Greenpass ed Obbligo vaccinale

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
Ci sono voci insistenti sull'adozione del Greenpass anche per Punter e Meretrici

Entrambi dovrebbero averlo, pena una sanzione di 400€ per il cliente e la chiusura dell'attività per l'esercente

Il Greenpass versione punter dovrebbe anche accertare, non solo la vaccinazione contro il Covid19, ma anche contro epatite A, epatite B, Papilloma Virus e sotto PrEP

Martedì si dovrebbero sapere tutti i dettagli

:sick:

M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
Nel peggiore dei casi compriamo tutti un bel certificato falso in Ucraina con sconto comitiva

Se cominciamo a farci anticipare anche sul pezzotto è finita per questo paese ?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Il chip del 5G stava dentro la fialetta del vaccino ed ora gira liberamente nei corpi umani connettendosi con il sistema gps di geosat vedendo quando entri in un loft, a questo punto non farei tanto caso alle telecamere di sorveglianza piazzate nelle varie città, nei bancomat, nei market, nei loft

Commenta
Reaction score
3.871
Ci sono voci insistenti sull'adozione del Greenpass anche per Punter e Meretrici

Entrambi dovrebbero averlo, pena una sanzione di 400€ per il cliente e la chiusura dell'attività per l'esercente

Il Greenpass versione punter dovrebbe anche accertare, non solo la vaccinazione contro il Covid19, ma anche contro epatite A, epatite B, Papilloma Virus e sotto PrEP

Martedì si dovrebbero sapere tutti i dettagli

:sick:
Un mio amico il cui cuggino lavora al Ministero ha sentito che per i punter il green pass sarà con microchip penico.
Ho sentito da un condomino che il codacons farà una class action per i dotati di micropene con problemi per il microchip.

Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Qui non si scherza con la salute!!!!!

Sembra pure che il Comitato Tecnico Scientifico stia spingendo con il Ministro Speranza affinché gli incontri tra Punter e Signorine siano consentiti solo all'aperto e non in luoghi chiusi.

Questo sarebbe una tragedia per molti ma d'altra parte rivedremo rifiorire le OTR come ai bei tempi.

Commenta
Reaction score
22
dopo il vaccino e il green pass, un bel dildo per tutti (anche a chi non piace su di se!); tanto son sicuro che di gente a gambe allargate se ne vedrebbe in giro a frotte! per non parlare della signorina in treno che ti redarguisce perchè non hai messo il dildo visto che cammini ben dritto! e va chiamare il controllore a metterti la multa perchè NON LO PRENDE NEL CULO COME TUTTI GLI ALTRI !!!!!!
Ma questo mondo è impazzito tutto!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io so per certo che le scie chimiche, tramite il 5g, diffondono virus che inducono a ritenere che i vaccini sono efficaci per favorire il gomblotto della tecnocrazia industrial-capitalista... Ma questo solo nei giorni feriali, perché il sabato e la domenica cambiano la formula per sviare i controlli autostradali e favorire gli introiti dei monopoli... Per fortuna, io ho una coccinella di ceramica sul telefonino e non mi espongo mai al sole se non indosso un braccialetto in rame verde, su cui un mastro esoterista ha inciso rune magiche originali, che un mio amico mi ha portato da Fukushima dove lo fatto irradiare dal reattore fallato legandolo ad una gatta vergine per sette notti di luna piena...
Il resto sono tutte cazzate.

____jul

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.960
Scena vista da Leroy Merlin:
Addetto che punta alla fronte il termoscanner e signora che si rivolta e mette davanti al termoscanner il polso...

Poi ho scoperto il perchè:

Commenta
Reaction score
104
Scena vista da Leroy Merlin:
Addetto che punta alla fronte il termoscanner e signora che si rivolta e mette davanti al termoscanner il polso...

Poi ho scoperto il perchè:
e se poi mi fa perdere la memoria muscolare al polso, e non mi ricordo più come si fanno le seghe.....

Commenta
Reaction score
6.476
E mario draghi creò il famosissimo "green passera"

-Ciao ho visto il tuo annuncio, vorrei venirti a trovare, mi mandi altre tue foto da maiala e il green pass?

-certo amore, parto da 50 per chi ha fatto pfizer, 70 per moderna, 100 per chi ha fatto astrazeneca, non ricevo no vax e Johnson.

-io ho conoscenze a san marino e ho fatto lo sputnik.

- amore per chi ha fatto lo sputnik offre la casa.

Più o meno andrà a finire cosi.

Commenta
Alto