GRAZIE RAGAZZI!!!SONO TORNATO,ERA ORA....

Reaction score
14
IO FUORI DAL FORUM COME INTER,JUVE E ROMA FUORI DALL'EUROPA..ERO A PEZZI!

Era ora...non ce la facevo piu'!Ho sofferto :cray: come un cane in questo periodo lontano dal forum e da tanti compagni di merende che adoro :preved: ,limitarmi alla chat mi faceva sentire castrato :sorry: ,io sono uno di voi :biggrin: ,devo recensire :rtfm: ,leggere insomma devo essere protagonista...purtroppo ho commesso una leggerezza :mda: da principiante del web,
ho ceduto incautamente la mia password con relativo nickname a un fraterno amico puttaniere
che aveva timore di iscriversi perche'fidanzato....risultato a lui e' rimasta la fidanzata e io sono stato giustamente estromesso dal forum con conseguente stato depressivo acuto...insomma da suicidarsi! :suicide2:
Ringrazio Big,Power e tutto il parlamento del forum,da CT965 a Vastele,da Lalla a Big Luciano da Lucullus a Professorlove ecc.per aver compreso la mia buona fede e avermi riammesso....sono commosso,grazie grazie grazie 1000 volte grazie :good: :good: ...vi abbraccio :preved: sono felice :biggrin: :rofl:

P

positcor

Ospite
Ospite
Tutto è bene ciò che finisce bene!
Bentornato grande Rudy, questo forum ha bisogno anche di te!!!
:ok: :wink:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
grazie portabandiera del Veneto,regione dove ora lavoro....ho saputo da un uccellino che 6 stato artefice di un blitz a Vicenza Con Vastele dalla tigre dei monti Berici...Complimentoni!

Commenta
Reaction score
15
ma ciaooooooooooo, ma ben tornato e vedo che ti sei subito rimesso all'opera è bettarini :biggrin: (come ti chiama il tuo amico ct aka montone romagnolo)....notevole la tipa, davvero meritevole la venezuelana....certo che non marcia basso di sti tempi foschi ma ne vale la pena, sembra davvero e tu mi confermi una figa stellare...........una di quelle che si vedono al motor show e pensi mamma se me la farei questa.....(cosa che tra l'altro accade con quasi tutte le ragazze immagine :biggrin: del motor show....)

da agenda in altri momenti maper ora quel che conta è che striscia la bagascia da longiano è tornato e come moreno morello è sguinzagliato sulle corsie delle tope d'elite della riviera :rofl: (ma che cacchio ho detto....ahahahahahhahahah)

era ora rudy :good: mooolto bene :wink:

Commenta
Reaction score
2
ciao mitico ci sei mancato rudy però sei ancora in debito con il forum manca ancora une rece sai la polacca che mi dicevi............... :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
rudy ha scritto:
grazie portabandiera del Veneto,regione dove ora lavoro....ho saputo da un uccellino che 6 stato artefice di un blitz a Vicenza Con Vastele dalla tigre dei monti Berici...Complimentoni!

E' la volta buona che mi rivolgo al Garante per la Privacy.... :lol:

Commenta
Reaction score
4
danton ha scritto:
Per la cronaca: ma che avevi combinato? Il tuo amico aveva scritto asinate?
Magari la gente sa tutto, ma io no, e penso la stragrande maggioranza...
:good:

E' bello che un autorevole punter tanto stellettato, quale tu sei, ritorni all'ovile! Bentornato! Però m'accodo all'ottimo Danton: che minkia era successo (se si può raccontare...)?

Commenta
Reaction score
2
cavigioni ha scritto:
danton ha scritto:
Per la cronaca: ma che avevi combinato? Il tuo amico aveva scritto asinate?
Magari la gente sa tutto, ma io no, e penso la stragrande maggioranza...
:good:

E' bello che un autorevole punter tanto stellettato, quale tu sei, ritorni all'ovile! Bentornato! Però m'accodo all'ottimo Danton: che minkia era successo (se si può raccontare...)?
se permettete rispondo io il suo amico non scriveva ma leggeva solo :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
10
rudy ha scritto:

Era ora...non ce la facevo piu'!Ho sofferto :cray: come un cane in questo periodo lontano dal forum e da tanti compagni di merende che adoro :preved: ,limitarmi alla chat mi faceva sentire castrato :sorry: ,io sono uno di voi :biggrin: ,devo recensire :rtfm: ,leggere insomma devo essere protagonista...purtroppo ho commesso una leggerezza :mda: da principiante del web,
ho ceduto incautamente la mia password con relativo nickname a un fraterno amico puttaniere
che aveva timore di iscriversi perche'fidanzato....risultato a lui e' rimasta la fidanzata e io sono stato giustamente estromesso dal forum con conseguente stato depressivo acuto...insomma da suicidarsi! :suicide2:
Ringrazio Big,Power e tutto il parlamento del forum,da CT965 a Vastele,da Lalla a Big Luciano da Lucullus a Professorlove ecc.per aver compreso la mia buona fede e avermi riammesso....sono commosso,grazie grazie grazie 1000 volte grazie :good: :good: ...vi abbraccio :preved: sono felice :biggrin: :rofl:

BENTORNATO RUDY !!!
Azz anche tu,prestare la password ed il nick name ! :punish: :biggrin:
Grazie per avermi citato insieme ad altri .
Da amici,eravamo certamente molto dispiaciuti del tuo "allontanamento",ma anche volendo,non avremmo potuto fare niente.
Quà chi decide,è sempre e solamente l'amministrazione e soprattutto il padrone di casa.

UN ABBRACCIONE FRATERNO.

P.S. eravate belli allegrotti ieri sera ehh... :good: bel trio sì ! :rofl: uhmmmm.... :mda: non è che c'è scappato un bel trenino ? :lol: :lol: :lol:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
17
Felice di rivederti carissimo,

... ma questa mi sfugge...
rudy ha scritto:
...tutto il parlamento del forum,da CT965 a Vastele,da Lalla a Big Luciano da Lucullus a Professorlove ecc....

:mda:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bella, Rudy!!
In effetti giorni fa in chat mi sei sembrato proprio giù pe' 'sta storia...
Vabbè, mò vedi di fa il bravo, anzi come dice il nostro Power, "be smart".

Di certo, e credo che il resto degli utenti siano con me, non posso fare altro che darti il mio più caro e sincero

WELCOME BACK

[youtube:2vn480v2]http://www.youtube.com/watch?v=iaUECY4V8Co&feature=related[/youtube:2vn480v2]

Commenta
Reaction score
2
LUCULLUS ha scritto:
rudy ha scritto:

BENTORNATO RUDY !!!
Azz anche tu,prestare la password ed il nick name ! :punish: :biggrin:
Grazie per avermi citato insieme ad altri .
Da amici,eravamo certamente molto dispiaciuti del tuo "allontanamento",ma anche volendo,non avremmo potuto fare niente.
Quà chi decide,è sempre e solamente l'amministrazione e soprattutto il padrone di casa.

UN ABBRACCIONE FRATERNO.

P.S. eravate belli allegrotti ieri sera ehh... :good: bel trio sì ! :rofl: uhmmmm.... :mda: non è che c'è scappato un bel trenino ? :lol: :lol: :lol:

:big_boss:
non pensavo che alla mattina sparassi così grosse :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Tieni sotto controllo la cosa... il forum è estremamente protettivo e quando se la piglia con qualcuno, faccio fatica pure io a tenerlo a bada.... :biggrin:

Commenta
Alto