- Reaction score
- 569
comunque io ce l'ho anche se i posti che frequento io manco le mascherine si vedono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che sta faccendo Draghi è obbligare la GENTE A VACCINARSI non puoi obbligare le persone a vaccinarsi se non lo vogliono fareMi sa che i calcoli li hai fatti male te! Già vaccinati con 2 dosi oltre il 50% della popolazione vaccinabile (sopra 12 anni); con almeno una dose oltre il 60%, e, dopo l'annuncio di Draghi, sono fioccate le prenotazioni. Salvo una piccola percentuale che non se vuole fare per principio (pensano che contenga un chip per controllarci o altre fesserie per fessi), gli altri, fra paurosi, scettici, rimandanti, hanno bisogno solo di una spinta nella giusta direzione.
Appunto.....comunque io ce l'ho anche se i posti che frequento io manco le mascherine si vedono
ConfermoQuesto è un forum di figa non di geometri
Si esatto in maniera da obbligarti a farloCredo che se lo modificano lo faranno in peggio...obbligando sempre piu insomma...
Anche qui l'assurdità di questo governoA quanto pare si può aggirare l'ostacolo. Se uno non lo possiede può stare al banco e non al tavolo. Quindi se non modificano, l'inganno é fatto
sai che puoi citare tutti e rispondere in un unico messaggio?Anche qui l'assurdità di questo governo
io sono stato coerenteComunque visto il boom di prenotazioni vaccinali vien da dire che mediamente gli italiani dicono di aver paura dei farmaci sperimentali e delle macchinazioni di Big Pharma fin tanto che non gli dici che gli torni a negare il diritto di andare al bar e al ristorante.
Basta che minacci quello e, invece di mettere a ferro e fuoco Montecitorio (o almeno questo é appunto quello che smargiassano al bar e al ristorante), corrono subito a spararsi in vena anche del piombo fuso se gli dicono che quello serve per continuare a rimanere con il culo ben piantato nel posto dove stanno appunto smargiassando.
E tutto questo con buona pace di tutti gli intenti interruzionali e le teorie complottiste che tanto amavano sbandierare fino ad un secondo prima.
Sempre certa coerenza gli italiani...
Ma...vuoi dire stare tutta la sera in piedi dietro il bancone col barista che ti chiede cosa bevi ogni 10 minuti?A quanto pare si può aggirare l'ostacolo. Se uno non lo possiede può stare al banco e non al tavolo. Quindi se non modificano, l'inganno é fatto
Questo è un forum di figa non di geometri
perche la chiesa cattolica quanti ne ha fatti di morti?Paragone demenziale: i nazisti hanno sterminato milioni di esseri umani.
Veramante da titolo era questo l' argomento ,come l'art 13 della costituz. che limita la libertà personale in situazioni particolari(userei prudenza nello scrivere sul forum che la gente non sò niente di diritto),capirai che pesanti limitazioni,far vedere un cellulare nel caso dopo la vaccinazione;Ma roba da matti, ma vogliamo parlare di figa? Ma possibile che anche qui devo leggere i commenti dei soliti saputelli che danno lezioni di diritto (senza nemmeno conoscere un articolo della Costituzione) o addirittura di vita ??? Non penso che freghi a nessuno se vi vaccinate o meno, fate come cazzo vi pare , ma per favore parliamo di figa…