GRAN PORCELLINA CARLA - LECCE BAKECAINCONTRI

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Recensione Carla Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... 5i22558843
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: CARLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30/33 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: TUTTO TRANNE RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: FACCIA DA TROIA, FISICO BURROSO, TETTE UNA TERZA
PASSERA CON RICRESCITA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE:
Ha l'appartamento in via leuca, la chiamo e la raggiungo dopo non molto, giunto da lei si appresta da uscire dall'uscio una sagoma scosciata che intravedo ma non definisco di zooccola cmq si trattava, che non so se divide location con lei, o come è più provabile risiede in qualche altro rifinito ed accogliente appartamento limitrofo di quel confuso troiaio.
Entro io e mi riceve gentile in perizoma e reggiseno gli chiedo di chi fossero quelle cosce che erano appena uscite, e mi dice, mia amiga venuta un'attimo da me, le dico bene se ho interrotto la briscola e perchè adesso ci facciamo una bella scopa :biggrin: ci mettiamo un'attimo a chiaccherare e gli faccio il regalino, lei si toglie il due pezzi io mi spoglio, nel mentre si chiacchera...sei belo abronzaDo vai a U mare.. "No in montagna, siccome qui stiamo ad Aosta :biggrin: " cmq nel mentre della chiaccherata si va sullo scannatoio e si passa ai fatti.
Inizio a toccarla mano in passera e si parte di FK appoggio la bocca ed inizia a slinguare la troia, bello profondo, la digitalizzo un po e poi inizio a leccargli la fica, dopo una serie di passate la sua patata diventa patata bollente e si bagna la cagna (la cosa gli piaceva) io avanzo cosi' e dopo uccello in bocca, inizia a succhiarmelo veramente bene, salivoso un buon ritmo e passata su i gioielli...
Ci posizioniamo a 69 con lingue :on_the_quiet: a lavoro e continuiamo per un bel po in quella posizione, di seguito la faccio mettere a missionaria allarga le gambe e gli e lo sbatto dentro profondo, mi faccio una cavalcata :spiteful: da vero cavaliere in piena corsa finchè dopo si cambia a pecorina, mani agganciate sulle chiappe e colpi a stantuffo dentro a ripetizione e raffica (ben goduti anche dalla donzella) arrivato quasi al traguardo lo tiro fuori mi stendo e se lo riprende tra le fauci, riprende a pomparmelo con rumore di labbra mentre operava, e dopo gli riempio la bocca di sborra in due riprese attaccate una dietro l'altra e lei sempre che continuava a succhiare, dopo spolpato l'osso va a sputare ne lavandino.
Buona timbrata, tutto scoperto tranne la penetrazione, mi son divertito con la porca, ho avuto la vaga impressione che gli piacessi...
Dopo ci siamo ripuliti ci siamo messi a parlare qua e la, dopo bacino e l'ho salutata. Una buona esperienza.
:bye: alla prossima
Index 32785644xx
 

Allegati

  • Carla tre.rar
    50 KB · Visite: 57
  • Carla due.rar
    62,6 KB · Visite: 58
  • Carla.rar
    61,5 KB · Visite: 72
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
105
Reaction score
0
lo scannatoio brasilero di castromediano, sempre in piena funsione :biggrin:

Servo nuova matriciana dove si vede del tutto e bene
 

Allegati

  • Carla 3.rar
    92,5 KB · Visite: 58
  • Carla 2.rar
    77,9 KB · Visite: 57
  • Carla.rar
    91,1 KB · Visite: 73
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sonola-gran-porcellina-xr5i22558843
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: CARLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIM -DATY -69- RAI1 (RAI2 LO FA CON AGGIUNTA DI ALTRE 100)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI NON TROPPO LUNGHI COLORE CASTANO, OCCHI VERDI
PELLE MOLTO CHIARA, SENO UNA TERZA PASSERA DEPILATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E SIMPATICA
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE:
Timbrata giorni fa nello scannatoio di castromediano, portone principale in legno, quando entrate è infondo ultimo appartamento a destra (le cosce che ha intravisto il collega sono di un'altra brasiliana che ha l'appartamento difronte al suo, quando sono andato io aveva la porta aperta ed era davanti al computer).
Tornando a noi ha un viso molto particolare è arrapnte, dal vivo è molto meglio, è alta 1,76 senza tacchi, bacio con lingua durato per tutto l'incontro si bagna se la sai leccare bene , bbj fattura ottima laterale centrale senza mani con saliva che scende, scopata in molteplici posizioni, e finale venuta in bocca sino alla fine.
E' proiettata verso una clientela giovanile (da chiaccherata fatta) e sopratutto pulita, ci tiene molto alla pulizia.
Se siete carini e puliti con questa andate sul velluto, ci sa dare dentro di GFE e nello stesso tempo anche da vera cavalla da monta.
Buonissimo incontro, concordo in tutto con quanto scritto sopra su di lei. :good:

PS: Ho fatta la recensione perchè doverosa, inquanto a mio avviso la ragazza è molto valida.
Ma non sono qui esclusivamente per questo, guardate tra un po nella sezione OTR dove sto per scrivere esperienza (con new entri arrivata da cinque giorni diretta dal suo paese), che per una serie di cose mi ha fatto schizzare l'arrapamento alle stelle.
Ma tu guarda che potere hanno le donne, certe ti tirano proprio a pelle...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
59
Reaction score
0
ISTAMBULCONNECTION ha scritto:
lo scannatoio brasilero di castromediano, sempre in piena funsione :biggrin:

Servo nuova matriciana dove si vede del tutto e bene
Esattamente, appartamenti sempre pieni, prettamente stampo brasilero, anzi esclusivamente...diciamo che per gli appassionati è iluogo ideale.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
Gattobianco_18 ha scritto:
ISTAMBULCONNECTION ha scritto:
lo scannatoio brasilero di castromediano, sempre in piena funsione :biggrin:

Servo nuova matriciana dove si vede del tutto e bene
Esattamente, appartamenti sempre pieni, prettamente stampo brasilero, anzi esclusivamente...diciamo che per gli appassionati è iluogo ideale.
o scannatoio ideale :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-la-gran-5j4h22631013
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: CARLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: FK- bbj- cim-daty- 69- rai1- rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: VISO CON ESPRESSIONE DA MAIALA, PELLE MOLTO CHIARA OCCHI VERDI
ALTA DI STATURA, SENO UNA TERZA, PASSERA RASATA COMPLETAMENTE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E SIMPATICA
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE:
Appartamento interno alla location in castromediano, nota ai più...
Stazza fisica alta, con i tacchi è una cavalla, accoglienza semi nuda :w00tmesalia: con tanto di sorriso, due parole iniziali e già era vicinissima a me che ero ancora tutto vestito con la sua mano praticamente sul mio pacco che diventa ancora più ingrossato... :w00tmesalia:
Contrattazione amichevole portata a tripla urbana per un full'optional con calma, conclusa la contrattazione stavo quasi per pagare alla fine il doppio, visto che all'inizio nello spogliarmi mettendo le mie cose sulla sedia posta a sinistra vicino quasi i piedi del letto, ho buttato tutto a terra, ma è poco il male perchè un frazione di secondo dopo, entrando nella location notate che alla destra del letto cè un elegante comodino con una lampada, li sopra c'era il suo pc aperto ad una pagina di chat, bene ho urtato maldestro e stavo buttando a terra anche quello :biggrin: tanto è che lei si è messa a ridere alla fine.
Cmq veniamo a noi :biggrin:
FK profondissimo, come qualcuno una volta disse ..ai limiti della mononucleosi :biggrin: in pratica limona alla grande,
lavoro orale scoperto salivoso senza mani, esegue discese bagnate sino all'attaccatura della mazza, lavora la cappella di lingua, succhia come un'idrovora , ottima!! si fa leccare ovunque e gli piace, scopata in differenti posizioni di passera, poi passati al rai2 ha un bel buco tondo e roseo intonato quasi con la sua carnagione biaco latte, l'orifizio è molto elastico a pecora dopo un po ci vai alla grande cede e si lascia andare come una cagna.
Alla fine dei giochi scappuccio me l'ha risucchiato come una aspiratrice io disteso e lei con la testa frontalmente tutta concentrata sul mio fratellino, ha alzato un'attimo la testa mentre lavorare ed ho notato il classico sguardo da troia nel dna, ho concluso con un'esplosione riempiendogli la bocca di sbo°ra, ha concluso con una cosa che solo quella vale tutto il costo del biglietto..mentre venivo prendeva in bocca.. e piano piano rilasciava sulla mazza facendo scivolare il liquido bianco, dopo me l'ha spalmato tutto sul fratello con la mano sopra e sotto massaggiandomelo, che stavo venedo dinuovo, una cosa arrapantissima (dice sorridente, "a me piace giocare con lui ").
Come prestazione un vulcano, se gli garbi diventa una troia bestiale più di quanto già lo sia.
 
Commenta
Alto