- Reaction score
- 3.911
TheBigGun ha scritto:faccio fatica pure io a tenerlo a bada....
Per questo motivo cambio di avatar?
TheBigGun ha scritto:faccio fatica pure io a tenerlo a bada....
rudy ha scritto:IO FUORI DAL FORUM COME INTER,JUVE E ROMA FUORI DALL'EUROPA..ERO A PEZZI!
Era ora...non ce la facevo piu'!Ho sofferto come un cane in questo periodo lontano dal forum e da tanti compagni di merende che adoro ,limitarmi alla chat mi faceva sentire castrato ,io sono uno di voi ,devo recensire ,leggere insomma devo essere protagonista...purtroppo ho commesso una leggerezza da principiante del web,
ho ceduto incautamente la mia password con relativo nickname a un fraterno amico puttaniere
che aveva timore di iscriversi perche'fidanzato....risultato a lui e' rimasta la fidanzata e io sono stato giustamente estromesso dal forum con conseguente stato depressivo acuto...insomma da suicidarsi!
Ringrazio Big,Power e tutto il parlamento del forum,da CT965 a Vastele,da Lalla a Big Luciano da Lucullus a Professorlove ecc.per aver compreso la mia buona fede e avermi riammesso....sono commosso,grazie grazie grazie 1000 volte grazie ...vi abbraccio sono felice
insane ha scritto:Felice di rivederti carissimo,
... ma questa mi sfugge...
rudy ha scritto:...tutto il parlamento del forum,da CT965 a Vastele,da Lalla a Big Luciano da Lucullus a Professorlove ecc....
ct965 ha scritto:non pensavo che alla mattina sparassi così grosseLUCULLUS ha scritto:rudy ha scritto:IO FUORI DAL FORUM COME INTER,JUVE E ROMA FUORI DALL'EUROPA..ERO A PEZZI!
Era ora...non ce la facevo piu'!Ho sofferto come un cane in questo periodo lontano dal forum e da tanti compagni di merende che adoro ,limitarmi alla chat mi faceva sentire castrato ,io sono uno di voi ,devo recensire ,leggere insomma devo essere protagonista...purtroppo ho commesso una leggerezza da principiante del web,
ho ceduto incautamente la mia password con relativo nickname a un fraterno amico puttaniere
che aveva timore di iscriversi perche'fidanzato....risultato a lui e' rimasta la fidanzata e io sono stato giustamente estromesso dal forum con conseguente stato depressivo acuto...insomma da suicidarsi!
Ringrazio Big,Power e tutto il parlamento del forum,da CT965 a Vastele,da Lalla a Big Luciano da Lucullus a Professorlove ecc.per aver compreso la mia buona fede e avermi riammesso....sono commosso,grazie grazie grazie 1000 volte grazie ...vi abbraccio sono felice
BENTORNATO RUDY !!!
Azz anche tu,prestare la password ed il nick name !
Grazie per avermi citato insieme ad altri .
Da amici,eravamo certamente molto dispiaciuti del tuo "allontanamento",ma anche volendo,non avremmo potuto fare niente.
Quà chi decide,è sempre e solamente l'amministrazione e soprattutto il padrone di casa.
UN ABBRACCIONE FRATERNO.
P.S. eravate belli allegrotti ieri sera ehh... bel trio sì ! uhmmmm.... non è che c'è scappato un bel trenino ?
:big_boss: