Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Provata a contattarla via whats app la mattina chiedendole anche delle foto, mi ha risposto la sera senza foto e con tutt'altre info rispetto a quello che avevo chiesto.
Però non potevo non notare che ha scritto in perfetto italiano.
Contattata sia telefonicamente che su wap, spara prima 150 per 1/2 h, all cover...poi scende a 80 in un battibaleno..ho lasciato perdere perché parlandoci sembrava molto "persa"..occhio perché manda messaggi dove si offre in coppia o da sola..
Confermo il pensiero del collega sopra, la ragazza è praticamente fusa.. Le ho scritto con 2 numeri diversi, a parte che da sempre le stesse risposte copia incolla, ma non risponde mai a ciò che vuoi sapere.. Se già al telefono fa così, figuriamoci durante l'incontro.. Da evitare subito..
Li ho sentiti oggi.
Ha risposto il marito.
Mi ha detto che la moglie ha 36 anni e chiede 200 bombette.
Quando ho detto che non era economicissimo, mi ha messo giù il telefono!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.