Trans Greta Vulcano 3470825641

massaggio erotico,?perche dopo il relax ci vuole anche il vero piacere?

SOLO CON APPUNTAMENTO?
Massaggi Rilassanti ?Un Momento di Benessere Unico
Mi chiamo Greta Vulcano, sono una ragazza trans, molto femminile, delicata ed estremamente riservata. Offro massaggi rilassanti in un ambiente tranquillo, pulito e accogliente, dove potrai lasciarti alle spalle lo stress quotidiano e concederti un momento tutto per te.
Il mio tocco dolce, attento e pensato per portarti calma e rilassamento profondo. Ogni sessione ?personalizzata sulle tue esigenze, con grande cura, rispetto e discrezione.
Eventuali dettagli o richieste particolari possono essere valutati e concordati di persona, sempre nel rispetto reciproco e nella massima serenita.
Solo persone educate, pulite e rispettose. Non rispondo a richieste volgari o irrispettose.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3470825641
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3470825641 - Top Trans San benedetto del tronto - Greta Vulcano Massaggi | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Benedetto del Tronto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Greta Vulcano
Nazionalità: Brazil
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: A partire da 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Tornato a trovare la dottoressa Greta.
Contattata via WhatsApp e subito arriva il messaggio automatico dove ti vengono forniti prestazioni e indirizzo.
Continuando a massaggiare ha risposto quasi subito e così ci siamo messi d'accordo sull'orario.
Giunto nel suo appartamento (a Sbt è sempre quello) mi fa entrare dopo aver aspettato una decina di minuti.
Lei è come nelle foto, con un completino da scolaretta giapponese (top bianco e gonnellino scozzese volutamente cortissimo).
Dentro è fresco e non è poca cosa visto che sono andato alle 17:30 in questo periodo caldissimo.
Sono andato li per un massaggio da 70 e poi vedere come si evolve la cosa.
Mi offre il bagno che accetto.
Tornato in camera mi fa sdraiare su un vero e proprio lettino da massaggio che ha sistemato di fianco al letto.
Inizia un massaggio VERO con tanto di olio caldo.
Mentre mi massaggia si sfila le mutandine e mi sfiora le mani con il suo pietropaolo, anzi lo appoggia proprio. Ero quasi tentato di alzare la testa e prenderlo in bocca ma ho pensato: "vabbè lo farò dopo".
Dopo 15 minuti mi fa girare per continuare il massaggio lato A...
Massaggia che ti massaggia e mi fa capitolare....
Ero andato per fare tutto invece mi sono ritrovato nudo sul lettino da massaggio appagato e soddisfatto.
Breve social dove Greta è anche simpatica e gentile nei modi.
70 per 30minuti di massaggio mi sembra accettabile. Se però la prossima volta mentre massaggia mi mettesse il cazzo in bocca sarei disposto anche ad arrivare a 100

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto