GRAN PASHA - REGGIO EMILIA

Re: Gran Pasha Reggio Emilia

Dunque, e' chiaro che la bottiglia va a gusti, a chi piace bianco frizzante, (fermo e' difficile!!), :beee: a chi piace nero, ecc, ecc... Secondo me , ci sono piu' tavernelli o San Crispino (TOT I DEE' !!) :focus: che altro, ma ci sta, no?
La cantina dove degustare, ha tempi abbastanza elastici... posso dire che i 20 minuti, diventano comodamente 35, ma forse e' cosi' per lanciare un po' il locale, via... ed attrarre clientela. :w00tmesalia:
Ma io adesso devo chiedervi: sapete nulla di un "locale" (..eufemismo...") a Reggio Emilia, vicino centro commerciale Meridiana, in via Brigata Reggio, dove bisogna fare tessera e poi....??!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Senno', vado io e recensisco!!
:rtfm:

ah ah ah me la ricorda la scala assassina del country io una notte atterrato lì piuttosto in banana sono pure inciampato cascando con la tipa che avevo per mano che figiraccia!! Comunque anche la tizia la ha presa in ridere e ci siamo fatti delle belle :sarcastic_hand: ghignate

fifty50 ha scritto:
Dunque, e' chiaro che la bottiglia va a gusti, a chi piace bianco frizzante, (fermo e' difficile!!), :beee: a chi piace nero, ecc, ecc... Secondo me , ci sono piu' tavernelli o San Crispino (TOT I DEE' !!) :focus: che altro, ma ci sta, no?
La cantina dove degustare, ha tempi abbastanza elastici... posso dire che i 20 minuti, diventano comodamente 35, ma forse e' cosi' per lanciare un po' il locale, via... ed attrarre clientela. :w00tmesalia:
Ma io adesso devo chiedervi: sapete nulla di un "locale" (..eufemismo...") a Reggio Emilia, vicino centro commerciale Meridiana, in via Brigata Reggio, dove bisogna fare tessera e poi....??!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Senno', vado io e recensisco!!

Fifty starai mica scherzando vero??? :fool: :fool: Tu chiedi ai punter reggiani se conoscono il giano bifronte ex bugie di sara??? è come chiedere a un giocatore della juve se conosce i metodi per rubare gli scudetti, impossibile non saperlo!!!!!

Il giano bifronte è gestito da una vecchia conoscenza del panorama punteristico reggiano, prima di avere questo nome aveva il nome di bugie di sara. Occorre fare la tessera (il costo dipende da quanto sai contrattare), in fondo è un circolo privato. Entri, bevi ecc ci sono una ventina di ragazze e ti diverti dentro spendendo un centello per un'ora. In pratica come quasi tutti questi tipi di locale ma con la differenza di dover fare la tessera.
Dimenticavo di dire che sono presenti molte colorate e poche bianche.

ardunque ha scritto:
fifty50 ha scritto:

Fifty starai mica scherzando vero??? :fool: :fool: Tu chiedi ai punter reggiani se conoscono il giano bifronte ex bugie di sara??? e' come chiedere a un giocatore della juve se conosce i metodi per rubare gli scudetti, impossibile non saperlo!!!!!

Il giano bifronte e' gestito da una vecchia conoscenza del panorama punteristico reggiano, prima di avere questo nome aveva il nome di bugie di sara. Occorre fare la tessera (il costo dipende da quanto sai contrattare), in fondo e' un circolo privato. Entri, bevi ecc ci sono una ventina di ragazze e ti diverti dentro spendendo un centello per un'ora. In pratica come quasi tutti questi tipi di locale ma con la differenza di dover fare la tessera.
Dimenticavo di dire che sono presenti molte colorate e poche bianche.
Senti Ardunque, il sillogismo con la Juve che hai fatto tu, mi sta facendo ridere da un quarto d'ora!! :sarcastic_hand: :rofl: Ti ringrazio della delucidazione e chiedo venia.... io sono come un figliol prodigo... sono come De Niro nel film Risvegli. :lazy: Era a posto, poi ad un certo punto rimane rimbecillito, per anni .... :crazy:
poi incontra un medico, interpretato da Robin Williams, che sperimenta su di lui nuove terapie, e lo riporta alla normalita', e ad un certo punto , De Niro, in forma smagliante, rivolgendosi a non ricordo chi, dice "sono io, sono tornato!!".
Ergo, ero a posto anche io, poi mi sono rimbecillito per una donna che mi ha rotto i maroni, e adesso sono io che dico: SONO IO, SONO TORNATO"!!! :preved:
iL MIO MEDICO? SONO DUE : GLI EURO E LA FIGA! :sarcastic: :sarcastic:

MA BRAVI PUNTER REGGIANI!!!
C'è un "altro" locale dove ci si diverte oltre al Pasha ed al Pippis e voi non lo recensite in modo adeguato???

E no!!! NONONNNOOONNNOOO!!!!!! :punish:

Non si fa mica cosi!! :rtfm:

wilaf ha scritto:
MA BRAVI PUNTER REGGIANI!!!
C'e' un "altro" locale dove ci si diverte oltre al Pasha ed al Pippis e voi non lo recensite in modo adeguato???

E no!!! NONONNNOOONNNOOO!!!!!! :punish:

Non si fa mica cosi!! :rtfm:

..tienes razon!...apriamo subbito ..3d apposito..
Collegamento alla pagina web non disponibile

Chiuso? Io sono andato venerdì con gli amici e ci siamo parecchio divertiti...siamo andati tutti in garage....per chi conosce il posto sa cosa intendo :w00tmesalia:
Comunque locale apertissimo,con le solite 100 rose si fa tutto... Fifty chisà do te andeè!!! :rofl:
Ciao brucatori di passera

CRANIO ha scritto:
Chiuso? Io sono andato venerdì con gli amici e ci siamo parecchio divertiti...siamo andati tutti in garage....per chi conosce il posto sa cosa intendo :w00tmesalia:
Comunque locale apertissimo,con le solite 100 rose si fa tutto... Fifty chisà do te andeè!!! :rofl:
Ciao brucatori di passera

CRANIO com'è la situazione relativamente alle ragazze?

Evidentemente, ho sbagliato serata, era chiuso... poi mi avevan detto il motivo, boh !! Mah, mai fidarsi, chiedo venia!! Cranio, ti pago da bere!!

Situazione ragazze in stile Giano,un pò meglio. E' aperto il merc ven e sabato. Ma il merc è in forse! Comunque un mio caro amico sta aprendo un posto chiamato Pane e Tulipani,nel Veronese...lui ha una stalla piu' che delle ragazze!!!! E trattamenti a doc per gli amici! :biggrin: :biggrin: Appena mi aggiornano vi corrispondo tutto! Fifty è meglio che mi paghi un vestito,spendi meno!!!! :yahoo: Ciao brucatori di passera!!!!

Fifthy scherzi a parte ci andiamo davvero? Quegli sfigati dei miei amici non ci vogliono andare,non si capisce bene il motivo.... infrasettimanale credo sia meglio....

Sembra che al Gran Pashà ci sia stato un cambiamento di gestione.
Roberto, già gestore del leggendario ex Country Club di San Matteo della Decima, avrebbe lasciato.

Scusate non vorrei andare off topic ma sto locale "Pane e Tulipani"? non se ne è più fatto niente...?

Assolutamente andato tutto a ramengo...lo stesso che doveva aprire lì ha provato ad aprire il Crystal Palace a Mancasale (RE)...con i risultati che sappiamo....

passato all'alba davanti al Gran Pasha' ho provato a dare un'occhiata, ma non ho capito se è tutt'ora aperto o no, qualcuno sà qualcosa di preciso?

Dude ha scritto:
passato all'alba davanti al Gran Pasha' ho provato a dare un'occhiata, ma non ho capito se è tutt'ora aperto o no, qualcuno sà qualcosa di preciso?
sono sicuro che qualche mese fa lo avevano richiuso...non so se lo abbiano riaperto, ma penso proprio di no.

Indietro
Alto