- Reaction score
- 24
..e chiunque è qui spulcia anche l'altro....
..e chiunque è qui spulcia anche l'altro....
Ipocrisie una beata fava!si lo so ma ipocrisie a parte non si tratta di fede calcistica...e chiunque è qui spulcia anche l'altro....
qui gira meglio lo so...ma alcune categorie sono messe male secondo me....tipo sezione otr del centro italia...non divise per città ma tutte insieme....
avete anche voi problemi di accesso a gnoccaforum? il sito non si carica più da giorni
salve a tutti sono nuovo di questo forum vorrei chiedervi se è ancora aperto il sito gnoccaforum perche sono diversi giorni che non riesco piu ad entrarci..
grazie salutoni
Allora, in tutta sincerità non temiamo paragoni con il sito oggetto di questo thread, tanto un moderatore simpatico come me non ce l'hanno e non ce l'avranno mai...
Ciò non toglie che, come evidenziato agli inizi, chiedere info su un'altra realtà parallela mi sembra quanto meno poco etico.
Closed.
Giusto per dare un po' di informazioni ai meno tecnici e perchè so già che riaprendo la discussione, vi sarebbero una pletora di richieste:
il sito in questione risponde, altrettanto viene trovato dai computer. Non dovrebbe essere un problema di database. Probabilmente è in corso un aggiornamento del server oppure è stato installato del codice che crea problemi di visualizzazione. I puristi mi scuseranno per un utilizzo poco "tecnico" dei termini ma è giusto per farmi capire da tutti.
Avete rotto un po' le palle con questa storiella...