GOLDENTIME - Vienna

Reaction score
4.354
Visita 27 dicembre.
Faccio giusto un commento rapido.
Il prezzo di ingresso è sempre a 95 €, compresi solo gli analcolici. La mezz'ora è passata a 100: Importo stampato bello in grande di fronte alla casse e, se qualcuno non se ne avvedesse comunque, sottolineato dalla Maitresse prima del pagamento d'entrata. Dentro ci saranno state 12 ragazze (a farla grande) e una decina di clienti. Decisamente sottotono. Mi spiegano che durante le ferie le ragazze rimpatriano e dunque c'è sempre poca scelta. Lineup: per quelle poche che ci sono, medio alta, fermo restando i canoni da FKK. Molte rifatte, labbra seno ecc. Molte tatuate, anche in modo importante. Quasi tutte in costume adamitico. Tre ragazze mi sono rimaste particolarmente impresse, di cui una su tutte: giunonica con abbondante seno naturale, tonica, lineamenti vagamente asiatici, mora corvina. Molto particolare.Stato con Justine, una rumena con grande tatuaggio sulla schiena. Camera ok. Come ho scritto in passato, io non faccio France kiss perché mi fa schifo, e mi va benissimo il BJ coperto. Quindi non so darvi info sugli extra.Ho avuto parecchi detrattori in tal senso, che concepiscono solo BJ cabrio. Problemi loro. Per il resto la ragazza in stanza è stata ok. Anche qui, non chiedetemi nei minimi dettagli per cortesia.
Il locale a me piace, è insieme raccolto ma spazioso. Nota a sfavore: si fuma solo all'esterno e non c'è uno straccio di fungo a gas né una lampada a infrarossi. Da notare un missilazzo che mi ha puntato all'ingresso placcandomi. Ho dovuto rimbalzarla 3 volte in 3 ore di permanenza. Di interessante c'è che parlava italiano e insisteva per farsi offrire da bere. Per un attimo ho avuto l'impressione che il Wellcum stesse esportando certe cattive abitudini, ma magari mi sbaglio. Per concludere.Giudizio al locale: promosso. Ero partito con l'aspettativa di trovare almeno 35 ragazze, ma almeno non ho avuto concorrenza. Giudizio a me stesso: male. Comincio ad essere stufo di questo hobby, del teatrino ragazza / cliente, di fisici -ma soprattutto volti- troppo rifatti. ( Questo ovunque, beninteso. Mica solo al GT). Di cercare di capire se la ragazza che ho davanti è un missile. ( Un po' ho sviluppato un sesto senso) Di smaltire le incazzature dei missili ( ma non funziona mica sempre). Credo che appenderò l'accappatoio al proverbiale chiodo. Già si sono completamente diradati i miei contributi nella sezione Austria.
Vabbè, non vi tedio oltre.
Buona serata.

👏👏👏 hai detto tutto quello che c'era da dire.

Commenta
Reaction score
997
Vai al globe o nei locali imperium in Svizzera e puoi stare tranquillo con qualunque ragazza.. in austria non ci torno più per le avventure a pagamento
Sono scomodissimo, abito a Udine. Pure il Globe ha recensioni contrastanti, in realtà. Si vedrà.

Ultima modifica:
Commenta
Alto