Gloryhole

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Si sfizioso devo ammetterlo. Ma soprattutto vedere lei sbavata e ingorda con due in bocca... Da morire. Così come da impazzire il soffocotto fino alla gola fino a tossire
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
E secondo voi invece quali locali sono migliori per gloryhole? Intendo sia come quantità e qualità di buchi , sia per quantità di coppie e donne che effettivamente li usano....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Per la mia esperienza i migliori gloryholes sono in questi locali
Krystal: larghi, bui ma con abbastanza luce da vedere se è l'uomo o la donna che lo succhia e con belle donne tirate da discoteca. Il difetto che essendo una discoteca per i singoli è aperta solo il venerdì sera e ti devi giocare tutte le cartucce in poche ore
Certe Notti: Anche lì ottimi buchi larghi ovali ci metti tranquillamente la mano senza problemi. Nota negativa ci sono due stanze con i buchi posizionati in corridoio strettissimo dove ti devi mettere in posizioni davvero improbabili e se vuoi andare via o devono essere tutti magri o devi far spostare tutti per uscire (situazione irritante, ma devo ammettere che più di una volta la metti sul ridere e si creano situazioni goliardiche che fanno divertire) le altre stanze con i gloryholes del Certenotti invece sono perfette.
i peggiori invece:
Le chic: ci sono 3 o 4 stanze (tra l'altro quelle usate più spesso) con il buco troppo in alto e io che sono basso anche se compenso un po' con la dotazione devo stare in punta di piedi e sono parecchio scomodo!!!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Sono passati i bei tempi del club prive' a Vermicino (Roma) dove la Barby ragazzetta molto carina si faceva sborrare in bocca da tutti i singoli presenti, con Alex il suo fidanzato che guardava...
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Mi piacciono anche le donne che guardano dentro alle cabine.. una volta avevo il cazzo dentro, si avvicina una lei che voleva guardare dentro, le faccio spazio per farla guardare dal buco.. poi metto il cazzo vicino al suo viso..infatti quando se ne accorge, me lo succhia un po’ e poi se ne va.. fantastico..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Spettacolo... Beh quando la donna si avvicina la palpatina ci sta... E vedere come reagisce. Tentare non nuoce ahah. Io a volte mi avvicino dove sta un piccolo assembramento e dopo gli chiedo a lei se hanno allungato le mani.... Ovviamente la risposta è sì. Il problema è che parte il primo poi due quattro e a quel punto scappa.... È troppo
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Si è’ successo.. e lo stupore fa salire L eccitazione, naturalmente finito il palpeggio, ci si annusa le dita.. una volta una era senza mutandine e con gonna.. ho tirato fuori il cazzo duro e L ho strusciato sul suo di dietro con il vestito addosso, poi piano piano L ho alzato e ho continuato tra il suo lato b
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Una delle esperienze più eccitanti, è stata una delle prime volte al club, mia moglie aveva accettato di andare a patto di non interagire con altri. Ci chiudiamo in una stanza nella zona per sole coppie ed iniziamo a giocare tra noi. Dopo poco mi accorgo che la stanza aveva delle aperture lunghe e larghe che davano verso un corridoio della zona aperta a tutti. Così decido di orientare il posteriore di mia moglie verso una delle aperture, mentre lei me lo succhiava. Immediatamente una mano l’ha accarezzata e non vi dico l’eccitazione quando ho sentito l’inconfondibile rumore di bagnato della sua figa mentre veniva masturbata.. la sua eccitazione mentre me lo succhiava e per finire il suo orgasmo durante il quale ha spinto il suo culo verso la parete per aumentare la penetrazione delle dita che la stavano masturbando..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Si inizia sempre cosi... Dicono ok però da soli. ma una volta che l eccitazione degli eventi prende il sopravvento non si fermano più o almeno la maggior parte che ho sentito. Difatti quando sono tentennanti... Portala nei privè e vedi come si apre ai giochi. Poi pian piano aumenta di intensità ai giochi. Chi prima chi dopo. Uguale a me comunque... Adesso quando viene masturbata attraverso il buco ... E chi la smuove più anzi, favorisce la ingresso
 
Commenta
Alto