccia, lei allora dice sei un assatanato, mi incappuccia e comincia un bel pompino che dura altri 20 minuti, brava, davvero, ma senza condom sarebbe stato meglio...mentre lei mi Ciuccio tutto arriva la sua dipendente ma non viene nella stanza, rimane nella stanza dell'ingresso, lei mi rassicura che sa di cosa lei faccia e mi dice che è sicura e affidabile.. Mi tranquillizzo e comincia a cavalcarmi, anche qui pochi spostamenti, si comincia e finisce così, ma la seconda se le proprio sudata e goduta tutta rossa in viso, é gemeva come una cinesina... Conclusa la copula mi lavo faccio uscire lei.. Per prima e le chiedo di far andare in bagno la ragazza, non vorrei essere visto per mie ragioni di privacy.. Mi accontenta pago e via... Tanto dovevo.. Posso dire che la signora con me si è concessa e per ben due volte... Ma se ci torno no lo so ... Un saluto da gas...
A me sembra molto strano...io piu volte le ho chiesto se concedeva rai1 e lei mi sembrava molto ferma nelle sue posizioni...ha detto che per lei era già molto difficile dover fare il tantra e che lo fa solo perche le cose nn le vanno molto bene. Quindi gasoline dicci meglio nei dettagli se vi eravate accordati prima o cosa
Anche a me per telefono ha ripetuto più e più volte che oltre al lavoro di mano non andava....però ho visto che il rate di gassoline è stato un po più alto di quello chiesto dagli altri...
Secondo me è lei a decidere se superare il limite o no.
Sicuramente se gli piaci e si crea un buon feeling può decidere di andare oltre il massaggio, altrimenti si ferma solo al massaggio.
Il suo lavoro è fare massaggi, ma è pur sempre una donna e come dice il detto "la carne è debole".
Anche io la chiamai l'anno scorso..ma mi aveva detto che il rapporto sessuale era off-limits...concedeva la manovella e basta.
Giusto pensare che è pur sempre una donna e che la carne è debole,ma tu dici che i 2 shot erano stati programmati e quindi non è stata questione di affinità.
ragazzi una mia conoscenza di osimo...m'ha informato sulla vera età della SIGNORA....e ci siete MOLTO LONTANI....io l'avevo contattata solo telefonicamente ma ora che ho saputo quanti anni ha...ho cancellato anche il numero...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.