GRAZIE A TUTTI

Reaction score
14
a mio modesto parere, 'importante è riuscire a rendercisi conto di ciò che si vuole dalla vita, delle proprie capacità e dei propri limiti, e di ciò che gli altri cui dobbiamo rendere conto chiedono a noi.
qualcuno dice che la verità sta nel mezzo...tra il di quà e il di là...
sembra facile, però......................

Commenta
Reaction score
11
Occhio, anche se in ritardo ti saluto e ti auguro tutto il meglio che da questa esistenza può arrivare. Ho sempre creduto di conversare di quà e di là con una persona perbene, per questo anche se mi mancheranno i tuoi scritti so con certezza che saprai farti valere per quello che farai. Un abbraccio compagno di merende e se per caso passi di quà non dimenticarti di salutare.
Buena suerte :biggrin:

Commenta
Reaction score
55
Anch'io ti voglio fare un sincero in bocca al lupo , e ti invidio per la forza di volontà che dimostri.

Commenta
Reaction score
47
OCCHIOPINO ha scritto:
p.s.Un saluto particolare al Prof. LUCULLUS che mi ha subito accolto con comprensione perdonando le cazzate iniziali
un saluto a Stebuonos scusandomi per le polemiche innescate e poi superate anche perche' "tenendo" famiglia pure lui mi potra' capire
un saluto a Vincent23 ,al quale comunque [VIETATO] un pò più di tolleranza verso i nuovi arrivati ,in fondo nessuno "nasce imparato " :bye:

Sarà il Natale ma rileggendo questi P.S. mi sono commosso ma forse tutto il testo a contribbuito quindi rinnovo un grandissimo in bocca al lupo e aggiungo un abbraccio con gli auguri di Natale

Commenta
Reaction score
8
... certo che... ripensandoci e rileggendo... quando si dice "darsela a gambe".
Quasi una crisi di panico, si direbbe.
Va bene non riconnettersi più neanche una volta, ci sta.
Ma almeno il sottotitolo poteva completarlo.
Ha lasciato la frase a metà.
:umnik2: :biggrin:

Commenta
Alto