Gotha - Manerba del Garda

dal silenzio che vedo devo dedurre che nessuno lo conosce e nessuno ci è mai andato?
 
questo privè organizza le serate "desigual" ovvero della discoteca che si trovava a lonato poi non so che clima si trova dentro
 
Ne ho sentito parlare bene, ma non ci sono mai stato troppo distante da dove abito. Dovrebbe essere gestito dalla stessa donna che gestisce il Moulin Rouge a Soave
 
Nel senso che stava alla cassa con le zinne de fori? :w00t::rofl:

PS: Le "H" mi raccomando, ogni tanto mettine qualcuna.
 
salve a tutti sono stato poco tempo fa al gotha a manerba come singolo la gestione e nuova locale molto bello sopratutto pulito coppie giovani anno un parco molto bello con piscina li mi sono divertito tantissimo con un paio di coppie o conosciuto una biondina alla cassa cosi simpatica e molto bella mi a fatto eccitare solo nel vedere il suo seno peccato non poter giocare con lei..bellissima esperienza ci ritornero' molto presto.
posso chiederti in che giorno sei andato, cosa viene l'ingresso, cosa costa la tessera, ecc. ecc. :)

Vorrei andarci da single, e mi piacerebbe trovare il momento e l'orario giusto (pomeriggio, sera..)

Grazie mille, ciao Papero
 
Ciao a tutti, stasera sono tentato di visitare il Gotha da singolo. Ho visto che ci sono feste di ferragosto sin dal pomeriggio, ma la mia idea era di andare in tarda serata.
Pensate possa esserci movimento di coppie? E come locale ne vale la pena da singolo?
Non vorrei buttare la serata e anche qualcosa altro arrivando li e trovarlo deserto :-)
Grazie ragazzi!
 
Indietro
Alto