Gorizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono io credimi la ho chiamata e mi dice che riceve a Udine..ma se scrive a Gorizia non capisco...cmq la voce era arrapante...ma non trovando niente non mi fido...troppi bidoni a Gorizia ..se ci fossi andato scriverei la recensione qua non certo in quel sito come dice tu innominabile di bidoni

Ciao, su Bakekaincontri compare questo annuncio:
Gorizia: In un appartamento privato in centro a Gorizia tre splendide ragazze italiane ti accolgono
Ti aspettiamo in un appartamento privato in centro città ospitiamo senza problemi pochi al giorno completissime calde e passionali per donarti un immenso piacere
contattate (solo mail) propongono 100 a testa (possibile 1, 2 o 3 per multipli di 100) pagamento anticipato del 30% con Payscard/lottomatica o ricarica Vodafone...
inviano foto che paiono veritiere...
sapete nulla?

Ciao, su Bakekaincontri compare questo annuncio:
Gorizia: In un appartamento privato in centro a Gorizia tre splendide ragazze italiane ti accolgono
Ti aspettiamo in un appartamento privato in centro città ospitiamo senza problemi pochi al giorno completissime calde e passionali per donarti un immenso piacere
contattate (solo mail) propongono 100 a testa (possibile 1, 2 o 3 per multipli di 100) pagamento anticipato del 30% con Payscard/lottomatica o ricarica Vodafone...
inviano foto che paiono veritiere...
sapete nulla?
Sicuramente sono soldi ben spesi ... per loro però.

Qualcuno ha info su questa?

Index: 3509925746

Su altri siti danno la foto come fake (e per Monfalcone non sarebbe una stranezza!):

Mah, più che somigliare direi che è lei, mi ha inviato un "selfie" con lei che indossa la stessa camicia a quadri color...corallo (?) sul divano nero, ma in altra posizione...
Vediamo se ho tempo da perdere per verificare...e se poi è il caso di "approfondire"... e quindi fare una rece... o scrivere di un girotacco!
Grazie @Neurus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto