@Curvy forse perchè se rispondi che nn sei vaccinata ti vorranno fare l'astrapenetra!@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
Voi fate battute ma la realtà è quella??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Curvy forse perchè se rispondi che nn sei vaccinata ti vorranno fare l'astrapenetra!@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
Voi fate battute ma la realtà è quella??
@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
Voi fate battute ma la realtà è quella???
@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
Vorrei testare la doppia dose Pfizer con un facesitting serissimo.Ti fa7ranno domande in accoppiata:
Oblo già le ha nella sua questions list della telefonata esplorativa ;-)
- greenpass ce l'hai?
- fai anale?
in questo periodo io frequento 2 fidelizzate e a tutte 2 ho consigliato di vaccinarsi; mi sembra semplice buonsenso.@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
e quindi ce l'hai il greenpass? sento per un amico...@Alphamanxxx tu ci scherzi già hanno iniziato a chiedermi se ho il Greenpass x effettuare la incontro...
con un paio vai meglio ......Vedi l'allegato 304480
Ecco il green pass da portarsi al loft
ahahhaahha numero unoVedi l'allegato 304480
Ecco il green pass da portarsi al loft
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.