Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pescara Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Gracianne Titti Nazionalità: Brasile Età: Sulla 30ina Altezza: 170 Descrizione fisica: Atletica ma femminile Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono Compenso concordato: 70€ Durata dell'incontro: fino a 30 minuti Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto) Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza Facilità di parcheggio Si, molto facile Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Raggiungo la tx in questione incuriosito dalle foto. Mi apre la porta ed è quella della foto. Per i miei gusti la ritengo bella, classica brasilana dalle forme giuste, viso non bellissimo ma accattivante. Mi fa accomodare, le lascio subito il regalo e iniziamo le danze. Ha un bel cazzo sull'M/L che risponde subito alle mie sollecitazioni. Lei capisce che ho voglia di succhiarla e mi lascia fare senza troppi problemi. Sono andato lì per essere passivo, lo capisce e le piace, poi essendo un bell'uomo credo che abbia aiutato a farla eccitare. Dopo un lungo lavoro mio si gomma e mi fa stendere, inizia piano piano e poi mi stantuffa per bene. Ho discreta esperienza per capire che le stava piacendo molto. Dopo 10 minuti vengo grazie alla sua mano mentre mi stava bombando per bene. In conclusione esperienza positiva, è tendenzialmente attiva quindi ci siamo trovati bene.
Tanto vi dovevo.
Numero di telefono: 3881016532 Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3881016532 Trans - GRACCIANE TITTI XL L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cremona Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Gracciane Titti Nazionalità: Brasile Età: 40 anni Altezza: 1. 80 Descrizione fisica: Magra e femminile Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono Compenso concordato: 130 Durata dell'incontro: fino a 60 minuti Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale) Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ieri avevo la scimmia e ho visto l'annuncio di Gracciane Titti. La chiamo e lei mi da l'indirizzo ore 19.00 in 25 minuti arrivo in Viale Trento Trieste e parcheggio l'auto. Ho avuto molte difficoltà: i parcheggi erano tutti occupati è una zona in cui è difficile parcheggiare. Arrivo al civico indicato e mi dice di salire. Mi dirigo all piano mi indica dove prendere l'ascensore. Arrivo al piano mi apre è lei foto vere. Mi accompagna alle stanza è gentile ed educata mi mette a mio agio. Le do obolo e mi spoglio intanto; Gracciane indossa mutandine nere, dei bellissimi tacchi neri e un bel bodystocking nero da cui si intravedono le sue belle tette una quarta. Ha un viso femminile e un bel culo brasil. E' alta 1.80 con i tacchi. Le le tolgo le mutandine e le bacio il culo: è tutta depilata bene. Poi le tiro giù il body e bacio le tette e si eccita molto. I Bacini sono dati a stampo e con la lingua. Mi goldona e mi fa un ottimo pompino. La stendo sul letto le bacio il culo e arrivo a baciarle i tacchi neri stupendi. Poi facciamo uno smorzacandela lei sopra di me mi fa godere molto. Poi mi alzo e le chiedo di farmi una bella spagnola. Le tengo le tette e arrivo su di loro e sui suoi capezzoli turgidi. Le è piaciuto molto. Mi vado a lavare in bagno e mi rivesto. Parliamo un poco del più e del meno. Mi da un bicchier d'acqua. Intanto parla con il collega che è già sotto casa e gli dice di aspettare. E' una trans che ti mette a tuo agio è tutta depilata una bella esperienza. Prima avevo chiamato altre trans ma i cellulari erano liberi e non rispondeva nessuno.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.