GRAZIE RAGAZZI!!!SONO TORNATO,ERA ORA....

Reaction score
57
rudy ha scritto:
IO FUORI DAL FORUM COME INTER,JUVE E ROMA FUORI DALL'EUROPA..ERO A PEZZI!

Era ora...non ce la facevo piu'!Ho sofferto :cray: come un cane in questo periodo lontano dal forum e da tanti compagni di merende che adoro :preved: ,limitarmi alla chat mi faceva sentire castrato :sorry: ,io sono uno di voi :biggrin: ,devo recensire :rtfm: ,leggere insomma devo essere protagonista...purtroppo ho commesso una leggerezza :mda: da principiante del web,
ho ceduto incautamente la mia password con relativo nickname a un fraterno amico puttaniere
che aveva timore di iscriversi perche'fidanzato....risultato a lui e' rimasta la fidanzata e io sono stato giustamente estromesso dal forum con conseguente stato depressivo acuto...insomma da suicidarsi! :suicide2:
Ringrazio Big,Power e tutto il parlamento del forum,da CT965 a Vastele,da Lalla a Big Luciano da Lucullus a Professorlove ecc.per aver compreso la mia buona fede e avermi riammesso....sono commosso,grazie grazie grazie 1000 volte grazie :good: :good: ...vi abbraccio :preved: sono felice :biggrin: :rofl:

Sono commossa, l'essere inserita nel parlamento dl forum.........ciao Rudy

Commenta
Reaction score
0
ct965 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
rudy ha scritto:
IO FUORI DAL FORUM COME INTER,JUVE E ROMA FUORI DALL'EUROPA..ERO A PEZZI!

Era ora...non ce la facevo piu'!Ho sofferto :cray: come un cane in questo periodo lontano dal forum e da tanti compagni di merende che adoro :preved: ,limitarmi alla chat mi faceva sentire castrato :sorry: ,io sono uno di voi :biggrin: ,devo recensire :rtfm: ,leggere insomma devo essere protagonista...purtroppo ho commesso una leggerezza :mda: da principiante del web,
ho ceduto incautamente la mia password con relativo nickname a un fraterno amico puttaniere
che aveva timore di iscriversi perche'fidanzato....risultato a lui e' rimasta la fidanzata e io sono stato giustamente estromesso dal forum con conseguente stato depressivo acuto...insomma da suicidarsi! :suicide2:
Ringrazio Big,Power e tutto il parlamento del forum,da CT965 a Vastele,da Lalla a Big Luciano da Lucullus a Professorlove ecc.per aver compreso la mia buona fede e avermi riammesso....sono commosso,grazie grazie grazie 1000 volte grazie :good: :good: ...vi abbraccio :preved: sono felice :biggrin: :rofl:

BENTORNATO RUDY !!!
Azz anche tu,prestare la password ed il nick name ! :punish: :biggrin:
Grazie per avermi citato insieme ad altri .
Da amici,eravamo certamente molto dispiaciuti del tuo "allontanamento",ma anche volendo,non avremmo potuto fare niente.
Quà chi decide,è sempre e solamente l'amministrazione e soprattutto il padrone di casa.

UN ABBRACCIONE FRATERNO.

P.S. eravate belli allegrotti ieri sera ehh... :good: bel trio sì ! :rofl: uhmmmm.... :mda: non è che c'è scappato un bel trenino ? :lol: :lol: :lol:

:big_boss:
non pensavo che alla mattina sparassi così grosse :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Ct mica solo alla mattina..... :lol: :lol: :lol: ....cmq. è stato un piacere dare un volto a dei grandi "compagni di merende"... :wink:
Bentornato rudy... :good:

Commenta
Alto