Gorizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con Solosex69
L'ho contattata nella chat del sito di annunci, ho avuto l'impressione di scazzamento totale.. poco propensa alla chiacchera maliziosa.. e per quel che mi riguarda, per nulla ammiccante e invitante.

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box in alto
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

confermo anche adesso su giada

Direi che se un uomo vuole essere trattato male è consigliata :-) automaticamente le prestazioni sono casuali ma se ti va male la sentono urlare per il Palazzo se ti va bene ti diverti e molto ...io nn rischio più con lei.

Anche per te vale quanto detto dal mio collega riguardo i due precedenti interventi.

Per tutti e 3 invito a leggere il punto 4 del regolamento in alto. Non dovete rispondere qua, ma aprire un thread in area recensioni oppure accodarvi a quello eventualmente esistente.

Proveremo a scriverlo in cirillico, magari funziona....

questa ha seminato qualche rotellina per strada!!! E suonata e sta con uno che avra venti anni più di lei. la vedo spesso per citta è tanto apposto non è a breve finirà al Cim

Engy - Monfalcone (GO) - Altro

Index: 32707297xx

Qualcuno ha qualche info? volevo provarla

Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto