Golden Time - D-Brueggen

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
2
Le mie preoccupazioni non erano​ riferite ad eventuali missili ma ad altre situazioni, come riportato nel mio post precedente.
Comunque sia il GT rimane sempre in alto nella mia lista degli FKK :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
Golden Time numero 1 assoluto FKK tedeschi. Rapporto qualità, quantità prezzo insuperabili. Rarissime possibilità di beccare missili. Clientela abituale di prim'ordine
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
Dovendo fare una 2 notti consecutive feriali in zona, consigliate senza dubbio 2 giri di Golden Time oppure merita una variazione il secondo giorno?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
65
Località
Porto Recanati
Dovendo fare una 2 notti consecutive feriali in zona, consigliate senza dubbio 2 giri di Golden Time oppure merita una variazione il secondo giorno?

Visitare due giorni di fila lo stesso club può sembrare una sciocchezza, un peccato, una perdita di tempo, specie in una regione come quella così ricca di FKK distanti poche decine di km tra loro.
Ma specialmente nel caso del GT (e del Living Room, che ha la stessa gestione) non sarebbe un'opzione così assurda: la loro clientela è molto fidelizzata, fatta soprattutto di habituè, quindi le ragazze sono diverse ogni giorno.
Pensa che un mio amico che va lì, al Living, almeno una volta l'anno da prima di me, mi pare da 4 anni almeno, si diverte a riconoscere sempre gli stessi tipi, tra quelli intenti a giocare alle macchinette...! :-D
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
io consiglio senz'ombra di dubbio 2 giri al GT, l'Aca fa cagher

Per non sbagliare si dice GT.... Ma li le teen si contano a stento sulle dita di una mano...

Invece all Acapulco ce ne sono a pieno ed anche prestazionali!!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
interessante questa discussione! intanto vi ringrazio. Il discorso era se in quella zona ci sono club TOP DI GAMMA al livello del GT che valgano la pena di rinunciare ad una seconda notte al GT. Non nascondo che il tema teen mi attizza, anche nere, purché snelle. Preferenza FK naturalmente...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Era da tanto che volevo visitare il Golden Time, spinto soprattutto dal mio amico e mentore BaloCassa, che mi diceva sempre che è il locale giusto per me.
Così, nonostante la condizione fisica non al top, per un piccolo problema di salute, decido di fare il mio esordio a Brüggen, approfittando di un breve soggiorno a Colonia con amici.
Arriviamo nel parcheggio verso le 14:30 ed il parcheggiatore, che staziona in strada, ci fa cenno di lasciare la macchina a fianco dell'ingresso.
Suoniamo il campanello e una gentile receptionist esce a controllarci i documenti prima di farci accomodare all'interno: come mi avevano già annunciato, entrano solo clienti "selezionati".
In un inglese molto fluente, ci vengono illustrate le regole del locale e poi una delle "GoldenTimine" ci fa un riassunto in italiano, elencandoci tariffe ed extra.
La prima impressione è subito positiva: pulizia impeccabile, personale solerte e sorridente, atmosfera rilassante e parco gnocca di qualità. Unico neo, la sala principale è un po' angusta e fumosa, ma viene compensata da un giardino esterno magnifico, che riesco a godermi grazie alla giornata soleggiata, anche se un po' fredda.
Trascorro un po' di tempo ad ambientarmi, sorseggiando birra (gratis) e mangiando qualcosa nel tendone esterno adibito a ristorante; anche sul cibo non ho appunti negativi da fare, tutt'altro!
Una volta tornato in sala, comincio a guardarmi intorno... c'è solo l'imbarazzo della scelta! Scambio qualche sguardo e sorriso con una ragazza mora che staziona sugli sgabelli: non bellissima di viso, ma che mi intriga; mi avvicino e scambiamo qualche battuta in inglese. Si chiama Liana, è russa, ma vive in Germania fin dall'infanzia. Non sto lí a fare interviste approfondite: la sua simpatia e il suo modo di fare mi ispirano fiducia. Infatti in camera si rivela molto positiva; la ragazza è tranquilla, sorridente, molto partecipativa; elargisce baci e dolcezza; asseconda le mie richieste con naturalezza e pazienza. Il mio problemino di salute mi crea qualche handicap, ma Liana si prodiga in tutto e per tutto per farmi finire felicemente. Promossa a pieni voti, anche se il suo fisico non è il massimo della tonicità.
Trascorro il resto del pomeriggio con i miei amici, godendomi il locale ed i suoi servizi, non potendo purtroppo usufruire dell'area benessere, sempre a causa del mio problema. Devo però dire, che anche la zona wellness mi è parsa molto curata e valida.
In serata, mentre me ne sto seduto su un divanetto, si avvicina la ragazza che ci aveva fatto da guida al nostro arrivo: è rumena, si chiama Jacqueline ed ha 27 anni, se ricordo bene. Rimaniamo a chiacchierare un po' e la conversazione è piacevole e non scontata. Le dò appuntamento per una camera più tardi, perché in quel momento sono un po' down. Nel frattempo osservo la varietà e la qualità delle ragazze che il il locale offre... sfido a non trovarne almeno una decina di proprio gradimento!
Dopo cena si rifà viva Jacqueline: viene sui divanetti a fare la gattina e a coccolarmi, tanto che resisto davvero poco e mi faccio accompagnare in camera. Che dire? Camera superba... sarà per la sua dedizione, per il coinvolgimento, per la spontaneità oppure per il suo gran fisico, sta di fatto che ne esce una prestazione degna di Oscar! Mi concedo pure un extra cim e qui la ragazza dimostra tutta la sua attitudine alla professione, rimanendo incollata al mio fratellino per alcuni interminabili minuti, anche dopo il mio orgasmo... altro che le solite "centometriste" che corrono subito a sputazzare, con gorgoglii e vocalizzi degni di uno scaricatore di porto!
Purtroppo questa sarà la seconda ed ultima camera della mia giornata al Golden Time, nonostante sia rimasto nel locale fino alla chiusura... diciamo che la mia precaria condizione di salute non mi ha permesso di godermi le grazie di altre ragazze, come invece mi sarebbe piaciuto.
In particolare, il mio interesse era attirato da una bellissima bulgara che portava grandi occhiali (credo Francesca) e dalla pantera nera Naomi, che sfoggiava un fisico ed un viso straordinari, almeno per i miei gusti! Ma sarà per la prossima volta... che spero arrivi presto.
In conclusione posso affermare che il Golden Time si pone in cima alla classifica degli FKK da me visitati, sia per i servizi in generale che il locale offre (tutto ineccepibile), ma anche e soprattutto per la qualità, varietà e professionalità delle ragazze. La mia impressione è stata che in questo locale, il rischio missile sia davvero ridotto ai minimi termini.
Golden Time: una garanzia!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
507
Reaction score
3
Golden time é una certezza sia per le ragazze che per l ambiente, spero di tornarci presto
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
Alla fine sono andato (anche) al GT.
Impressione finale generale: così così.
Forse mi ero creato io troppa aspettativa, ma pensavo avrei trovato un figaio più di mio gradimento.
Ma andiamo con ordine.
Posto introvabile senza navigatore, finchè non ci arrivi sotto non lo vedi. Appena arrivi al cancello trovi un parcheggiatore esterno che se hai auto utilitaria ti manda a parcheggiare lontano dall'ingresso; se hai auto di un certo pregio invece ti fa accomodare nel comodo parcheggio interno. Inizialmente mi sorprende un po' questo trattamento differenziato per clienti, ma in seguito capirò che si tratta del leit motif del locale: al GT sono tutti carichi come delle molle, selezionano i clienti; e le pay che ci lavorano sono più spocchiose del Berlusca nella sua villa. Questo porta ad alcuni innegabili vantaggi (non vedi clienti turchi, casinisti, ubriachi, ecc.; il posto ha una certa classe (apparente)) e ad alcuni enormi svantaggi: 1) è pieno di vecchi nazisti, sembra il reparto geriatria delle SS; 2) alla fine si riempie al 95% di rumene (che per carattere si autogasano e se la tirano) che infatti alla fine si somigliano tutte.
Il prototipo ideale di pay girl del GT è la STANGONA rumena. Ragazze alte minimo 1,75 (senza tacchi) sono la norma, con dei telai da paura ma quasi tutte rifatte almeno in faccia (moltissime anche tette) a dei livelli da paura, fanno molto "plastic doll". A chi piace il genere "stangona che se la tira con faccia da pornostar botulinata", questo è decisamente il suo posto. A chi invece piace la varietà, bè c'è di meglio. Samya batte GT 6-0 6-0, ma anche all'Artemis si trova di meglio. A me poi che piacciono le teen GFE il panorama delle timbrabili al GT si restringe molto presto. Arrivo verso le h14 di un ven, mi sorprende il gran numero di clienti che trovo già nello spogliatoio, con le zoccole che entrano ed escono per farsi pagare e anche per farsi i cazzi propri allo specchio, cosa che trovo poco professionale (molto meglio l'Artemis in questo) ma alla fine "chissene"...
Il GT va immaginato come il classico posto adatto ad un matrimonio all'aperto: un grande prato con erbetta curatissima e verdissima con molte sdraio su cui prendere il sole, un parchetto con laghetto e cascatina, il tutto circondato da bosco secolare in stile foresta nera. Idilliaco e silenzioso. Ci sono alcune tende (richiudibili) per scopare all'aperto, le trovo molto azzeccate. Anche le camere per la monta sono dei bungalow in legno, deliziosi. Alta e continua lodevole attenzione alla pulizia, anche nei bagni c'è sempre almeno uno dentro che pulisce, passa lo straccio, vuota bidoni, è un continuo lavorio, bravi.
Un grande gazebo esterno ospita dei tavoli con una cucinotta da campo allestita in un gazebino adiacente. Si ordina al bancone al cuoco che ti prepara quello che chiedi, ci sono tre scelte e vanno dal "passabile" al "cagarissimo" dal punto di vista culinario. Ma anche qui, me ne frega il giusto: non vengo certo al bordello a sperare di fare recensioni positive del cibo. Purtroppo come vedremo in seguito anche dal punto di vista della salute non siamo a livelli accettabili. A pranzo mangio un paninozzo con arrostino e salsine (non malaccio) e in omaggio scoregge fetide a seguire, a cena cotoletta panata di pesce (simil bastoncino findus, per capirci) straunta con patate fritte straunte e inclusa nel pasto in omaggio qualche scarica di diarrea un paio d'ore dopo (proprio così!). Soft drinks a volontà. Mi pare che sia inclusa una birra ma non ricordo perchè quando scopo non tocco alcol, voglio ricordare lucidamente ogni singolo momento.
Ecco: col sole tutto oggettivamente magnifico; se invece è brutto/freddo/piove, sono cazzi amari, la bellezza del locale si divide per 10, resta una sala bar che a malapena ci stanno le pay e una mini area wellness con sauna e jacuzzi. Ai bungalow ci vai con l'ombrello o più facilmente prendi l'acqua e vaffanculo. Se ti scappa da pisciare o cagare nei bungalow sono cazzi tuoi e vaffanculo.
Tornando al locale, docce abbondanti e belle. Cessi pochi e stretti. C'è un kino per farsi spompinare ma non me ne è mai fregato un cazzo di quelli... secondo me andare al FKK e poi farsi fare una pompa al kino è come comprare una ferrari e poi guidarla da spenta facendo brum brum con la bocca...
Vabbè, appena arrivo faccio rapidamente il giro del locale e mi rassegno all'onnipresenza delle rumene stangone. Alla fine ci può stare ogni tanto di buttarsi su un genere nuovo, dai, la prendo sportivamente. Scelgo Andra, una topa di prim'ordine con pelle di un ambrato spettacolare, una abbronzatura integrale che mi attizza un casino, tatuaggi giusti, bikini, mi ricorda una gran topa da spiaggia, mi vien voglia di farmela. Peccato la solita faccia da troia di plastica, labbra botulinate. Scambio due parole e mi supera l'esamino iniziale, e allora me la porto in un bungalow. ottima scopata, non smetto di rimirare quel corpo fantastico con abbronzatura perfetta. FK come concordato, ma viene da lei eseguito al minimo sindacale "in punta di lingua", al che provo a prenderle delicatamente il viso per carezzarlo ma mi respinge: "non mi toccare la testa per favore!" "ma perchè scusa?" "non mi piace, potreste (ndr: notare il plurale) avere le mani sporche". Ah ecco, ora ho capito: il cazzo a pelle me lo succhi fino al soffocone, ma il viso non posso sfiorarlo. Ho capito, sei scema, pazienza. Comunque procedo con molta dolcezza e conoscendo il tipo con qualche complimento mirato, alla fine la girl si scioglie nel proprio narcicismo e un po' si molla.
Fa un buon smorza, quando si mette a mission è uno spettacolo con quella fichetta depilata in mezzo a quelle gambe, se le tira su e sotto alle cosce ha tatuati dei nastrini, mi ricorda una pornostar di cui non ricordo il nome, uno spettacolo degno di sborrarle addosso dalla lunga distanza! Il cazzo mi gocciola nel goldone. La inforco e vedo che con sta topa non ci duro, mi ha preso bene finalmente da quando non parla più. Cerco di tenerle la lingua in bocca più che posso così non dice altre stronzate. Poi la giro a pecora per durare di più. Dopo qualche minuto la giro a mission e la sbatto a macchine pari avanti tutta mentre il mio urlo si leva dal bungalow e si perde nel parco. Lei regge bene il colpo, è divertita da quanto mi ha fatto partire nel cervello. Parte il suo autocompiacimento e la solita storia narcisistica delle rumene, di che si vuol rifare le tette, e guarda le foto di quando avevo le tette un po' più grandi, e come starei bene con questo makeup, ecc. ecc. Io non posso far altro che pensare alla svuotata appena goduta e mi faccio servire da lei che smonta il goldone ripieno, pulisce con salviettine, ecc. ecc. mentre parla di se stessa con se stessa all'infinito. Usciamo e il personale del locale in pausa mi guarda incuriosito, devono aver sentito l'urlo. Mi viene da pensare come cazzo fa sta gente a lavorare qui: o sono gay o tutto il giorno in mezzo a sto figaio c'è da uscire di testa. In particolare c'è un ragazzone che avrà 18 anni, lo vedo come si sluma le gnocche, ma come cazzo fa costui? Si ammazza di seghe ogni giorno o praticamente si fa pagare in natura dal locale, diventando una specie di "schiavo felice"? Non ci è dato di sapere, pazienza.
Vabbè, spesa questa marchetta vado a mangiare il panino per pranzo, e guardandomi attorno rifletto sulla gente che c'è lì. In pratica nel gazebo+prato ci saranno 20-25 orsi e solo 1 è un ragazzo sulla quarantina come me, gli altri sono tutti ultra-60 sfatti bianchi come cenci, alcuni con la zanetta, altri cessi da paura. Ciò mi deprime, mi fa sentire fuori posto, è come se il locale mi facesse notare che non sono ancora ridotto come loro.
Prima però avevo udito 3 italiani parlare tra loro con una buona dizione e infatti Andra mi aveva confermato che pure loro sono di Bologna, anzi pensava che io fossi con loro. Che 2 palle, mi scoccia avere concittadini in giro, ho sempre paura di beccare il vicino di casa! Finito il pranzo mi lavo i denti e mi spaparanzo sui lettini sul prato. C'è un sole magnifico, ho avuto culo. Infatti sono giorni che piove a dirotto, mi dicono. Mi godo il sole che mi scalda le palle e sorseggio coca cola all'infinito.
Il programma è di sparare quasi tutte le cartucce prima delle h21, orario in cui ho letto che arrivano i locali fidelizzati e si portano via "le migliori". Mi viene il sospetto che alle h14 ci sia solo del "rusco" a livello di pay, e che il top di gamma arrivi verso le h21. Mi sbagliavo, a sera arrivano solo un +10/15% di girls, e sempre fotocopie del modello "stangona-rumena-con viso-da-troia". Uniche eccezione sono alcune mulatte/nere, dal viso un po' a cazzo però, un paio di teen così così e -udite udite - per la prima volta in un FKK/saunaclub da che ne so io: una asian vera (credo thai), molto trista però. Comunque in quel momento non lo posso sapere, per cui decido prudentemente di tenere l'ultima cartuccia per il dopo cena, vada come vada. Lì comincia il mio accurato toto-colpi per la pianificazione delle scopate: quante altre sborrate riuscirò a tirare ad andare a sera? In genere posso arrivare a 5 colpi in 5 ore, prestazione già garantita un paio di volte di recente, ma questo quando arrivo carico e riposato. La sera prima ho sparato 4 colpi al Babylon in 4 ore scarse... insomma alla fine prevedo un min 3 colpi totali in giornata, max 4. Comunque ora che ho le palle vuote, la pancia piena, sto da dio sul lettino al sole e che non ci sono problemi del locale che chiude, non vado certo a procurarmi altra figa, aspetto almeno un'ora per vedere se migliora il panorama.
Verso le h16:30 riparto in caccia, solito giro, niente di nuovo sul fronte occidentale... stavolta ri-adocchio una delle tante stanghe-rumene che mi aveva particolarmente colpito per indossare un costume da piscina intero semitrasparente con disegnato sopra Minnie, ed è pettinata ad imitare un po' le orecchie di Minnie. Buffa e sexy allo stesso tempo. Sotto al costume ha un telaio da spavento, un vitino di vespa e due tette - certamente rifatte - bellissime. Sui trampoli è uno spettacolo, devo ammetterlo. Peccato la solita faccia da troia, ma in questo caso un po' più da "ragazza (troia) della porta accanto". Mi scorge che la ammiro e subito mi arpiona, scopro che parla benissimo l'italiano, dice di essere mezza italiana e di chiamarsi Jacqueline. L'altra metà sarebbe francese a suo dire, ma... ehm... l'esamino in francese non lo passa per cui cala la maschera e confessa di chiamarsi Catalea ed essere rumena. E vabbè, perdono, ci può stare che una voglia proporsi un po' fuori da questa inflazione oggettivamente esagerata di girls rumene. Mi sembra simpatica e vince la camera; anzi, il bungalow. Quando si tira giù il costume il cazzo riparte sull'attenti, due lingue in bocca abbracciati in piedi e il mio uccello comincia a gocciolarle sulla coscia. Ciò la diverte. Solito giro di BBJ ,smorza, pecos, mission. Sono al secondo shot e controllo da dio, mi prendo tutto il tempo che voglio finchè non noto che la girl comincia a cedere sotto il colpo del martellone, al che prima che cominci a rompermi il cazzo metto l'avanti tutta e un nuovo urlo risuona nella foresta nera, mentre lei inutilmente cerca di parare la sgroppata dello stallone tenendo una gamba alzata e le mani sulla mia pancia. Questa girl mi sta davvero simpatica però, nasce un social interessante. Alla fine la simpatia deve essere ricambiata perchè mi propone di sua sponte un po' di massaggio con la crema idratante, brava.
Ri-crollo sui lettini bevendo litri di coca.
Verso le 18 decido il terzo colpo con una rarissima cubana con calze a rete. Non ha un viso bellissimo ma il telaio è perfetto e sta calzamaglia a rete drizza i cazzi anche ai morti. Si chiama Alia, simapticissima. Finalmente un po' di calore latino!!! In camera è toda joya, toda beleza. Risate, lingua in bocca a profusione (finalmente!), i suoi capezzoli negri così come le sue labbra della vulva scure scure mi mandano il sangue alla testa. Succhia bene, la mulata. Non parla italiano ma mi parla in spagnolo, è adorabile. Inaspettatamente comincio a patire per tenere il cazzo in pieno tiro, accuso stanchezza. Per cui mi tocca affrettare le cose e sborro con rabbia spingendo come posso. Urlo rabbioso e - cosa deliziosa - lei che si entusiasma a vedermi sborrare come uno stallone e si mette ad urlare "VAAAAAAAAI! MATA MEEE SEMENTAAAAL!!!!!", cazzo urla lei più di me, la porta è socchiusa, stavolta siamo nella camera vicino al kino e sento le pay sedute fuori ridere compiaciute. La camera dura un venti minuti scarsi. Simpaticissima e contenta della gran venuta che mi ha fatto sparare, continua nei suoi adorabili complimenti "disfruta como un caballo, amor". Usciamo dalla camera e le girls acclamano simpatiche, accennando un applauso. Alia fa loro segno con due indici, come a dire "un cazzo così!", io ingrasso un chilo, ma tu guarda che situazione, sto diventando io il rumeno narcisista adesso, haha!
Mollo un grande (ennesimo) fiocco in bocca ad Alia di ringraziamento e torno sui lettini. Il sole sta tramontando dietro le chiome degli alberi, ma il cielo è ancora molto azzurro. Ora che la fame di sesso è stata placata, osservo lieto il mondo attorno a me. Le nubi bianche nel cielo sono batuffoli che scivolano via, pigri. in controluce molti moscerini o insetti si inseguono. Qualche uccello vola su, lontano nel cielo. Una cessa tracagnotta in infradito accompagna sul prato un cliente in una tenda e poi si chiudono dentro. Chiudo gli occhi. Mi sveglio poco dopo, ho freddo e fame. Mi fiondo al gazebo, prendo la famigerata panata di pesce con patate e mi siedo a mangiare. Di fronte a me si siede una teen fighissima, e inizia a mangiare lentamente, per i cazzi suoi. Sono molto colpito. "E questa da dove cazzo è uscita che ho fatto duemila giri di pattuglia prima senza notarla? Sarà appena entrata in servizio". E' piccina, teen, curatissima, makeup leggero ma azzeccato, che le valorizza uno sguardo esotico, vagamente asian. Merda se mi piace! Mi piace soprattutto perchè è la prima che vedo al GT che non sembra manifestamente una pay. Mentre elaboro questi pensieri mi scorge. I nostri sguardi si incontrano per qualche secondo, lei interrogativa, io scrutante la fisso ammirato. E' lei la prima a calare gli occhi, ma la tradisce quell'accenno di sorrisino come a dire "mi sa che ho trovato un altro cliente". In quel momento mi ispira una gran classe questa sua compita reazione. Il mio desiderio si amplifica. Sono però cosciente della mia fatica alla terza scopata di poco prima, con Alia. Riuscirò a farmi la quarta botta? Concludo pensando che se non ci riesco con questo fighino, allora vuol dire che è fisicamente impossibile. Attacco bottone. Parla solo inglese UK, perfetta pronuncia. Parliamo di parecchie cose, le piace il mio atteggiamento blasè quando mi chiede di esprimermi sul GT, da questo intuisco che è una rumena, lei conferma, quasi dispiaciuta della propria origine. La rassicuro con qualche complimento. probabilmente sono dentro a qualche copione ben scriptato, ma la conversazione scorre via fluida e realistica. Ci spostiamo sui divanetti a fianco alla mensa. Lei si fuma un sigarillo che aumenta ulteriormente la sua sensualità. La voglio di brutto. Alla fine glielo devo dire che mi piace un casino. Sbuffa fumo dalla bocca contratta, la sua espressione è finalmente di trionfo sinceramente soddisfatto, sente di aver superato l'esamino di un cliente un po' esigente. Questo mi fa sentire bene. Ci rechiamo ad uno dei soliti bungalow. Bacia da dio, sono estasiato. Sono tornato al liceo, ho vent'anni, la adoro, la scoperei tutta la vita tre volte al giorno. Partiamo e succhia da dio, dei soffoconi deep throat, che manco pareva potesse starci tutto il mio cazzone in quella boccuccia delicata. Alterniamo BBJ a FK. Mi sento porco e ispirsto come non mai. Mi gomma, mi monta a smorza, deve fare piano, è quasi come se fosse una bambina, la sua fichetta pur ben rodata deve abituarsi un poco per volta al mio nerchione innamorato. La apro per bene e allora comincia a stantuffare alla grande, sono un brodo. Per non rischiare la performance non perdo tempo in pecos e la giro a mission, purtroppo inaspettatamente finiscono le pile e pur restando duro sento che non riesco a venire. odio quella sensazione di desensibilizzazione e dell'orgasmo che si allontana e torna indietro, inesorabile. Nooo che sfiga proprio con la migliore dovevo finire le pile. Mi sdraio affianco a lei, comprensiva e dolce. Carezze, DFK stupendi. Passo ad un lungo DATy dove se la prende comoda e ci mette VENTI interminabili minuti di orologio prima di bagnarsi a fiumi, ci ho dovuto mettere tutta l'arte mia. In seguito si scusa e dice che è il suo secondo orgasmo della giornata per cui è stata lunga a venire. Al che le chiedo "ma a che ora sei arrivata scusa?" lei dice alle 15! Ci credo che non l'ho vista prima, questa è una delle gettonatissime, ho avuto culo a beccarla in mensa!
Questo mi convince a concludere che o le sborro dentro ora o dopo non la vedrò più, fuori ci sarà già la fila. Allora faccio "all in" e ci riprovo, pur se esausto. Mi limona mentre mmi sega dolcemente con il lubrificante. Non è brava di mano ma si fa guidare, pochi minuti e sono di nuovo in tiro, le rientro dentro, sembro di nuovo alla grande sulla strada giusta, tanto che lei sorride già sentendomi di marmo, ma poi finiscono le pile di nuovo, non riesco a raggiungere l'orgasmo! che palle! sono molto deluso da me stesso. Quando guardo l'orologio sono stupefatto, il tempo è volato impercettibile ma siamo rimasti in bungalow 1h20'!!! Concludo quindi il non-orgasmo più caro della mia vita dando 150€ a questa pulzella. In spogliatoio a momenti fanno a noci per accaparrarsela non appena si libera di me, resterò un'altra ora nel locale ma non la vedrò più, ovviamente. Pochi minuti dopo sento lo stimolo e con mia sorpresa scarico in cesso una gran diarrea. Questo mi spiega in buona parte la mia defaillance di poco prima. Maledico la cucina del GT, ma vaffanculo chissà che cazzo mi avete dato da mangiare idioti... vabbè è andata così.
Il locale è cambiato, ora è tutto buio, gli orsi sono aumentati e sono tutti, girls e orsi, concentrati nella sala bar ove non c'è più posto neanche in piedi. Musica alta, casino, fumo. Orsi ulteriormente peggiorati. I nazisti ottuagenari si sono ritirati a casa nei loro bunker, e sono stati sostituiti da molti panzoni italiani, di cui molti meridionali. Nello spogliatoio in 4 si scambiano volgarissimi pareri da veri scaricatori di porto con accento napoletano su una pay mulatta. Faccio un giro di ricognizione ma le pay sono sempre quelle. Ballano, cercano di arpionare gli orsi panzoni che però se ne stanno spaparanzati sui divani con le loro birrone o superalcolici, apparentemente insensibili, probabilmente finiti dopo la prima eiaculazione precoce. La fine delle pile mi dipinge un quadro disincantato di questo spettacolo pietoso, mi sento in una fase discendente, meglio andarmene, non voglio confondermi, il meglio di oggi del locale lo ho avuto e non è certo quello che vedo a quest'ora... esco quindi che sono le h22.
Conclusioni:
- locale ampio e bello quando praticabile all'aperto, altrimenti troppo piccolo.
- girls numerose e superfisicate ma quasi tutte rumene modello stangona con faccia da zoccola botulinata. Poche africane/latine con viso così così. Rare teen. Vista una thai, un po' cessa. Un 10% delle tipe sono davvero vecchiotte/MILF/tracagnotte, ma han senso vista la clientela ottuagenaria.
- buona la jacuzzi, buone le docce.
- malino i bagni, puliti ma piccoli.
- la cucina fa cagare (evidentemente mi riferisco in senso letterale); di peggio c'è solo il Babylon, ma lì almeno non ti fa venire il cagotto...
- malissimo che non c'è ATM (almeno io non l'ho visto), o si hanno i contanti o ciao ciao, il posto è in mezzo al nulla.
- parcheggio non abbondante.
- clientela: sarà anche selezionata, ma sono vecchi cessi, mi sono sentito fuori luogo.

tornerò? Forse, un secondo tentativo il locale lo meriterebbe, ma solo se ricapito in zona, anche perchè Bruggen è proprio fuori mano...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
bella rece bellalui.
Io sono stato al GT diverse volte e in realtà ho sempre notato una varietà di nazionalità maggiore rispetto agli altri locali. Forse le cose sono cambiate nell'ultimo periodo o forse hai avuto sfiga tu.
Dalla rece mi sembra che hai beccato tutte buone scopate: sopratutto se paragonate all'ultimo giro che hai fatto all'Artemis e all'aria che si respira in tanti altri locali.
A legger quel che scrivi, il GT sembrerebbe ancora un posto che merita di esser visitato..
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
boh? ripensandoci oggi penso che risceglierei l'artemis per la maggior varietà di tipe e miglior qualità del cibo (che poi ci vuol poco rispetto al GT, anche "trascurando" il problemino che mi ha causato).
Vero è che all'Artemis il FK va negoziato a parte lavorandosi un po' la tipa, mentre al GT è d'ordinanza, anche se su 4 tipe solo 2 lo facevano davvero (le prime due stavano in punta di lingua, è poco più di niente...).
Senza contare che il GT è in culo al mondo mentre all'artemis la metro ti ci scarica davanti.
Poi ognuno ha i suoi gusti eh. Ripeto per chi gli piace la stangona siliconata modello "bambola di gomma" (che a me non dispiace ma non è il mio top) il GT è assolutamente il massimo!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
boh? ripensandoci oggi penso che risceglierei l'artemis per la maggior varietà di tipe e miglior qualità del cibo (che poi ci vuol poco rispetto al GT, anche "trascurando" il problemino che mi ha causato).
Vero è che all'Artemis il FK va negoziato a parte lavorandosi un po' la tipa, mentre al GT è d'ordinanza, anche se su 4 tipe solo 2 lo facevano davvero (le prime due stavano in punta di lingua, è poco più di niente...).
Senza contare che il GT è in culo al mondo mentre all'artemis la metro ti ci scarica davanti.
Poi ognuno ha i suoi gusti eh. Ripeto per chi gli piace la stangona siliconata modello "bambola di gomma" (che a me non dispiace ma non è il mio top) il GT è assolutamente il massimo!

Concordo perfettamente quando scrivi che ognuno ha i suoi gusti... e, aggiungerei, anche le proprie opinioni.
Pensa che se io dovessi scegliere tra Golden Time e Artemis, basandomi sull'offerta culinaria, non esiterei e opterei per il primo; mentre se dovessi consigliare un locale con molte "stangone siliconate", punterei invece sull'Artemis!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
799
Reaction score
148
Località
Milano
Ritorno al Golden Time con estremo piacere, e confermo che si tratta del miglio club in Germania.
Pulizia eccellente, birra in bottiglia inclusa nel prezzo d'ingresso e senza limitazioni, wifi e possibilità di utilizzare liberamente cellulari e /o tablet. La cosa, vietata nella stragrande maggioranza di altri FKK, ha per me un valore inestimabile consentendomi di essere sempre reperibile e di poter svolgere il mio lavoro durante la giornata al Golden Time. Ristorante ottimo (sempre relativamente agli FKK) e pulito. Giardino molto usufruibile. I clientela sembra tutta ben educata e per la gran maggioranza europea, facile fare amicizia e colloquiare amabilmente.
Il line up non è vastissimo e non ha in se picchi di eccellenza, sebbene la media sia decisamente alta. Il problema che il club è frequentato da tanti clienti abitudinari che passano ore solo a parlare con le ragazze. Se una di queste è il nostro obbiettivo si rischia di aspettare molto.
Infine contrariamente al mio post sull'ARTEMIS qui la pompa è, per ora o fino a sett,na scorsa, CABRIO con possibile CIMMATONE.
Ovviamente usufruito alla grande.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Zalatu, Pompa cabrio e CIM con tipe che avevi già testato nelle tue vacanze precedenti o ragazze nuove??
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
799
Reaction score
148
Località
Milano
Scusa per la risposta a mesi di distanza...
..tutte ragazze nuove, ma va detto che erano passati mesi dalla visita precedente
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
Dopo circa un annetto torno al GT alle h19 di un feriale sforzandomi in tutti modi di resistere al richiamo del Samya che - se non ci fossero le fidelizzate - è un (bel) po' scaduto nel tempo.
Atterro a Colonia e mi faccio 1h30' di auto a nolo per raggiungere "Inculoalmondo", anche detto Bruggen, ove è sito questo lupanare.
