gnoccaforum non funziona più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Problemi col Gnoccaforum?

E' da un po' di giorni che faccio fatica a collegarmi col forum in oggetto!

Spesse volte esce la dicitura "Impossibile collegarsi a..." e oggi invece mi viene fuori sempre una pagina bianca.

Qualcuno riscontra lo stesso problema o è solo una cosa mia?

Giusto per curiosità...

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ragazzi non è che sia il massimo dell'eleganza andare su un Forum e chiedere del concorrente... è come se mi iscrivessi su un forum della Mercedes e chiedo info sulla mia BMW.

Comunque, possibili cause:
corruzione Database, migrazione piattaforma, restyling sito (ne avrebbe ampiamente bisogno), offline per procedimenti della GF (ma non ci sono i bolli, quindi non credo)...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ragazzi non è che sia il massimo dell'eleganza andare su un Forum e chiedere del concorrente... è come se mi iscrivessi su un forum della Mercedes e chiedo info sulla mia BMW.

Comunque, possibili cause:
corruzione Database, migrazione piattaforma, restyling sito (ne avrebbe ampiamente bisogno), offline per procedimenti della GF (ma non ci sono i bolli, quindi non credo)...

Ok era giusto una curiosità. Volevo appunto capire se poteva essere stata la GF e se questo poteva essere un pericolo per gli utenti lì iscritti come me.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E che può fare la GdF? Al massimo sequestra i server, se sono in Italia o "oscura" (per modo di dire!) l'ip del sito dall'Italia, ma cambiando i DNS sarebbero comunque visibile e accessibile.

Commenta
Reaction score
24
Ok era giusto una curiosità. Volevo appunto capire se poteva essere stata la GF e se questo poteva essere un pericolo per gli utenti lì iscritti come me.

Solitamente in questi casi risalgono a classificare tutti gli iscritti , fanno un accertamento fiscale in base alle trombate di ciascuno per verificare se è o meno congrua la dichiarazione dei redditi dopodichè distribuiscono nei paesi o quartieri dei poveretti un volantino recante la foto dell'inquisito per far sapere ad amici, parenti e semplici curiosi i suoi vizi e peccati.
Cazzi amari caro mio .

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Allora, in tutta sincerità non temiamo paragoni con il sito oggetto di questo thread, tanto un moderatore simpatico come me non ce l'hanno e non ce l'avranno mai... :lol:

Ciò non toglie che, come evidenziato agli inizi, chiedere info su un'altra realtà parallela mi sembra quanto meno poco etico.

Closed.

Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Reaction score
11
gnoccaforum

lo so che e' un po' come parlare del diavolo a casa del prete ma gnoccaforum possibile che sia stato cancellato o bloccato o cosa?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.845
Giusto per dare un po' di informazioni ai meno tecnici e perchè so già che riaprendo la discussione, vi sarebbero una pletora di richieste:

il sito in questione risponde, altrettanto viene trovato dai computer. Non dovrebbe essere un problema di database. Probabilmente è in corso un aggiornamento del server oppure è stato installato del codice che crea problemi di visualizzazione. I puristi mi scuseranno per un utilizzo poco "tecnico" dei termini ma è giusto per farmi capire da tutti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto