@Curvy forse perchè se rispondi che nn sei vaccinata ti vorranno fare l'astrapenetra!@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
Voi fate battute ma la realtà è quella??
@Curvy forse perchè se rispondi che nn sei vaccinata ti vorranno fare l'astrapenetra!@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
Voi fate battute ma la realtà è quella??
@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
Voi fate battute ma la realtà è quella???
@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
Vorrei testare la doppia dose Pfizer con un facesitting serissimo.Ti fa7ranno domande in accoppiata:
Oblo già le ha nella sua questions list della telefonata esplorativa ;-)
- greenpass ce l'hai?
- fai anale?
in questo periodo io frequento 2 fidelizzate e a tutte 2 ho consigliato di vaccinarsi; mi sembra semplice buonsenso.@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
e quindi ce l'hai il greenpass? sento per un amico...@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
con un paio vai meglio ......Vedi l'allegato 304480
Ecco il green pass da portarsi al loft