Nonostante la stagione estiva sembra meta marzo, ha piovuto ed è un bel fresco, fuori si sta bene solo al sole. E pensare che mi ero portato pure la crema solare... mah!
La prima impressione è quella che conta e anche stavolta la prima impressione è quella del "stangone rumeno superisiliconato ovunque". Confermo insomma la valutazione dell'anno scorso. Solo ci sono meno girls e l'età media mi pare alzata. La cosa mi scoraggia un po'.
Siccome ha piovuto il giardino non è fruibile per cui il GT perde metà della sua bellezza, vago nei pochi ambienti interni e non vedo niente di estremamente interessante. Rari i tentativi di abbordo da parte delle ragaze (cosa gradita). Ormai fkk-punter scafato, dribblo le siliconate e attendo con pazienza di vedere se escono alcune stanzate a rimpinguare il panorama. Ho adocchiato una biondina che però mi puzza di stronzetta e a vedere come si comporta con altri avventori che le rivolgono la parola, temo di aver ragione. Ad un certo punto esce una negra stracciapatta che brilla nettamente sulla media. Snella, culo minuto ma di una sodezza fotonica, tette forse siliconate ma senza esagerare, veste una rete che mi attizza un tot. Non la faccio neanche sedere allo sgabello a cui mirava e la rapisco al volo, chiedendo solo se concedesse FK (YES!). Di faccia non è stupenda ma a me piace, con questi occhietti da gatta nera. Il corpo è fotonico, una delle più belle mai viste dalla pancia in giù. Il colore non è troppo scuro, diciamo sul mulatto. Si chiama Amara e si dichiara di Zanzibar, mi pare credibile. In stanza apparecchia tutto con precisione, mi piace come mi sorride. Io credo di aver visto solo un'altra volta una pelle tanto liscia glabra e tonica da sembrare silicone (addosso ad una thai), le sfumature cioccolato sono stupende e mi mandano il sangue alla testa. Mi domando quanti anni abbia, ipotizzo sui 30 scarsi, mi dice 42 e mi scende la mascella... costei deve aver venduto l'anima al diavolo per restare in questo stato a 42 anni!!! FK in "stile negra" ossia slinguazzate fuori dalla bocca, ci metterò un po' prima di farmi concedere anche le sue labbra. Buon BBJ, mi piace un casino e sono in tiro come un toro. Mi gomma e mi monta sopra a smorza, ma tiene le tibie sulle mie cosce, e tira a limitare la penetrazione. Quando spingo per incannarla per bene resiste e mi propone pecorina, ok ma anche qui riesce in qualche modo a tirarsi sempre un po' avanti. Allora la giro a mission, anche qui tira indietro. Non ho un cazzo poi tanto corto ma mi ruga il cazzo scopare in punta di cappella, a me piace infilare tutto quel che ho e sbattere bene fino in fondo, ma con questa non c'è modo. Sono un po' deluso perchè fisicamente mi attizza così tanto che stavo cominciando a fantasticare di un secondo shot più tardi, peccato! Ad ogni modo sono al mio primo shot per cui dopo qualche slinguata e suo soft dirty talking spruzzo forte nel gommino, adoro quando sono così carico che sento i miei schizzi accumularsi nel condom. Mi pulisce e mi coccola, molto professionale in tutto ma non la sento vicina come vorrei (e anche la mia cappella la pensa così).
Archivio la pratica Amara (di nome e un po' anche di fatto) comunque con una moderata soddisfazione per aver scopato una dea nel corpo, e mi reco nel dehor esterno a mangiare.
Anche il mangiare si conferma la solita schifezza teutonica, davvero non all'altezza della fama del locale... solito pollo stracotto straimpanato e strafritto in grasso stravecchio, con controno di patate strafritte. Il dolce è un budino cagoso dalal consistenza spugnosa con un sapore non solo acido ma anche e mezzo natalizio che non c'entra un cazzo con la stagione. Di frutta, solo mele verdi, non lavate. Le bibite alla spina fanno cagare (almeno al bar servono la coca vera dalle bottiglie), andrò a finire ad acqua gasata. meno male che c'erano un po' di pomodori con mozzarelline, almeno. Il cuoco, gran faccia da delinquente. Insomma la cucina del GT male male male.
Sperando stavolta almeno di evitare il cagotto, mi spaparanzo in attesa del prossimo colpo. Metto gli occhi su una ragazza neanche tanto figa dall'aspetto al 100% olandese: capello biondissimo ondulato, viso ovale, fronte alta e denti lunghi, seno piatto. Non è niente di che esteticamente, ma mi attizza la sua origine apparentemente molto olandese (mai scopato una olandese, se ben ricordo). La vedo bella impegnata in varie camere mentre mi rilasso, e anche questo depone a suo favore. Insomma viene il momento che la becco e la approccio. Mi chiede di aspettare 5 minuti che deve prima fare una cosa, e si dirige al tendone mensa fuori. Mah... penso che mi stia prendendo per il culo e mi rimetto deluso sul divanetto pensando ad altre tope lì intorno, ma dopo 5 minuti di orologio (manco ci pensavo più) arriva con una tazza di caffèlatte in mano e mi si siede affianco sorridendo e guardandomi quasi timidamente di sottecchi mentre sorseggia il caffè. Di colpo mi viene una gran speranza che non sia una stronza. Per qualche minuto parliamo del più e del meno. Si chiama Joanna, ottimo inglese, è effettivamente olandese e si crea un clima strano tra noi... non mi sembra nemmeno di essere in un bordello, sembra di aver incontrato a 20 anni una graziosa ragazza al bar e di fare con lei una prima conversazione velata da un'ombra di timidezza reciproca. Adoro questa sensazione e provo a cavalcare il clima romantico che inaspettatamente si è venuto a creare. Dopo vari minuti (vedo che sta per finire il caffè finalmente) le dico fissandola "sai cosa mi piacerebbe tanto adesso? ... Assaggiare il sapore del caffè dalle tue labbra". Lei è piacevolmente sorpresa (magari si aspettava chissà quale porcata), è persino imbarazzata, "non so se è un buon sapore..." osserva, mentre io invece annuisco sicuro, al che mette la tazza sul tavolino e lentamente mi appoggia un fiocco GFE favoloso, davanti a tutti. Sono in brodo di giuggiole... è questo quello che vado cercando e quasi mai trovando: una GFE all'ipercubo. Ho il cazzo in tiro come non mai. In un lampo ci ritroviamo in un bungalow fuori, dentro è caldino e lei si spoglia piano. Mi sembra di essere con una ragazza conosciuta in campeggio, stiamo per scopare nel bungalow dopo esserci conosciuti e piaciuti, e io mi sento davvero felice. Faccio il romanticone alla massima potenza, fa breccia, passano i minuti e monta sempre più inarrestabile la sensazione che a lei qua io piaccia davvero e la sua non sia solo una finta professionale. Mi racconta fiumi di parole sulle sue visite in Italia e su cosa le è piaciuto, le sue preferenze, le città, un sacco di complimenti. Sembriamo amici che parlano amabilmente, anzi lei sembra quasi avere un leggerissimo velo di vergogna per essere stata sorpresa a fare la puttana. Questo realismo mi attizza a dei livelli da capogiro, anzi dirò di più sono quasi emozionato, ho come il timore che prima o poi faccia un passo falso rivelando che è tutta una finta e io ci sono cascato come un coglione.
Non succederà.
Quel che segue è un sogno stupendo. Mi succhia un BBJ ma sto già sbrodando come una bestia in calore, mi convingo di essere in un sogno... erano anni che non mi sentivo così, tengo la manopola del romanticismo sul 100% e - contraddicendo le mie stesse regole - propongo un DATY preliminare, che lei accetta con piacere (abbassando un po' lo sguardo...). Sono innamorato cotto adesso; adoro tutto di lei: la sua pelle, la sua normalissima bellezza, le sue tettine inesistenti su cui svettano due chiodi turgidi, le sue labbra dalle quali non smetto di suggere baci profondi e appassionati, sempre ricambiati e anzi proposti, cercati, talvolta insino bramati. La lecco al meglio delle mie capacità mentre le mie mani carezzano - leggere - talvolta il suo ventre, talvolta i suoi seni, talvolta sollevano il clitoride per meglio lambirlo. Lei guarda e se la gode, sempre con quella cazzo di leggera timidezza che mi dà alla testa. Mi alzo, la mia asta sbroda un filo trasparente che termina in una pozza sul lenzuolo, lei vede e indovina "you want to make love, uh?".
"Make love", non "fuck"! Ogni sfumatura è come una carezza sulla mia pelle. Mi gomma con attenzione a non farmi male, constatando la taglia un po' sporporzionata rispetto al condom. Chiedo lo smorza e lei, con ritrosia, cerca di resistere adducendo "I don't come easily when I'm on top". E' un sogno, non può essere! Si sdraia a mission a gambe rannicchiate, sposta indietro i capelli, ansima leggermente, lo sguardo serio e quasi timoroso, insomma si prepara a prenderlo come la fidanzatina del liceo. Io vivo ormai in un poema, sono anni luce lontano da un laido lupanare ora; aulico ed ispirato mi domando quanti milioni di uomini nella storia e preistoria abbiano vissuto questo momento meraviglioso della preparazione alla penetrazione, il richiamo irresistibile della carne e dello spirito, la consapevolezza di essere di fronte a forze della Natura che non sono più controllabili, non è più cosa, non è più scienza che si possa dominare nel cervello, ma solo spettacolo incommensurabile di fronte al quale assistiamo attoniti e ammirati. Da quanto tempo ho mai visto albe o tramonti così belli? Alberi o fiori più perfetti mai furono creati? Mi sento grato al destino per questa sensazione, per l'appagamento di poter essere io ora, in questo mondo e in questo tempo il prescelto per entrare in questo tempio della perfezione, in cui ogni sensazione porterà al crescendo finale di cui ancor neppure oso immaginare la magnitudo.
Tutti questi pensieri si susseguono nel giro di un flash, la sua mano sta già guidando la mia astona di marmo dentro di lei, la penetro un poco alla volta, con delicatezza. Lei é un burro, entro dolce e bene, in breve tempo la sto pompando fino alla radice, fino a massaggiarle il grilletto col mio pube, le nostre labbra intanto sempre incollate, le nostre lingue danzano all'unisono. Cerco di darmi un contegno per non sborrare in 2 minuti, mi alzo sulle braccia ritte e la pompo bene, ritmicamente e a tutta canna. Nello specchio a fianco al letto siamo stupendi. Esce una bella scopata lunga, all'inizo lei fa la disinvolta e prova a fare qualche complimento, ma poi finisce le parole e si contorce seria per bene; ad un certo punto si mette tre dita in bocca per umettarle e poi si sgrilletta per bene mentre la scopo. E' incredibile vedere quanto sta cercando davvero l'orgasmo, ogni tanto balenando sguardi come a vedere quato sto godendo anche io: le sue apnee e gli sforzi si susseguono sempre più intensi, finchè annuncia "I'm coming!" e parte per un breve ma intenso orgasmo che la squassa tutta. La ammiro. E' la prima volta che mi capita una ragazza con un così perfetto controllo del proprio corpo da sentirsi venire prima di farlo. Di solito quando la donna viene lo impari sul momento, o un istante dopo il climax. Questa invece l'ha sentito arrivare, come un uomo. La cosa mi manda ai matti, mi sale un'ondata di sperma inarrestabile, faccio appena in tempo ad annunciarla che lei mi sta già carezzando la nuca con le mani e mi accoglie con con un "come inside me honey", metto l'avanti tutta e vengo in uno dei più potenti orgasmi degli ultimi tempi, perdendo persino leggermente la ritmicità delle ultime contrazioni di eiaculazione rispetto alle ondate di piacere incontrollabili. Mi ci crogiolo dentro, lo faccio durare il più possibile, mi lascio andare completamente urlando forte e fuori controllo, saranno stati 30 secondi di pompate furiose in cui ho sborrato anche l'anima.
Crollo esausto, il cuore a mille, ansimante. Lei timidamente soddisfatta, si riprende ben prima di me e comincia a dire "questo è stato il mio orgasmo del pomeriggio." Al mio sguardo interrogativo precisa che se ne concede uno alla mattina e uno al pomeriggio, di più non riesce, insomma le servono ore per venire di nuovo. Non pensava di venire perchè si sentiva ancora stanca oggi, ma è contenta. Chissà perchè questa curiosa confessione me la rende ancor più vera e simpatica. E giù altri fiocchi post coitali, lei mi abbraccia in cerca di calore umano, si dimentica persino di sfilarmi il goldone e ripulirmi (cosa della quale dopo si scuserà con imbarazzo).
Non appena riacquisto un barlume di ragione cerco di mettere le mani avanti per scoparla di nuovo un po' di tempo dopo, non appena mi sarò ripreso per una mezz'oretta almeno. Ma qui lei mi dice - tutta dispiaciuta - che se ne deve andare tra mezz'ora e non può tardare oltre. Sconfortato, prendo la palla al balzo e le impongo di spendere con me anche la prossima mezz'ora, l'ultima della sua giornata. Dubito alquanto che sarò in grado di venire di nuovo, avendo sborrato anche il midollo osseo pochi minuti prima; ma non riesco a staccarmi da lei. Mi sa che sono leggermente "innamorato", per quanto lo si possa essere in un bordello. Lei comunque accetta con piacere, il suo sorriso sincero è come il sole che appare di colpo dietro a nuvole che si diradano.
Mi piace un tot questa pulzella, così vera e adorabile. Giù un altro sacco di chiacchiere nel social post coito, si torna a parlare dell'Italia, lei con orgoglio dice che è andata a Firenze agli Uffizi e ha visto la Venere del Botticelli, "che ha i capelli come i suoi", aggiunge con malcelato orgoglio, e in effetti devo ammettere che hanno davvero quella ondulazione naturale, mi colpisce non averci pensato io prima, che sono appassionato dei capolavori dell'arte (donne in primis...). Dice di voler uscire un attimo per prendere un bicchier d'acqua, le impongo di servirla io, sia perchè non vorrei mai che sparisse (il pensiero - totalmente irrazionale perchè non ha ancora avuto i soldi - mi fa venire un po' d'ansia), sia perchè voglio fare una pisciatina.
Esco in accappatoio e passo a fianco ad un inserviente intento a fumare che mi guarda con un sorrisino (immagino che avrà sentito il mio urlo di prima), resto impassibile ma dentro sorrido più di lui.
Torno in bungalow e la trovo sdraiata su un fianco tipo triclinio romano, una visione che mi colpisce, sta fighetta mi ha proprio preso al cervello.
La seconda scopata è più calma della prima, il BBJ è più lungo e sugoso; adoro alternarlo a appassionati FK. Mi gomma e stavolta mi accontenta con un bello smorza in cui mi soddisfa. Quando si è abituata alla taglia la spingo indietro e la sgrilletto a smorza e allora lei si sconcentra tutta, dondola la testa e perde il ritmo, "vittima" del suo piacere. Al che interrompe e mi chiede un'altra cavalcata a mission. Riparte una super pompatona come prima, io ho il cazzo desensibilizzato dall'enorme orgasmo precedente ancora troppo ravvicinato, ma riesco a star duro e a pomparla bene. Ad un certo punto di nuovo tre dita in gola e giù a sgrillettarsi. Non vola una parola, non serve. Ha deciso che ci vuol riprovare. Mi sforzo di tenere il ritmo, ci mette un totale, comincio a sudare, lei vede e stacca la mano, ma io la incoraggio a colpi di FK e allora riparte, le dico delle soft-porcate (tipo "hai sentito prima quanto mi hai fatto venire dentro di te?"; complimenti vari; ecc) che a quanto pare la riportano in pista, di nuovo la serie crescente di apnee e contrazioni, ad un certo punto si solleva e viene mugolando lamentosamente in apnea con grande sforzo, mi viene quasi da piangere da quanto mi sento un dio, provo ad insistere un altro po' ma non ce la faccio a venire, mi arrendo. Joanna è molto colpita dal suo secondo orgasmo, fa tipo dei conti a mente e afferma che sono 12 anni che non veniva due volte di seguito, e allora fu con un fidanzato che amava molto.
Poi mi prende un po' in giro dicendo che ha vinto lei "2 orgasmi a 1". Ridiamo, ci baciamo, ancora e ancora, stiamo un tot bene assieme, davvero una cosa rara. Tra una battuta e l'altra le chiedo se mi dà il suo numero, perchè al GT ci torno anche solo per lei un'altra volta. Lei annuisce ma non ci spero troppo.
Usciamo e andiamo agli armadietti, le porgo 100 carte e un ultimo bacio, poi tiro fuori il cellulare pronto ad aggiungere il numero ma lei dice che non si può, e non vuole farlo vedere davanti a tutti e che dopo mi verrà a cercare per passarmi un bigliettino. "Seh" penso io, sentendomelo già nel culo, ma non posso lamentarmi e anzi fingo di crederci per non rovinare il sogno romantico vissuto nell'ultima ora.
Beh non ci crederete ma mentre sono in jacuzzi dopo 10 minuti vedo passare Joanna che si guarda intorno come a cercare qualcuno. Alzo una mano e mi fa cenno di raggiungerla e mentre la fiocco mi passa di nascosto un tovagliolo con su scritto un numero di cell con prefisso olandese, e poi va via. Ma pensa te!
Ci vorrà un'altra mezz'ora e varie coca cola prima che io mi senta pronto per un altro colpo. A qurel punto non c'è rimasto nulla che possa anche solo lontanamente essere paragonabile a Joanna, ma sono di ottimo umore per via di litri di endorfine ancora in circolo, mi faccio venire la bocca buona e arpiono una rumena tutto silicone tra le meno peggio. Si chiama Chantal, e si dichiara tedesca (di Bucarest...). Esce una discreta scopata e in effetti dopo il riposo sborro felice nella sua fichetta muscolosa mentre ammiro il suo corpo finto siliconato e pieno di tattoo e piercing e brillantini. Mi resta un pochino di stizza per non essere riuscito a schizzare per la seconda volta dentro alla adorata Joanna. Pazienza!
Ormai siamo verso mezzanotte e comincia un senso di sbaracco generalizzato. Tento il tutto per tutto e mi scopo un'altra rumena milf di nome Victoria, nella quale vengo inaspettatamente dopo una breve mission, grazie ad un suo BBJ oggettivamente ottimo e resuscitante.
Considerazioni finali:
Il GT resta un locale interessante per via della generalizzata offerta di default di sigle come FK e BBJ, che purtroppo in altri posti sono soggette a spiacevoli trattative. Chantal mi aveva proposto di sua sponte persino un CIM (che ho declinato per miei gusti). Anche i rates sono fissi (50€ mezz'ora) e non soggetti a trattative furbesche. Rate di ingresso 60€, direi che il locale li merita soprattutto se si riescono a sfruttare i bungalow che a me piacciono come idea. Da bocciare la cucina che sinora con me ha sempre fatto cagarissimo (almeno stavolta ho scampato la sciolta). Lineup per me sempre un po' deludente per via del 95% di rumene strasiliconate stanghe spesso pure milfotte, ma questi sono gusti miei. Alla fine devo ammettere che ho sempre trovato una (pur se pochissima) alternativa razziale e sinora 2 volte su 2 pure una super perla memorabile. Ma resta il sospetto che abbia avuto io due colpi di culo clamorosi. Del resto non ricordo una sola faccia che io avessi visto anche l'anno scorso, forse il locale punta più sul ricambio che sulle fidelizzate? Infine resta il problema che Bruggen è in culo al mondo...
 
Commenta
Alto