Grazie...

Reaction score
272
Il Bombardini ha avuto una storia lunga con la Linda Santaguida, vedi calendario 2009 di Maxin, girl che conosco personalmente in quanto abbiamo fatto i bambini insieme e per tre anni gli ho tenuto il posto in corriera....
Gomez non mi dire che ho beccato nomi e fatti... perchè se stiamo parlando di blu angie, credo che non si possa offendere se lo apostrofata "zoccolona", mentre se parliamo dell'ex barista del Pineta, la Mascia Ferri lei lo può considerare un complimento....almeno io la vedo cosi, se a me, che son geometra, mi danno dell'ingegnere mica mi offendo

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Articolo 2 - Iscrizione alla community di PFI:

(...)

c. Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
(...)
4. utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.

5. che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.

Articolo 3 - Limitazioni.

(...)

b. Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento a pagamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d' utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.

Per quanto sopra, si commina il ban permanente e l'inserimento in lista troll dell'utente dodo.

Faccio presente a tutti gli utenti lettori del presente post che il soggetto in questione è PARASSITA quindi inabile alla lettura delle recensioni, da oltre tre mesi e sinceramente non riteniamo attendibile la sua segnalazione ma diversamente crediamo che sia una sorta di critica indiretta all'amministrazione per avere adottato una linea repressiva nei confronti dei lurkers.

Commenta
Reaction score
2
Concordo con Admin : applicare le regole ( visto che ci sono e sono GIUSTE ) è un operazione vincente e premiante per tutti ...SEMPRE ! Salutoni

Commenta
Reaction score
1
dodo ha scritto:
GattoSexo ha scritto:
e adesso cheffai assoldi un killer ? :fool: :fool:

vabbè. :sad: :sad: stendiamo un velo pietoso...

auguri comunque ...
No, certo che no!
Adotterò l'atavica regola: " Occhio per occhio".
Per il velo, come darti torto?
Hai ragione, ci vorrebbe della pietà!

certo il metodo migliore per risolvere i problemi:
una bella faida in soprano's style
di quelle che continuano per almeno sette o otto generazioni ...

che tristezza :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

mi spiace per la tua sofferenza, ma se pensi che la vendetta possa ridarti indietro quello che hai perso credo che ti sbagli, al massimo puoi aggiungere altra sofferenza e abbassarti al livello dell'ignobile che ti ha fatto soffrire.

ciao e buona fortuna.

PS: Parlo per cognizione di causa, non per sentito dire.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Più che imprecare, offendere e mandare a quel paese per un presunto torto subito, racconta semplicemente la tua esperienza, avrà per te l'effetto terapeutico che consegue allo sfogo, per noi sarà utile per comprenderti meglio e nel limite del plausibile anche per darti utili validi consigli.

Può capitare a tutti di svegliarsi e trovarsi all'interno di un Tunnel senza luce, la cosa peggiore è quella di farsi prendere dall'isterimo e dal panico, la cosa migliore è fare una lucida analisi logica per trovare una via di uscita, esiste sempre una solizione.....eccetto ad una cosa.....che non è il tuo problema.

Commenta
Reaction score
11.156
Ma dico.... critico l'admin pubblicamente... ma non si poteva lasciarlo attivo un altro po' sto dodo ? Adesso mi tocca tenermi la curiosita'... mi stavo interessanto alla SOAP del nuovo anno... ma dico io ! :lol:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
Ma dico.... critico l'admin pubblicamente... ma non si poteva lasciarlo attivo un altro po' sto dodo ? Adesso mi tocca tenermi la curiosita'... mi stavo interessanto alla SOAP del nuovo anno... ma dico io ! :lol:

Bastava una diffida,magari si è proposto male ma poi sostanzialmnte il racconto della sua esperienza poteva esserci utile, diamogli un'altra possibilità!

Commenta
Reaction score
11.156
arturo1962 ha scritto:
Power ha scritto:

Bastava una diffida,magari si è proposto male ma poi sostanzialmnte il racconto della sua esperienza poteva esserci utile, diamogli un'altra possibilità!

Mi sa che sara' dura... la mia era solo una battuta, la via del trollaggio, una volta imboccata non ha ritorno !

Commenta
Alto