Graziosa-signorina-giapponese - Est Pavia

Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
RIFERIMENTO INTERNET : http://pavia.bakecaincontri.net/donna-c ... ip16045979
: http://pavia.bakecaincontri.net/donna-c ... p315999135
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: #°#°#°#° Mondiale Orientale #°#°#°#° - 24 anni (Japanese girl)
: graziosa-signorina-giapponese
NAZIONALITA': Orientale si, ma non credo Jap...
ETA': 30 - 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi totale, foto sue, non ritoccate e recenti.
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, fk, rai1 (2 posizioni)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: insufficiente
ATTITUDINE: insufficiente\scarsa
REPERIBILITA': ottima (prima chiamata)
LA MIA ESPERIENZA: Negativa
Di zona a Lodi recupero, non per mia volontà, un pomeriggio intero di libertà. Ne approfitto e seduta stante chiamo la "fanciulla" della quale avevo annotato il numero già da una decina di giorni. Alle 14.15 sentita, accordo per 70 km/h alle 15.30. Un po' di difficoltà nel capire le indicazioni per via del suo stentato italiano. Riceve in un piccolo appartamentino al piano terra (zero barriere architettoniche), di una specie di piccolo cortile (scarsa riservatezza) in una minuscola laterale di Via S.Pietro in V.
Allora, le foto sono sicuramente sue. Però dal vivo le cose cambiano. Sicuramente magra, intorno al metro e sessanta, mora. E' fatta piuttosto male, le gambe sono belline, ma è praticamente col culo piatto, e pure un un po' basso. Seno piccolo, rifatto bene (una seconda) senza cicatrici in vista e con 2 bei capezzoli, ma un po' "gommosi" al tatto. Pulita, ma non profumata. Pelle liscia, abbastanza chiara. Viso così così. Gentile, sorridente, educata...ma frettolosa e non corretta. Arrivo con 40 minuti di anticipo, causa scarso traffico. La chiamo lo stesso e lei mi dice che va bene. Fatico a trovare parcheggio (5 minuti) e lei mi richiama subito. Rispondo, le spiego. Mi sollecita, ridendo, di fare in fretta, perchè <dopo ancora ho lavolo...>
:shok: <Guarda che avevo appuntamento alle 15.30, sono le 15.05...> Di rimando, sempre ridendo <Va bene, ciao ciao ti aspetto...>
Si lo so, avrei dovuto andarmane già lì, mannaggia a me !
Entro, solita manfrina nascostra dietro la porta. Andiamo in camera. Tutto scuro, caldo boia. Bagno ? Si, perchè l'ho chiesto io. Ritorno in camera, è già nuda. Mi siedo sul letto, e me lo prende in bocca subito, inginocchiata davanti a me. Buon lavoro, ma io non apprezzo molto questo aspetto, preferisco altro. La sollevo di peso, la rivolto sul letto subito testa in mezzo alle gambe....
:shok: c'è qualcosa che non quadra. A parte che la clitoride è strana, molto prominente ma praticamente non raggiungibile, però anche la vulva non è proprio, diciamo "normale", e tutto l'insieme non mi convince. Ultimo tentativo, infilo la lingua dentro...neanche avessi leccato un sasso nel deserto !!! Porca pupazza, non è possibile !! La vagina E' umida SEMPRE. DEVE essere SEMPRE umida, pochissimo o tantissimo, ma umida !
Un dubbio si fa strada nel mio piccolo cervellino... :mda: E lei (?) che comincia a mugolare, un po' falsamente...
Dopo qualche minuto di lappata insipida ed inutile, mi fa capire gentilmente che è ora di iniziare l'amplesso. Vestizione, e poi :< tu sopra...>
No ciccina, TU sopra. Sorridente, si impala, non senza fatica, e comincia a dimenarsi e slinguarmi. Dopo altri pochi minuti, mi si stava ammosciando. Era evidente che stava lavorando per finire in fretta, pur sempre col sorriso e gentilmente. Vabbè, non son tipo da menarla tanto.
<E' andata male stavolta> ho pensato. So ammettere la sconfitta.
< Girati che ti monto dietro> < No no, mi fa male così, vieni sopra tu...> :shok:
<Va bene, alza il sedere che ti metto sotto il cuscino> <No no, tu mi fa male, tu troppo grosso, no cuscino sotto>
Ma va a cag..re. E allora cosa vuoi fare ? Detto fatto : mi toglie il birillo, e mi cambia il profilattico ...!
<Ma che fai?> <Cambio posizione, cambio preservativo. Quello non più grasso, no olio, non scivola...>
E il dubbio nel mio cervellino diventa certezza : te sei una donna come io vengo da Marte...
<Adesso vieni dentro...> Con quel sorrisino da gatta morta, colpo di grazia alla mia pazienza.
Ok, finiamola qua. GLI ho aperto ben bene le cosce e GLI sparato una trentina di colpi con tanta di quella rabbia che devo avergliela allungata di qualche centimetro. E' stato l'unico momento nel quale ha smesso di sorridere. In compenso ho goduto quasi nulla.
Rivestiti a velocità della luce, solito teatrino prima di uscire per i vicini...
Magari ho preso la giornata storta, però : 1)non è stata corretta, 2)non è bella, 3)non ho goduto, 4)frettolosa, neanche 30 minuti, 5)pagamento anticipato, 6)per me è un operato. Nulla in contrario, anzi, mi piacciono anche quelli. Però me lo devi dire.
Che dire, non credo proprio che tornerò.
 

Allegati

  • Jap.zip
    183,2 KB · Visite: 134
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: GRAZIOSA SIGNORINA GIAP. - PAVIA - BAKECAINCONTRI

Matrici allegate.
 

Allegati

  • Pavia [Pavia]- #°#°#°#° Mondiale Orientale #°#°#°#°_1276880104376.zip
    32,8 KB · Visite: 85
  • Pavia [Pavia]- #°#°#°#° Mondiale Orientale #°#°#°#°_1276880125558.zip
    32,8 KB · Visite: 90
  • Pavia [Pavia]- #°#°#°#° Mondiale Orientale #°#°#°#°_1276880114224.zip
    40 KB · Visite: 121
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: GRAZIOSA SIGNORINA GIAP. - PAVIA - BAKECAINCONTRI

SuorBetty ha scritto:
Matrici allegate.

Mamma mia suor betty !! Flash è il tuo secondo nome?
...e io tutto gasato che ci ho messo 20 minuti a far la mia prima matrice :cray:
 
Commenta
Alto