Trans Gloria Voguel 3801476559

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3801476559
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801476559 - Annunci trans Parma zona Santa Croce - Gloria Voguel
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gloria Voguel
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Trasferta lavorativa in quel di Parma e dopo una cena impegnatia decido di contattare un mio pallino storico.
Il giorno successivo sarei rientrato a casa e la contatto senza tanta speranza dopo le dieci di sera.
Lei risponde, ci accordiamo e in 20 minuti sono da lei.
Entro mentre si nasconde dietro il porto cibo ed è lei, stupenda come la immaginano forse anche più magra ed in forma (quante volte mi sono segato guardando i suoi video).
Mi offre da bere parliamo un po’, ottimo social time…lei praticamente nuda con un abitino da notte su tacchi neri altissimi…non resisto e mi fiondo sul suo cazzo…che dopo poco diventa durissimo…sono in ginocchio davanti a lei…sfila il vestitino ed inizi a farle un pompino che è apprezzatissimo.
Sono in ginocchio davanti a lei, la guardo…è una dea bellissima e continuo a succhiarla finché ci spostiamo sul letto per un 69.
Siamo avvinghiati come due innamorati baci carezze e un altro 69…eli è presa brava e affonda con un pompino che aime’ un po’ la stanchezza un po’ qualche bicchiere di troppo mi fa capitolare…qui si scalda anche lei è mi fa capire che devo continuare e così faccio fino a farla venire. Mi riempie la faccia di sborra…i mi scuso pago il dovuto e con l’amaro un po in bocca me ne esco…avrei voluto spupazzarmela molto di più…mi sono promesso di tornare a trovarla.
È veramente bella e c’era stata una bella intesa quasi da fidanzatina.
Gran gnocca con cazzone.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto