Ahahhaha ������ Scusami Roy mi hai fatto morire dal ridere, ma come fanno finta di essere incinta? !! Solo perché hanno la panza... Apparte che si capisce quando una é in stato interessante ,ma tu guarda dove arrivano certe furbacchione e quanti tontoloni ci sono . Ovviamente non c'è l'ho con te ,Comunque mi ricordo che quando andavo a scuola all Istituto tecnico, la professoressa di scienze un giorno ci disse che si poteva scopare tranquillamente la donna in stato interessante !! Gli antichi romani lo facevano già ai loro tempi specialmente quando mancava poco al parto, anzi sembrava che così facendo aiutavano le loro donne dilatando la vagina. Rimango però dell' idea che una donna ,quando viene pregnata, ha tutto il diritto di decidere di cosa fare del suo corpo e di concedersi liberamente se vuole sia al suo compagno , clienti oppure no. sono d accordo con le ragazze che decidono di non dare via la vagina in quel periodo, perché di maschi fuori di testa nei nostri tempi c'è n'è sono là fuori ��. Ma più che altro ,la vedo come una scelta di rispetto verso se stessi . Sinceramente ha me non richiama nulla una donna in stato interessante...e se la mia compagna se rimane in cinta e me lo chiede , be' si sarei molto delicato perché appunto è la mia Donna!! Ma ovviamente è il mio di pensiero. Grazie di questo topic mi è piaciuto molto