io consiglio senz'ombra di dubbio 2 giri al GT, l'Aca fa cagherDovendo fare una 2 notti consecutive feriali in zona, consigliate senza dubbio 2 giri di Golden Time oppure merita una variazione il secondo giorno?
io personalmente opterei sempre per fare 2 club differenti, non mi piace ripetere un club due giorni di fila.Dovendo fare una 2 notti consecutive feriali in zona, consigliate senza dubbio 2 giri di Golden Time oppure merita una variazione il secondo giorno?
Dovendo fare una 2 notti consecutive feriali in zona, consigliate senza dubbio 2 giri di Golden Time oppure merita una variazione il secondo giorno?
io consiglio senz'ombra di dubbio 2 giri al GT, l'Aca fa cagher
Alla fine sono andato (anche) al GT.
...
boh? ripensandoci oggi penso che risceglierei l'artemis per la maggior varietà di tipe e miglior qualità del cibo (che poi ci vuol poco rispetto al GT, anche "trascurando" il problemino che mi ha causato).
Vero è che all'Artemis il FK va negoziato a parte lavorandosi un po' la tipa, mentre al GT è d'ordinanza, anche se su 4 tipe solo 2 lo facevano davvero (le prime due stavano in punta di lingua, è poco più di niente...).
Senza contare che il GT è in culo al mondo mentre all'artemis la metro ti ci scarica davanti.
Poi ognuno ha i suoi gusti eh. Ripeto per chi gli piace la stangona siliconata modello "bambola di gomma" (che a me non dispiace ma non è il mio top) il GT è assolutamente il massimo!