Grazia - Verona - Bakekaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ji16031073
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NOME INSERZIONISTA:GRAZIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 48-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ESATTO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO, L'ANALE NON LO RICHIESTO FORSE LO FA MA CON UN SOPRAPREZZO.
RATE DI PARTENZA: 300,00 ROSE- 1ORA
RATE CONCORDATO: 250,00 ROSE-1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: AVVENENTE
ATTITUDINE: ORALE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
l'annuncio lo letto come ho già scritto su bakeca verona
il giorno non lo ricordo
foto vere ma un pò ritoccate
età un pò più di 48 forse 50 ma la sostanza non cambia e' molto tonica
viaggia ad una velocità di 250 km (non ricordo bene)
incontrata nel suo appartamento, inizia con un orale scoperto.
facciamo in seguito un pò di su e' giù, il secondo canale forse lo concede ma con un opzional.
non fà premura.
non si sente il cell durante l'incontro o lo spegne oppure e senza suoneria
ottima conversazione
io ci ritorno sicuramente.
Spero che ora la recensione vada bene tengo a precisare che di scoperto fa solo l'orale non sesso.

Spero che questa volta non ho sbaglito nulla ora vado nel posto dove ci si presenta

Ultima modifica di un moderatore:
Re: GRAZIA-VERONA- BAKECA INCONTRI

fabio67 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Link
http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ji16031073

Purtroppo il link non apre nulla :unknw:
con un pò di pazienza e con l'aiuto degli utenti del luogo forse riusciremo a recuperare la recensione
:bye:
sicuramente l'annuncio e' scaduto se lo ribecco attivo lo metto immedatamente

Se vuoi nel frattempo puoi mettere il suo numero sul forum avendo cura di criptare le ultime due cifre

poi se vuoi reperire un link in velocità hai questa possbilità: inserire il suo numero sul motore di ricerca google e se ha degli annunci on line qualcosa dovrebbe uscire
:bye:

Grazia - Verona - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/verona/...N-verona--tipdan-idi100-ida123806-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Gloria - Grazia - Italiana 48enne
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Intorno ai 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Classico + Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tra il normale ed il busty, ma piacevole
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Premessa: l'incontro è avvenuto circa due anni fa
Grazia riceve in una traversa di piazzale Olimpia.
Le foto sono le sue, ma il fotografo a parer mio, ha fatto un lavoro eccellente.
Sia in fase di scatto, che in post produzione.
Si capisce chiaramente che è lei, ma c'è molta molta mano.
Comunque, nonostante il gap rispetto alle foto, risulta piacevole.
E' gentile e ama conversare.
Appena sono entrato mi ha offerto da bere, abbiamo fatto due chiacchiere e poi, stabilito il rate, ci siamo messi a letto.
Il bj scoperto è stato di buona fattura e quando le ho chiesto di fare un 69, ha accettato con entusiasmo dimostrando di gradire molto il dating.
Ero molto eccitato, quindi dopo un po' le ho chiesto di poter infilare il gigetto.
Preservativo e via.
Anche qui, se ha finto, lo ha fatto bene e con misura.
Alla fine, senza alcuna fretta, mi ha fatto lavare, mi ha chiesto se avevo ancora sete e poi mi sono congedato.

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alta-classe-sig-italiana-5dik28165007
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Gloria - Grazia - Italiana 48enne
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Intorno ai 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake (una volta metteva le sue e forse faceva più bella figura)
SERVIZI OFFERTI: Classico + Bj daty pissing
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Si tiene ma gli anni si vedono
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

Grazia la conosco da anni, la tampinavo OTR quando aveva appena comprato la Mercedes M, la timbravo regolarmente una volta al mese perche si era creato un buon feeling non tanto sessuale ma per il social time che era molto amichevole, le piaceva descrivere i suoi viaggi e questo mi divertiva. L'ho timbrata così tante volte che potrei fare copia incolla essendo tutte le mie timbrate praticamente uguali.
Appartamento nel solito residence, curato e pulito, passaggio in bagno mentre le lavo la passera sul bidè e lei piscia, poi sul lettone dove per una ventina di minuti le lecco la passera avidamente e qui ha sempre un orgasmo allucinante, con me gode solo con la lingua dice che lo faccio come piace a lei e questo mi garba assai! La metto sempre supina sul letto, io per terra in ginocchio che la mangio come un forsennato, poi la metto sempre a novanta dove rilecco un po' ma non più di tanto perche dice che non è la sua posizione preferita per il daty....va be'! Poi passiamo alla pompa che devo ammettere è un po' particolare, mio avviso la esegue magistralmente ma mette il cappuccio poco dopo, mai sono riuscito a godermi la sua bocca per più di tre minuti bhooo non so se fa così con tutti ma anche conoscendomi bene mi concede poco al naturale....poi passiamo alla missionaria con qualche colpo, poi smorza e conclusione a novanta! Ricordo un aneddoto, lei non riceve in rai2 nemmeno se la ricopri d'oro, ma dato che il suo culo mi ha sempre ingrifato a volte con il ditino ho osato.....bene mentre stavo eiaculando una volta, preso dalla libido, nel mentre le ho ficcato un dito intero nel buchetto......a tradimento insomma ma in buona fede, e lei ha piazzato un urlo manco glielo avessi dilaniato:-) immagino un cazzo cosa le potrebbe provocare.....con lei son sempre stato bene, è una mestierante maiala al punto giusto ma non come piace a me lei si tiene benissimo ma gli anni si sentono e i rate è un po altino, per gli amanti delle gilf da provare.

JD

Prandi mi scusi ma la richiesta del link avanzata dal Mago è esattamente di 2 anni fa,è del settembre 2010.

La famosissima Grazia, batte a Verona da decenni, e mette sempre foto fake....ed è una gran bella Milf, anche se tende al gilf :wink:
Link aggiornato per i soci che vogliono trombarla....

[h=2]34891225xx[/h]

Allegati

• ò.JPG
    ò.JPG
    43,2 KB · Visite: 266
La famosissima Grazia, batte a Verona da decenni, e mette sempre foto fake....ed è una gran bella Milf, anche se tende al gilf :wink:
Link aggiornato per i soci che vogliono trombarla....
Stamane, quando ho visto che usava le foto di questa le ho mandato una mail dicendole che se non le avesse tolte l'avrei denunciata.
Sono ben conscio che si tratta di una lotta alla don Chisciotte, ma trovo che chi usi questa pratica, vada considerato alla stregua di un qualsiasi truffatore.

Ma cosa denunci ? Se oscura la faccia.....sai che gli frega a Grazia, è navigata socio, ci mangia i gnocchi in testa a tutti!
E' vero John, ma esiste pure la figura del fotografo che ha fatto quel servizio.
Che sicuramente non gradirà il fatto che qualcuno che per quelle foto non ha pagato, le usi a destra e a manca.
Poi, a prescindere dai cavilli, non possono pensare di cavarsela sempre a costo zero.
Se una mette le foto di un'altra vuol dire che ha la coda di paglia e che ci truffa.

Non sono la stessa persona.
Grazia riceve in una via attaccata allo stadio, Roberta in corso Milano.
Dalle rece mi pare che si evinca un GFE decisamente superiore per la prima.

E' vero John, ma esiste pure la figura del fotografo che ha fatto quel servizio.
Che sicuramente non gradirà il fatto che qualcuno che per quelle foto non ha pagato, le usi a destra e a manca.
Poi, a prescindere dai cavilli, non possono pensare di cavarsela sempre a costo zero.
Se una mette le foto di un'altra vuol dire che ha la coda di paglia e che ci truffa.
S certo hai ragione, ma se facciamo una statistica un buon 80% di pay mette falsi......non gli frega a nessuno, spetta a noi eventualmente girare i tacchi. Pensi che abbia paura a dire ad una mignotta "scusami ma non sei la stessa della foto che ho visto quindi at salut", ho le spalle larghe socio!

S certo hai ragione, ma se facciamo una statistica un buon 80% di pay mette falsi......non gli frega a nessuno, spetta a noi eventualmente girare i tacchi. Pensi che abbia paura a dire ad una mignotta "scusami ma non sei la stessa della foto che ho visto quindi at salut", ho le spalle larghe socio!
Sacrosanto. :good:
Non tutti però hanno le "nostre spalle". ;-)
Spesso molti di noi si spaventano e pur di evitare qualsiasi magagna, lasciano il cosiddetto "disturbo".

Sacrosanto. :good:
Non tutti però hanno le "nostre spalle". ;-)
Spesso molti di noi si spaventano e pur di evitare qualsiasi magagna, lasciano il cosiddetto "disturbo".
Fortunatamente la signora, anche se furbetta dato che mette foto fake, compensa in gentilezza e buon servizio. E poi assomiglia molto alle foto almeno, di solito quando mettono falsi sono lontanissime dalla realtà. Grazia è una bella signora, e pensa che tempo fa metteva le foto vere, vai a capire...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto