Gorizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2019
Messaggi
25
Reaction score
53
Località
Friuli
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
29
Non sono io credimi la ho chiamata e mi dice che riceve a Udine..ma se scrive a Gorizia non capisco...cmq la voce era arrapante...ma non trovando niente non mi fido...troppi bidoni a Gorizia ..se ci fossi andato scriverei la recensione qua non certo in quel sito come dice tu innominabile di bidoni
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Ciao, su Bakekaincontri compare questo annuncio:
Gorizia: In un appartamento privato in centro a Gorizia tre splendide ragazze italiane ti accolgono
Ti aspettiamo in un appartamento privato in centro città ospitiamo senza problemi pochi al giorno completissime calde e passionali per donarti un immenso piacere
contattate (solo mail) propongono 100 a testa (possibile 1, 2 o 3 per multipli di 100) pagamento anticipato del 30% con Payscard/lottomatica o ricarica Vodafone...
inviano foto che paiono veritiere...
sapete nulla?
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Ciao, su Bakekaincontri compare questo annuncio:
Gorizia: In un appartamento privato in centro a Gorizia tre splendide ragazze italiane ti accolgono
Ti aspettiamo in un appartamento privato in centro città ospitiamo senza problemi pochi al giorno completissime calde e passionali per donarti un immenso piacere
contattate (solo mail) propongono 100 a testa (possibile 1, 2 o 3 per multipli di 100) pagamento anticipato del 30% con Payscard/lottomatica o ricarica Vodafone...
inviano foto che paiono veritiere...
sapete nulla?
Sicuramente sono soldi ben spesi ... per loro però.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2019
Messaggi
24
Reaction score
84
Località
Friuli Venezia Giulia
Qualcuno ha info su questa?

Index: 3509925746

Su altri siti danno la foto come fake (e per Monfalcone non sarebbe una stranezza!):
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2019
Messaggi
24
Reaction score
84
Località
Friuli Venezia Giulia
Mah, più che somigliare direi che è lei, mi ha inviato un "selfie" con lei che indossa la stessa camicia a quadri color...corallo (?) sul divano nero, ma in altra posizione...
Vediamo se ho tempo da perdere per verificare...e se poi è il caso di "approfondire"... e quindi fare una rece... o scrivere di un girotacco!
Grazie @Neurus
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto