Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che i calcoli li hai fatti male te! Già vaccinati con 2 dosi oltre il 50% della popolazione vaccinabile (sopra 12 anni); con almeno una dose oltre il 60%, e, dopo l'annuncio di Draghi, sono fioccate le prenotazioni. Salvo una piccola percentuale che non se vuole fare per principio (pensano che contenga un chip per controllarci o altre fesserie per fessi), gli altri, fra paurosi, scettici, rimandanti, hanno bisogno solo di una spinta nella giusta direzione.
Quello che sta faccendo Draghi è obbligare la GENTE A VACCINARSI non puoi obbligare le persone a vaccinarsi se non lo vogliono fare
IL VACCINO NON è OBBLIGATORIO!!!

La "puntura" era contro tifo tipo a e tipo b e tetano. TABTE acronimo. Era una cosa da niente ,salvo per chi ha il terrore delle iniezioni. Non centra con l' influenza. La certificazione verde ,è perfettamente legale,si esibisce dal telefonino o cartacea e non lede alcun diritto. È una seccatura. D'altro canto anche ammalarsi o morire sono seccature, l' ultima delle quali dovrà essere sopportata da tutti. Di fatto è un obbligo. Potrebbe essere un obbligo dichiarato,ma dialetticamente il presidente afferma che essa rappresenta la libertà di condurre una vita quasi normale, andando al bar e nei locali, ed accontentando gli esercenti Ottenerla è facilissimo. Chi non vuole vaccinarsi ,può fare il tampone. Però ogni due giorni,a pagamento ,è una perdita di tempo ed un costo. Purtroppo, c'è una emergenza ,ed i conti si faranno dopo. Il principio del vaccino è sperimentato da oltre due secoli ,questo tipo di vaccino invece no. Ed andrà quasi certamente fatto ogni anno, finché il fenomeno non si smorzera' . Se ciò avverrà. Il vaccino lo possono imporre quando vogliono ,legalmente. Ovvi motivi di salute pubblica. L'alternativa non c'è. Ci saranno invece gestori permissivi ,clienti indisciplinati, mance, multe litigi e così via.

Comunque visto il boom di prenotazioni vaccinali vien da dire che mediamente gli italiani dicono di aver paura dei farmaci sperimentali e delle macchinazioni di Big Pharma fin tanto che non gli dici che gli torni a negare il diritto di andare al bar e al ristorante.

Basta che minacci quello e, invece di mettere a ferro e fuoco Montecitorio (o almeno questo é appunto quello che smargiassano al bar e al ristorante), corrono subito a spararsi in vena anche del piombo fuso se gli dicono che quello serve per continuare a rimanere con il culo ben piantato nel posto dove stanno appunto smargiassando.
E tutto questo con buona pace di tutti gli intenti interruzionali e le teorie complottiste che tanto amavano sbandierare fino ad un secondo prima.

Sempre certa coerenza gli italiani...

Perfettamente d'accordo (evento rarissimo) abbiamo fatto come sempre la figura dei poveracci come popolo

Comunque visto il boom di prenotazioni vaccinali vien da dire che mediamente gli italiani dicono di aver paura dei farmaci sperimentali e delle macchinazioni di Big Pharma fin tanto che non gli dici che gli torni a negare il diritto di andare al bar e al ristorante.

Basta che minacci quello e, invece di mettere a ferro e fuoco Montecitorio (o almeno questo é appunto quello che smargiassano al bar e al ristorante), corrono subito a spararsi in vena anche del piombo fuso se gli dicono che quello serve per continuare a rimanere con il culo ben piantato nel posto dove stanno appunto smargiassando.
E tutto questo con buona pace di tutti gli intenti interruzionali e le teorie complottiste che tanto amavano sbandierare fino ad un secondo prima.

Sempre certa coerenza gli italiani...
io sono stato coerente
ho voluto vaccinarmi, anche se i vaccini non mi entusiamano, e mi sono vaccinato.

infatti senza green pass e vaccini per tipe ,astanti e lavoranti ,locali lap night e burdel avranno grandi problemi inevitabilmente visto che son locali un filo da contatto..ti conosco mascherina,che usan pure poco tra l altro,ma vedo che escono dagli schemi di sicurezza gia quelli che la sanno lunga,locali per primi,anche all'estero e fan finta di nulla

Ultima modifica:
Ma roba da matti, ma vogliamo parlare di figa? Ma possibile che anche qui devo leggere i commenti dei soliti saputelli che danno lezioni di diritto (senza nemmeno conoscere un articolo della Costituzione) o addirittura di vita ??? Non penso che freghi a nessuno se vi vaccinate o meno, fate come cazzo vi pare , ma per favore parliamo di figa…

Perfetto. Perché magari non inizi a dare tu il buon esempio?

E gli imbecilli quotidianamente quanti ne continuano a fare di morti, direttamente e indirettamente?

Ma roba da matti, ma vogliamo parlare di figa? Ma possibile che anche qui devo leggere i commenti dei soliti saputelli che danno lezioni di diritto (senza nemmeno conoscere un articolo della Costituzione) o addirittura di vita ??? Non penso che freghi a nessuno se vi vaccinate o meno, fate come cazzo vi pare , ma per favore parliamo di figa…
Veramante da titolo era questo l' argomento ,come l'art 13 della costituz. che limita la libertà personale in situazioni particolari(userei prudenza nello scrivere sul forum che la gente non sò niente di diritto),capirai che pesanti limitazioni,far vedere un cellulare nel caso dopo la vaccinazione;
a me piacerebbe parlare di locali ma per ora quelli dell alessandrino e del nord ovest ,swiss compresa o non hanno aperto o hanno aperto alla caxxo di cane dietro a ste cose.poi per diritto naturale si rispettano le idee di tutti,nei limiti della convivenza e pericolosità sociale.buona giornata a tutti

Ultima modifica:
Restano ancora due settimane per andare nei locali senza, cerchero' di sfruttarle se ci riesco perche' forse ho una buona alternativa ai locali , anche sene sento molto la nostalgia (dei locali ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto