Golden Shower e Pissing

Giochi di Pissing e la vostra punta di vista.


  • Votanti
    120
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

mi intriga
prima o poi lo provo!
ovviamente attivo e passivo
non in bocca pero'
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

mai provato ma la curiosità c'è......
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Big Five ha scritto:
Non lo ho ancora praticato, ma a volte ci penso.....e prima o poi......per precisare direi sia attivo che passivo, come il grande Positcor, sotto la doccia o nella vasca idro......Mi super infoja lo squirting, e farmi venire in bocca dalla Lei, così come chiedo spesso lo snow balling (autogeno).....Cioè lei prende il mio seme e me lo restituisce baciandomi.....
Sono troppo maialino?.....Sè!!!!
:biggrin:

Credimi.... slinguazzarsi in doccia mentre lei ti fa colare la sua broda calda sull'uccello, non ha prezzo... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Mai provato e non credo che ci proverò. :sad:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Caro positcor....l' immagine che hai or ora descritto mi ha fatto molto eccitare....mi sa che chiederò alla mia lei questa esperienza, anche se non credo otterrò un sì...però si sa mai!! Farò sapere....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Miss Jane ha scritto:
Cari amici ed amiche, finora rispetto molto la vostra sincerità nel modo di rispondere su questo argomento. :good: Miss Jane

mai provato ma credo che sotto la doccia vedere in diretta una passera che fa pissing dovrebbe essere anche divertente ragazzi solo per chi dice che sia schifoso........io non sò ma c'è chi pratica la urinoterapia o orinoterapia (credo si chiami così l'assunzione per via orale della propria urina ) :umnik2: :treaten:

CIAO A tutti i piscialetto del forum
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

mikbs ha scritto:
Caro positcor....l' immagine che hai or ora descritto mi ha fatto molto eccitare....mi sa che chiederò alla mia lei questa esperienza, anche se non credo otterrò un sì...però si sa mai!! Farò sapere....

Potresti cominciare in modo soft dicendole che ti piace pensarla o guardarla mentre piscia accovacciata in bagno....
Di solito all'inizio una donna rimane spiazzata da questo, ma poi un pensierino ce lo fa... :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Big Five ha scritto:
Non lo ho ancora praticato, ma a volte ci penso.....e prima o poi......per precisare direi sia attivo che passivo, come il grande Positcor, sotto la doccia o nella vasca idro......Mi super infoja lo squirting, e farmi venire in bocca dalla Lei, così come chiedo spesso lo snow balling (autogeno).....Cioè lei prende il mio seme e me lo restituisce baciandomi.....
Sono troppo maialino?.....Sè!!!!
:biggrin:

Ma và, solo per questo? Ben altri sono i confini che potresti esplorare caro Big5!
Tornando in topic è una pratica che ho provato saltuariamente in entrambe le versioni e sinceramente se più numerose fossero le girls a ciò propense non sarebbe male alla fine. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Beh, questo caro positcor già lo faccio....e lo trovo eccitante e a lei non infastidisce...anzi :biggrin: :biggrin: però quando le ho buttato lì l' idea un paio di volte, quella della doccia intendo, l' ho trovata restia....quindi per un po' ho soprasseduto.....ma ora torno alla carica :ok: :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Sono sempre stato un perverso, quindi, senza dubbio, la reputo una pratica interessante sia in attivo che in passivo.
Con le adult - sitters però non mi intrigherebbe in quanto non derivante da reale complicità e con la mia ragazza (che sostanzialmente non capisce un cazzo e che è una suora mancata) non se ne parla.
Rimarrà nel cassetto delle fantasie.
Saluti
Blitz
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Appena provato da passivo in maniera involontaria, le stavo leccando la figa e lei era a cavalcioni sulla mia faccia quando improvvisamente mentre godeva mi ha schizzato in faccia qualche goccia di pipì.
Mi è piaciuto talmente che ogni tanto ci ripenso ,la prossima volta voglio provare a gustarmela tutta e farlo a lei da attivo.
Naturalmente sono un porco :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
54
Località
firenze arezzo
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

ripley45 ha scritto:
Appena provato da passivo in maniera involontaria, le stavo leccando la figa e lei era a cavalcioni sulla mia faccia quando improvvisamente mentre godeva mi ha schizzato in faccia qualche goccia di pipì.
Mi è piaciuto talmente che ogni tanto ci ripenso ,la prossima volta voglio provare a gustarmela tutta
Naturalmente sono un porco :w00tmesalia:

anche a me e capitato cosi..:w00tmesalia:
pero non era solo qualche goccia :w00tmesalia:
quando sie resa conto che stava facendo se vergognata un po.
e io lo rassicurata dicendogli mamma mia che bella senzazione lo ri facciamo domani?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

ripley45 ha scritto:
Appena provato da passivo in maniera involontaria, le stavo leccando la figa e lei era a cavalcioni sulla mia faccia quando improvvisamente mentre godeva mi ha schizzato in faccia qualche goccia di pipì.
Mi è piaciuto talmente che ogni tanto ci ripenso ,la prossima volta voglio provare a gustarmela tutta e farlo a lei da attivo.
Naturalmente sono un porco :w00tmesalia:

.. naturalmente :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

ma piaaaaaasa
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

vastele ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Naturalmente sono un porco :w00tmesalia:

.. naturalmente :biggrin:
O, in alternativa, un gran "fetentone"... :good:
(Omaggio all'indimenticabile Michele Giordano!).

[youtube:xr3rh1ic]http://www.youtube.com/watch?v=jZ3qnjeQZZs&feature=related[/youtube:xr3rh1ic]
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

vastele ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Appena provato da passivo in maniera involontaria, le stavo leccando la figa e lei era a cavalcioni sulla mia faccia quando improvvisamente mentre godeva mi ha schizzato in faccia qualche goccia di pipì.
Mi è piaciuto talmente che ogni tanto ci ripenso ,la prossima volta voglio provare a gustarmela tutta e farlo a lei da attivo.
Naturalmente sono un porco :w00tmesalia:

.. naturalmente :biggrin:


:whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Credo sia da sottolineare in primo luogo l'intimità della pratica.
Non è tanto SM quanto di dominazione e sottomissione.
Una donna esibizionista può trarre piacere dalla semplice esibizione, stupire, scandalizzare.
L'esibizione maschile non è di solito rivolta a questo ma tende a sottolineare la virilità quindi una vistosa erezione è più gratificante per l'ego del maschietto.
Per un uomo quindi è più la dimostrazione di essere accettato, di poter controllare la situazione di avere una posizione dominante ad essere la molla per trovare gratificante la pratica attiva ........ per la pratica passiva penso che sia comune invece .....
Depravazione, trasgressione, il sentirsi "porco", accettare "tutto" dal partner abbattendo i limiti del pudore e della decenza ( o almeno di quella che viene considerata tale dai più ).
Nota a piè di pagina:
Sperimentata in tutte le tre versioni descritte (esibizione, passivo e attivo) trovo che sia eccitante se ci sono buoni presupposti di intimità e gioco, trovo difficile trovarlo divertente se tutto si riduce ad un se mi dai tot ti piscio ( o mi faccio pisciare ) in mano ( o faccia o dove ti pare ).

:mda:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Rick Deckard ha scritto:
Credo sia da sottolineare in primo luogo l'intimità della pratica.
Non è tanto SM quanto di dominazione e sottomissione.
Una donna esibizionista può trarre piacere dalla semplice esibizione, stupire, scandalizzare.
L'esibizione maschile non è di solito rivolta a questo ma tende a sottolineare la virilità quindi una vistosa erezione è più gratificante per l'ego del maschietto.
Per un uomo quindi è più la dimostrazione di essere accettato, di poter controllare la situazione di avere una posizione dominante ad essere la molla per trovare gratificante la pratica attiva ........ per la pratica passiva penso che sia comune invece .....
Depravazione, trasgressione, il sentirsi "porco", accettare "tutto" dal partner abbattendo i limiti del pudore e della decenza ( o almeno di quella che viene considerata tale dai più ).
Nota a piè di pagina:
Sperimentata in tutte le tre versioni descritte (esibizione, passivo e attivo) trovo che sia eccitante se ci sono buoni presupposti di intimità e gioco, trovo difficile trovarlo divertente se tutto si riduce ad un se mi dai tot ti piscio ( o mi faccio pisciare ) in mano ( o faccia o dove ti pare ).

:mda:

Caro Rick, come non quotarti a 100% per le tue righe scritte. :good: Miss Jane
PS: Fatti vivo ogni tanto, caro amico!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
54
Località
firenze arezzo
Re: “Golden Shower”, anche “Pissing” come pensate voi?

Rick Deckard ha scritto:
Credo sia da sottolineare in primo luogo l'intimità della pratica.
Non è tanto SM quanto di dominazione e sottomissione.
Una donna esibizionista può trarre piacere dalla semplice esibizione, stupire, scandalizzare.
L'esibizione maschile non è di solito rivolta a questo ma tende a sottolineare la virilità quindi una vistosa erezione è più gratificante per l'ego del maschietto.
Per un uomo quindi è più la dimostrazione di essere accettato, di poter controllare la situazione di avere una posizione dominante ad essere la molla per trovare gratificante la pratica attiva ........ per la pratica passiva penso che sia comune invece .....
Depravazione, trasgressione, il sentirsi "porco", accettare "tutto" dal partner abbattendo i limiti del pudore e della decenza ( o almeno di quella che viene considerata tale dai più ).
Nota a piè di pagina:
Sperimentata in tutte le tre versioni descritte (esibizione, passivo e attivo) trovo che sia eccitante se ci sono buoni presupposti di intimità e gioco, trovo difficile trovarlo divertente se tutto si riduce ad un se mi dai tot ti piscio ( o mi faccio pisciare ) in mano ( o faccia o dove ti pare ).

:mda:

anchio ti quoto al 100% credo se non ai molto filing con il patner non sarebbe la stesssa cosa.. con una persona che conosci poco .. io ti do e tu mi fai .. mi mancherebbe qualcosa
ah me piace perche e la mia ragazza
scusate questa presa di posizione
 
Commenta
Alto