Trans Greta 3886317531

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Numero di telefono: 3886317531
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Terni: La regina trans indiscussa Greta Nascente passi no Appartamento ma andiamo in un posto tranquillo così ingoio tutto baci anche serata hotel La regina
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Greta
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’altro giorno, preso da irrefrenabile voglia trans, apro i vari siti e cerco la preda. Purtroppo il panorama ternano specialmente in questi giorni è molto scarno, così chiamo Greta, una trans che sta spesso a Terni, ma che non mi ha mai entusiasmato.
La chiamo e mi dice che non ha l’appartamento a disposizione, ma
Visto che scopare in macchina non mi piace, mi accordo per un pompino fino alla fine e 69 per 50 rose.
La vado a prendere e mi porta in una zona che conosce vicino all’ospedale. Non è il massimo della privacy, ma essendo notte, può andare quasi bene.
Ci abbassiamo entrambi i pantaloni e inizio prima io a cercare di animare il suo pisello, molto piccolo e che rimane moscio per tutto l’incontro senza segni di vita.
Mi dice che le piace essere solo passiva e per questo non gli si alza.
Inizia poi lei a farmi un bel pompino senza condom e mi piace, fino a farmi venire sulla mia pancia.
Sono soddisfatto del pompino, ma non dell’incontro in generale, in quanto avrei voluto gustarmi anche io il suo cazzo che è stato sempre moscio. Inoltre non bacia a quanto mi ha detto.
Per il resto simpatica e accondiscendente, non c’erano cattivi odori, ha un bel seno, ma il visto lascia un pochino a desiderare per i miei gusti.
 

Allegati

  • 7604831-1685282578.jpg
    7604831-1685282578.jpg
    82,9 KB · Visite: 5.123
Alto