Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema che hanno fatto male i calcoli, le persone che dovevano vaccinarsi ormai lo hanno fatto a parte qche indeciso da convertire, come avevo previsto la metà della popolazione non ha intenzione di farlo. Vedremo in sede di discussione parlamentare cambierà qualcosa e se quell essere inutile di Valsini (detto il Drame) si metterà a sbraitare come fa in piazza oppure si metterà a cuccia per salvare le sedie dei suoi compari di Pontida

L’importante è che a settembre/ottobre non ce la mettono di nuovo in culo con chiusure e coprifuoco ….
Lo fanno lo stesso.........Guardati su youtube la conferenza stampa di Draghi e company sono dei criminali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho parlato solo con un paio di ragazze di questo tema e nessuna delle 2 era convinta di fare il vaccino, per ora non l'hanno fatto, poi magari cambieranno idea o forse sono le uniche 2 su 100, chissà...
resta il problema, per chi non ha il gp, di stare al bancone per tutto il periodo di permanenza nel locale :cool: ed è altrettanto ovvio che il gestore se lo chiede al cliente lo deve pretendere anche dai/dalle dipendenti (questo in effetti vale anche per i ristoratori ma per ora nessuno ne parla)

Eh...bei tempi quando per andare a militare ti chiedevano obbligatoriamente il certificato vaccinale e anzi per certi tipi di arruolamenti dovevi farti certi richiami obbligatori...anzi, poi, una volta arruolati, ti sparavano nel braccio anche un altro vaccino o due..
Non si lamentava nessuno...
Forse è proprio vero che noi maschi italiani ormai siamo diventati tutti delle mezze fighe, dai boomer agli zoomer...

Ehm puntualizzo Smith ;)......al CAR noi dell' 1/S/80 (leva obbligatoria) venimmo bucati al petto (!)
da un siringone bello pieno che mi viene piu' da svenire adesso che all'epoca quando me ne fregai.....:ROFLMAO:
Pero' ogni tanto mi chiedo ancora ....ma che azz di cocktail di roba c'era ???

Allegati

• puntura.jpg
    puntura.jpg
    40,9 KB · Visite: 74
Il green pass è solo un modo per tenerci controllati .....E poi sta succedendo un altra cosa spiacevole la guerra tra vaccinati e non vaccinati e loro godono a vederci cosi
Per la gioia di Draghi!!!!!!!
Il problema che hanno fatto male i calcoli, le persone che dovevano vaccinarsi ormai lo hanno fatto a parte qche indeciso da convertire, come avevo previsto la metà della popolazione non ha intenzione di farlo. Vedremo in sede di discussione parlamentare cambierà qualcosa e se quell essere inutile di Valsini (detto il Drame) si metterà a sbraitare come fa in piazza oppure si metterà a cuccia per salvare le sedie dei suoi compari di Pontida
Mi sa che i calcoli li hai fatti male te! Già vaccinati con 2 dosi oltre il 50% della popolazione vaccinabile (sopra 12 anni); con almeno una dose oltre il 60%, e, dopo l'annuncio di Draghi, sono fioccate le prenotazioni. Salvo una piccola percentuale che non se vuole fare per principio (pensano che contenga un chip per controllarci o altre fesserie per fessi), gli altri, fra paurosi, scettici, rimandanti, hanno bisogno solo di una spinta nella giusta direzione.

Mi sa che i calcoli li hai fatti male te! Già vaccinati con 2 dosi oltre il 50% della popolazione vaccinabile (sopra 12 anni); con almeno una dose oltre il 60%, e, dopo l'annuncio di Draghi, sono fioccate le prenotazioni. Salvo una piccola percentuale che non se vuole fare per principio (pensano che contenga un chip per controllarci o altre fesserie per fessi), gli altri, fra paurosi, scettici, rimandanti, hanno bisogno solo di una spinta nella giusta direzione.
Questo è un forum di figa non di geometri

Gia' per bar e ristoranti si pone un caos giuridico enorme..... il greenpass sono dati sanitari e in teoria solo un pubblico ufficiale potrebbe richiederli. Non oso neanche immaginare come faranno i gestori lap
il mio barista stamattina ha detto che lui non chiede green pass ...na rottura di balle.... e poi non si sa se è legale la cosa...solo funzionari dello stato possono richiedere certi dati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto