Re: “Golden Showerâ€, anche “Pissing†come pensate voi?
Ed allora non posso esimermi, un po' è colpa vostra, mi fate sempre tornare all amente le mie passate avventure, un po' colpa mia, che ho la memoria lunga e che, in fondo, ne ho passate di tutti i tipi. :big_boss:
Ero appena fidanzato con mia moglie, da pochi mesi.
Un gruppo di amici organizza il più classico dei rendez-vous, la cena dei coscritti!
Son cose che non mi sono mai piaciute ma gli amici erano insistenti ed anche l'allora fidanzata mi diede il via libera. Vabbè, andiamo a farci questa ciucca!
Solita cena con chiasso infernale, molti sboroni che avevano fatto tutto loro nella vita (non avevamo ancora vent'anni!) e pochi, molto pochi, amici che mi ha fatto piacere rivedere. Alla fine, grazie a questi ultimi, la serata è stata piuttosto piacevole sebbene senza troppa lode e con poca infamia.
I più lasciano la compagnia al termine della cena, ed io stavo per seguirli quando il mio migliore amico delle medie (uno di quelli che si è amici per lavita anche se non ci si vede da millenni!) praticamente mi costringe a salire in macchina per seguire il gruppetto di 8/10 che andava in discoteca, altra cosa che non mi piace fare, andare in discoteca intendo. Mi immaginavo già lungo e disteso sulle poltroncine ubriaco marcio dopo varie dosi di alcoholici. Comunque, eravamo due macchine, una di ragazzi ed una dove c'erano le ragazze (2 mie ex-compagne). Arrivati, i ragazzi subito a cercare di calmare la sete, le ragazze lanciate sulla pista da ballo. Vabbè, facciamola breve ... Arriviamo alle 3 di mattina circa quando io ed il mio amico siamo allungati, come previsto, sulle poltroncine ed una delle nostre ex-compagne si avvicina e si abbatte pure lei su queste:"Sono distrutta!" "Vuoi qualcosa da bere?" "Sì, grazie, una birretta ..." al che il mio amico:"E' il mio turno, vado a prendere io" e rimaniamo soli.
Io ero mezzo (approssimazione per difetto) ubriaco e pure lei non penso che stesse molto meglio, e quando lei cerca di dirmi qualcosa io non capisco, un po' il frastuono, un po' il tasso alcoholico ... Mi alzo dal divanetto per avvicinarmi a lei e mi ripete:"Avrei proprio voglia di una bella scopata!"
Beh, il significato della parola lo conoscevo ormai (rimando alla sezione "Buco del Cult", topic "Fumetti porno" o simile ...) e ridendo le dico:"Basta dirlo! Ci son qua io!" ed aumentando il tono della risata mi riabbatto sulle poltroncine.
La guardo ma non ride, penso che non abbia capito quello che le ho detto. Però mi fa un cenno come per seguirla. Va verso i bagno ed io non mi faccio pregare, la seguo anche se penso già a quanto possa essere squallido farlo lì. Ma non andiamo nei bagni, prima di questi c'era un'uscita di sicurezza controllata da un buttafuori (per i fumatori? Non so) che comunque accedeva al parcheggio esterno. Mi porta dietro la macchina e con lingua in bocca e mano sulla patta iniziamo un petting molto spinto. Con la mano mi tira fuori l'arnese e dopo essersi abbassata inizia con un lavoro orale mica male. Eccitatissimo le chiedo di alzarsi, lei lo fa e si gira sollevando la gonna ... Gliela accarezzo un po' con il mio quando lei estrae dalla borsa il gommino. Beh, meglio essere previdenti. Concludiamo il tutto con venuta certamente mia e spero anche godimento suo. Rientriamo e ... "Dov'eravate spariti?" "Eravamo in bagno" "Beh, la birra ormai è calda, è passata più di mezz'ora!" dice l'amico ridendo. Dicevo, spero anche godimento suo ma in fondo penso proprio che ci sia stato, visto che nelle 3 ore successive abbiamo fatto avanti ed indietro almeno tre volte.
Quando ci buttano letteralmente fuori dalla disco qualcuno azzarda a chiedere dove si potrebbe finire la serata mentre qualcun altro lo redarguisce dicendogli che, visto il sole, si dovrebbe dire dove finire la mattinata. La ragazza dice che ha casa libera ed un po' di birra dovrebbe averla. Ovviamente nessuno si tira indietro.
A casa sua si buttano in aria cucina e barbecue, nonchè riserva di birra e vino. Una sorta di brunch.
Dopo pranzo, tutti stroncati dai bagordi, ci allunghiamo dove capita, chi nel letto dei genitori, chi nel letto dell'amica, chi sul divano, chi in terra. Ovviamente non sono stato l'unico a scopare quel giorno.
E fin qui non c'è nulla di strano, nè sensazionale, un'avventura come molte forse, ma ...
Io ero allungato in salotto, nel dormiveglia.
"Compagni di stanza" avevo una coppia di ragazzi e l'amica.
Sento bisogno di liberarmi di qualche ettolitro di birra e per alzarmi sposto un po' l'amica che si sveglia.
"Dove vai?" "Vado a pisciare!" Beh, la finezza in certi momenti scema ...
"Ohhh, non andare in bagno qua di sopra!" "Perchè?" "La pianti di far sempre domande? Seguimi!" "Mi porta al piano inferiore dove c'è un garage ed in parte un'altra stanza tipo laboratorio, boh, forse di meccanica. Lì in parte c'è un bagno. "Grazie!" Faccio per entrare ma entra anche lei.
"Scusa? Sai, mi vergogno un po' ..." "Non dire stronzate, pisciamo tutti alla stessa maniera!" Risata! Mentre ridiamo lei mi tira giù i pantaloni e comincia a prenderlo in bocca! Oh cazzo, ce 'ho talmente duro che non riuscirei a pisciare nemmeno volendo!
"Adesso scopiamo!"
Rimango ancora inebetito, si diceva fosse zoccola quando eravamo alle medie, ma sapete com'è, le voci sulle ragazze non sempre hanno una verità , ma in questo caso ...
Beh, inziamo a scopare lì sul pavimento del bagno, senza gommino stavolta ...
Penso di non averlo mai avuto così grosso e così duro, beh, forse era più una sensazione mia dovuta al bisognino mancato ...
Quando siamo al culmine del godimento lei mi ferma e mi dice:"Resta dentro!" "?!?!?! Scherzi? Ok, ok ..." Continuiamo a baciarci, solleticarci con le lingue ma ogni volta che mi muovo dentro di lei mi dice di stare assolutamente fermo ... Il mio pipino inizia a "sgonfiarsi" e l'urgenza del bisogno di evacuazione si fa ancora impellente. Glielo dico e lei mi sorprende ancora:"Pisciami dentro!" "?!?!?!?!?!?!?!?! Sei impazzita!" "Dai fallo!" Non so, forse eccitato dalla novità , forse per gli stessi motivi di prima (in particolare l'alcohol) non mi son fatto pregare più di tanto ed è stata la mia prima ed unica esperienza di pissing!
Mentre le pisciavo dentro lei godeva come una matta e non appena concluso abbiamo ricominciato la scopata che è durata un'eternità !!!
Fortunatamente il bagno era dotato di doccia (e nel laboratorio in parte c'era l'occorrente per le pulizie!!!) perchè non avrei fatto una gran figura tornando di sopra puzzando di piscio ... Peccato (?!?!?!) che nella doccia abbia dovuto replicare la prestazione sessuale ...
Beh, abbiamo tirato la sera del sabato, ci siamo congedati verso le 23, tutti distrutti. In questo lasso di tempo c'è stato spazio per un altro paio di scopate tra le quali la mia prima esperienza anale con una donna, ovviamente sempre lei.
Dopo che ci siamo lasciati, non l'ho più vista o incontrata, infatti un paio di mesi dopo ho incontrato in giro per il paese il mio amico il quale mi ha riferito che lei si è trasferita in Emilia la settimana dopo. "Ma non te l'ha detto che doveva trasferirsi???" "Beh, no ..." "Mi sa che non ti ha nemmeno detto che era innamorata di te alle medie!" "Ehm, ehm, beh, questo l'avevo sospettato a suo tempo, ma ormai son passati anni!" "Probabilmente hai ragione perchè settimana prossima, forse quella dopo, si sposa!"
Oh cazzo! Che io sia stato un regalo di addio al nubilato senza saperlo???
Spero almeno di essere stato gradito ... A me è piaciuto esserlo.
